Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miram ha scritto:
La cosa a me preoccupa perchè il 49 è peggiorato tantissimo... Mi entra il disturbo anche qui??? Casp!!!
Anche qua, bassa provincia di Alessandria, dal Giarolo il 49 fa pena.
Il segnale è anche abbastanza forte, è proprio la qualità che lascia a desiderare.

Ma verrà mai il giorno che diranno: non tocchiamo più niente, per chi non vede mettiamo ripetitori locali?

Non possono continuare a rompere a gente che ha sistemato l'impianto, solo per fare delle prove...

Sembra tutto precario e posticcio...

sailorman ha scritto:
Mi autoquoto.
@ale89 Ho fatto delle prove, i mux MDS che ricevo sono il 49 con potenza 50% Q 99%; il 50 con P 2/3% e Q 2/8% (mux non fruibile); il 52 P60% Q 100% (strano no??? :D :D :D ) ; il 56 P 2/31% Q 5/38% (mux non fruibile valori molto ballerini).
Confermo l'accensione del mux ch69 Altaitalia TV P34% Q95%. Il mux che meglio ricevo è ch7 VHF mux E21 con P65% Q100%
Inoltre confermo che per ora sono spenti i tre muc Telecity ch41, 43, 45.
Saluti, ;)
Bene... si beh alcune modifiche le hanno fatto e i benefici si sono visti ;)

@pinok Certo chi riceve da Giarolo forse ora ha delle difficolta ma solo in alcune zone... io che ricevo da bricco dell'olio è migliorato sia il 49 sia il 50 e miracolo da circa 7giorni è spuntato fuori il Ch 52 Mux Mediaset1...

Si parlava che era problema della mia antenna e invece era un problema loro....

Qui a Novi Ligure i MDS tutto OK (il MDS 2 sul 36 non era mai stato forte come adesso) e i 3 Mux del Gruppo Tacchino si sono potenziati. ;)

franz1963 ha scritto:
Qui a Novi Ligure i MDS tutto OK (il MDS 2 sul 36 non era mai stato forte come adesso) e i 3 Mux del Gruppo Tacchino si sono potenziati. ;)
Sempre fortunato te :D :lol:
A te non arriva il mux altaitalia tv sul 69 vero?

MyBlueEyes ha scritto:
Stanno facendo delle prove, non è dato a sapersi quando ma ricordo che qualcuno, forse lo stesso metronotte, disse prima di Pasqua. Speriamo bene :)

Da fonte diretta (7Gold), io so che i lavori di regolazione finale sono previsti (ovviamente a livello puramente indicativo) per questa e la prossima settimana.
Se poi dovessero trovare la quadra prima, beh... :D tanto meglio!

Qui la situazione peggiora:
Il 40 da Valcava, sempre perfetto salta continuamente,
il 49 da Valcava è squadrettato alla grande
Ma che fanno, peggiorano invece di migliorare?

miram ha scritto:
il 49 da Valcava è squadrettato alla grande
Ma che fanno, peggiorano invece di migliorare?
Io non so se hanno fatto qualcosa dal Giarolo e che cosa (magari un bel sito per sapere cosa fanno le manine sante...) ma ho una situazione strana.

Prima dell'amplificatore, segnali fortissimi anche sul 49 e sul 36, dopo l'amplificatore spariscono e risultano disturbati.
Saranno per caso eccessivamente più forti o più deboli rispetto agli altri segnali dallo stesso trasmettitore ?

io continuo ad avere problemi sul mux mds5 (cinema hd e calcio hd2). ho tutti i segnali pieni sui mux da valcava (95% potenza e 90% qualità) tranne che il ch 56 che ha 95% potenza e qualità oscillante da 0 a 70%. pensavo ci fossero problemi dal giarolo ma vedo che questo mux è trasmesso anche da Milano sede. la zona è Novara città e da prove fatte il problema c'è anche in altre zone della città

Strano comportamento del mio LE32C530, questo tv se ci sono due mux uguali (esempio mux 1 Rai ch 9 e 23)memorizza il primo o in caso di sintonizzazione manuale l'ultimo risintonizzato. Stasera ha memorizzato Rai1 ch 9 e Rai2,3,News ch 23......le radio non le ho controllate. Ovviamente facendo la sintonizzazione manuale ch 9 tutto è tornato alla normalità. Oggi pomeriggio lungo off del ch 32 (Grattacielo Breda) mux StudioNordTv

pincopallinobello ha scritto:
io continuo ad avere problemi sul mux mds5 (cinema hd e calcio hd2). ho tutti i segnali pieni sui mux da valcava (95% potenza e 90% qualità) tranne che il ch 56 che ha 95% potenza e qualità oscillante da 0 a 70%. pensavo ci fossero problemi dal giarolo ma vedo che questo mux è trasmesso anche da Milano sede. la zona è Novara città e da prove fatte il problema c'è anche in altre zone della città
Non sò se c'entra ma il ch 56 da Milano sede è quello che mi arriva più forte (esempio su I-Can segnale 82-84 gli altri MDS 70-72, su TV Samsung ch 56 livello 78, gli altri 64-66)

paolo-steel ha scritto:
Strano comportamento del mio LE32C530, questo tv se ci sono due mux uguali (esempio mux 1 Rai ch 9 e 23)memorizza il primo o in caso di sintonizzazione manuale l'ultimo risintonizzato.
Anche il mio LG serie 3308 fa cosi', e quindi non mi e' possibile tenere contemporaneamente entrambi i mux.

pincopallinobello ha scritto:

Io il segnale peggiore lo ho per mds1.ma nulla di drammatico.sul mds5 non ho problemi particolari anche se non è a livello del mds4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso