Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però la speranza è l'ultima a morire, e dobbiamo sperare che ci sia questa autorizzazione a trasmettere sul 55, e sperare che questi geni del Ministero non abbiano autorizzato in buona fede, cioè solo per timore di reali rischi di criticità, ma mi risulta difficile crederlo da come sono stati esposti i fatti finora...

Ripeto però che spero si ravvedano e che possano rilasciare questa autorizzazione a trasmettere, soprattutto alla luce dell'immane lavoro fatto da TIMB. :)

max1584 ha scritto:
Però la speranza è l'ultima a morire, e dobbiamo sperare che ci sia questa autorizzazione a trasmettere sul 55, e sperare che questi geni del Ministero non abbiano autorizzato in buona fede, cioè solo per timore di reali rischi di criticità, ma mi risulta difficile crederlo da come sono stati esposti i fatti finora...

Ripeto però che spero si ravvedano e che possano rilasciare questa autorizzazione a trasmettere, soprattutto alla luce dell'immane lavoro fatto da TIMB. :)

Quoto quello che hai scritto e mi auguro che prima dell'autunno riusciamo ad avere questo Timb4 sui nostri tv;) ...

Lo so Max che la speranza è l'ultima a morire, ma io di buona fede ci vedo ben poco...:eusa_whistle:
E poi dopo l'enorme delusione di venerdi scorso, non voglio proprio sperarci più.
Se un giorno casualmente dovessi fare la ricerca canali e mi trovassi i vari La7 HD/3D sarei ben contento. :)

Finalmente la7 ha un preserale.
Faceva un certo effetto vedere delle produzioni in quella fascia oraria invece che i telefilm. Carino ed elegante cuochi e fiamme, pimpante - anche se da aggiustare - GDay

max1584 ha scritto:
Scusami però caro ZWOBOT, tu stesso qualche pagina più indietro scrivevi quanto ho quotato. Inoltre ti riporto un post di 3750... che è abbastanza significativo, e che evidenzia la strumentalità di tale questione, infatti rilevata proprio in zona cesarini all'ultimo giorno utile per presentare obiezioni da parte del Ministero. Ecco quanto diceva 3750...

Scusa, ma non puoi quotare messaggi vecchi che poi ho riformulato.

In un primo momento pensavo parlassero del lato adriatico, dove il 55 non è della Croazia ma dell'Italia, solo poi ho letto meglio ed ho visto che nel nord-ovest in effetti quel canale non era assegnato all'Italia. Quindi il messaggio che hai quotato è stato da me stesso successivamente riformulato in altri termini.

Per il resto sono d'accordo con te, nei paesi confinanti usano di più il cavo o il satellite, non useranno mai tutte le frequenze loro assegnate.

Però rimane il fatto che non c'entra se queste frequenze non vengono utilizzate da quei paesi. Se sono assegnate ad altri paesi, in Italia non si possono usare, a meno di modificare gli accordi tra i vari paesi.

Preparatevi ... e scaldate i vostri TV HD/3D !!!!!! :D ;)

Ultima modifica:
Quindi al ministero avevano cannato...il 55 non era occupato in alcuna zona al confine...almeno così dovrebbe essere...

3750... ha scritto:
Preparatevi ... e scaldate i vostri TV HD/3D !!!!!! :D ;)

Finalmente è arrivata la buona novella grazie 3750... per le tue news quale sara il giorno magico? e il CH. è rimasto il 55 opure hanno cambiato frequenza?
ciao e grazie ancora per il vostro lavoro:icon_bounce: :icon_bounce:

3750...
Spero che tu sappia quello che fai...:D
La scorsa volta ti abbiamo esonerato da ogni responsabilità...
Questa volta lo sai che ti aspetterebbe la fustigazione in piazza con successiva pena capitale???:D

Dove, quando e come? ;)

volver85 ha scritto:
3750...
Spero che tu sappia quello che fai...:D
La scorsa volta ti abbiamo esonerato da ogni responsabilità...
Questa volta lo sai che ti aspetterebbe la fustigazione in piazza con successiva pena capitale???:D

Dove, quando e come? ;)
Valcava è già on air da qualche minuto. :D
Come da piano, oggi seguono Bellara, Postiglione, Faito e Camaldoli. ;)

Su Camaldoli ci sono lavori in corso (il 60 ha qualche problemino). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso