Iron Man 2 - Dal 2 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
388278

USCITA CINEMA: 30/04/2010
REGIA: Jon Favreau
ATTORI: Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Scarlett Johansson
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures (Paramount Pictures)
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Fantascienza
DURATA: 125 Min
ASPECT RATIO: 2,35 : 1

BUDGET: $200.000.000 (stimato)
BOX OFFICE Italia: 8.174.668€
BOX OFFICE Worldwide: $622,056,974

IMDB: 7.1 (92,508 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 6.5 ( 262 recensioni)

TRAMA: Robert Downey Jr. torna ad interpretare Tony Stark, l'eroe al servizio del governo statunitense nei panni dell'invincibile Iron Man. In questa nuova avventura il supereroe si trova ad affrontare le pericolose missioni affidategli dal colonnello Fury, sulle tracce di una banda di terroristi. Ma nuovi terribili avversari si staglieranno contro Iron Man.

PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per chi aspettava l’atteso sequel di Iron Man, il blockbuster basato sul leggendario Supereroe della Marvel. Per chi vuole ritrovare sul grande schermo, immersi in nuove avventure, personaggi straordinari, una grande storia di riscatto morale e tante scene d’azione mozzafiato.

PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 2/5 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 3/5 ore 13:50 - Sky Cinema 1
Mer, 11/5 ore 18:55 - Sky Cinema 1
Gio, 12/5 ore 11:35 - Sky Cinema 1

Da amante dei fumetti Marvel,io lo consiglio!
Non è sicuramente un capolavoro ma è molto molto divertente...

Fabiet ha scritto:
Il primo mi è piaciucchiato.... secondo voi rischio a guardare il secondo?
A me il primo è piaciuto, il secondo per niente! Non vedevo l'ora finisse...

il primo mi è piaciuto e non poco! speriamo che anche questo sequel meriti!;)

lo vedro' dal myshy...stasera c'ho n'attimo da fà su skysport 1 :lol:

eheheheh io dopo sabato ..... però forse è meglio cosi se no dicevano che avevamo pagato il cesena x vincere :D :D :D

Ho sempre terrore dei sequel, speriamo che il secondo sia migliore o uguale al primo.

TVmania ha scritto:
Ho sempre terrore dei sequel, speriamo che il secondo sia migliore o uguale al primo.

vabbe' mica sempre i sequel sono brutti..

Ultima modifica:
Sinceramente pensavo fosse moooolto meglio. Peccato. Non che il film sia brutto ma in alcuni momenti si ha la sensazione che non ci sia una trama sotto, non so. Se non fosse per Gwyneth Paltrow non so se promuoverei il film.
Magari sono stato io che mi sono dimenticato di scollegare il cervello prima di guardare questo film :D

Ho visto il film in leggera differita, dopo la fine del match di tennis tra Cipolla (grande!) e Roddick. Diciamo che mi sono piaciute le...ragazze, Gwynet e Scarlet e gli effetti speciali, il film un pò meno...

trama abbastanza scialba (si fa fatica a seguirlo), molte volte, come diceva prima saint_andres, con dei buchi di sceneggiatura e solo qualche scena si è salvata...

alla fine, la trama che legava il tutto c'era ma non era accompagnata da dettagli interessanti e, a volte, si perdeva il filo...

gli effetti speciali, in quelle 3 scene, erano molto elaborati e fantasiosi e, in generale, la recitazione era abbastanza buona con punte di ottimo per la Paltrow e pochi altri...

ottime le colonne sonore degli AC/DC, Queen ed altri :D

film sopra la sufficienza ma di poco :)

VOTO 6 1/2

L'ho visto ieri sera ed ho notato soprattutto verso la fine ,diversi blocchi immagine

ERCOLINO ha scritto:
L'ho visto ieri sera ed ho notato soprattutto verso la fine ,diversi blocchi immagine
io dall'SSOD era perfetto ed era anche molto buona la definizione....
non so dal canale Cinema1....

Indietro
Alto Basso