Dal 2012 seconde visioni CBS passano ad AXN

non c'entra nulla xkè questo accordo non può infrangere quello che ha già la fox...insomma non è retroattivo.

Burchio ha scritto:
non c'entra nulla xkè questo accordo non può infrangere quello che ha già la fox...insomma non è retroattivo.
Non c'entra nulla perchè CSI è una serie Mediaset non Rai.

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla perchè CSI è una serie Mediaset non Rai.

non c'entra nulla neanche questo...un conto è la primatv un altro è la seconda visione...per me oltre blue blood, hawaii5-0 e l'altra axn non ha comprato altro

non sapevo dove scriverlo ma segnalo che su AXN faranno Il codice da Vinci che mi sono rifiutato di vedere fino a quando fosse andato su Canale 5 (il film sarebbe durato 5 ore :D).

Speriamo nell'HD nativo...

E' segnalato anche QUI

Domenica 15 ore 21.00 :)

dangerfamily ha scritto:
quando l'hanno fatto?
di sicuro non di recente (negli ultimi due anni)...
Non mi ricordo, mi sembra di averlo visto su SKY Cinema HD quando Sky Cinema 1 HD non esisteva.

dangerfamily ha scritto:
non sapevo dove scriverlo ma segnalo che su AXN faranno Il codice da Vinci che mi sono rifiutato di vedere fino a quando fosse andato su Canale 5 (il film sarebbe durato 5 ore :D).

Speriamo nell'HD nativo...

E' segnalato anche QUI

Domenica 15 ore 21.00 :)

lo guardo o lo registro ;)

TVmania ha scritto:
Vedendo il post dell'apprendista stregone diventato TVMANIAcentrico, meglio restare sempre in OT.
:D comunque nel bene o nel male sei sempre al centro dell'attenzione :evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso