Ragazzi ma chi ve l'ha detto che non ci saranno altri eventi HD nativi fin dopo l'estate, lo stesso 3750... ha detto che anche in questo periodo di sperimentazione prima del palinsesto definitivo qualche altro evento HD nativo ci sarà, ma non bisogna stare con i minuti contati con l'orologio in mano, dobbiamo pazientare un pò tutti, poi non è detto che qui su un forum si possa sempre dire tutto, credo che alcune cose per scelte aziendali siano riservate altrimenti 3750... perchè non ce le avrebbe dovute dire ?
Se ci ha detto perfino le date in cui il TIMB4 veniva attivato dalle postazioni di mezza Italia, ma perchè dubitare della sua buona fede ?
Dovreste ringraziarlo piuttosto che stare a criticare sempre con il mirino puntato pronti a sparare a zero su questo o quell'altro, io credo che mettendo a confronto TIMB con RAI e Mediaset, intese come aziende emittenti televisive e non come comparti tecnici, TIMB sia l'unica che stia puntando con decisione all'HD nativo free, e voi cosa fate vi mettete a criticare ?
Su, come dice AG-BRASC giù dal pero

guardiamo le cose come stanno realmente, e poi che senso ha trasmettere con così tanta fretta subito eventi HD nativi, quando in buona parte del nord Italia il mux TIMB4 ancora non è attivo ? E su, e diamogli almeno il tempo di attivarlo questo mux di modo che abbia una copertura più capillare, poi arriveranno anche gli eventi HD nativi.
Io personalmente sono molto contento di ciò che sta facendo TIMB, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.