Flask
Digital-Forum Platinum Master
ale Odeon sul sat è stato chiuso da tempo, per questo chiedevo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pienamente d'accordo con te, ma è proprio Odeon ad avere un palinsesto misero. Sul Dtt nelle altre ore del giorno trasmette pubblicità a go go. Le uniche trasmissioni autoprodotte sono quelle della seraFlask ha scritto:Io parlavo del canale omonimo. Esser trasmessi per qualche oretta al giorno è un pò eccessivo definirlo "esser presenti sul sat" a mio avviso![]()
Non penso, il 177 fa parte della fascia riservata alle emittenti che hanno una copertura superiore a quella di una singola regione.forzagranata ha scritto:credo che la posizione 177 si riferisca solo alla Lombardia, in ogni caso oltre ad essere visibile nel mux di Tele A da oggi (come giustamente avete detto), ricordo che Odeon è visibile già da tempo anche sul satellite fino alle 23 sul canale 864Sky denominato Telemodena o Punto sat
odeon è presente sui 31.5est frequenza:12012 v,27500.Flask ha scritto:ale Odeon sul sat è stato chiuso da tempo, per questo chiedevo![]()
Grazie dell'informazione!norellifumi ha scritto:Da una sua fonte molto attendibile (raiway-roma) gli è stato confermato che il mux in oggetto verrà esteso entro il 2011, in tutte le aree all digital, nelle postazioni più importanti dove sono già presenti il mux 2 e 3.
Comunque entro il fine settimana dovrei avere altre indiscrezioni sul mux 4 rai.
Appena ho altre info le posto.