Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Odeon sul sat è presente. Viene trasmessa solamente la prima serata da una tv di cui non ricordo il nome

Flask ha scritto:
Io parlavo del canale omonimo. Esser trasmessi per qualche oretta al giorno è un pò eccessivo definirlo "esser presenti sul sat" a mio avviso ;)
Pienamente d'accordo con te, ma è proprio Odeon ad avere un palinsesto misero. Sul Dtt nelle altre ore del giorno trasmette pubblicità a go go. Le uniche trasmissioni autoprodotte sono quelle della sera

Prima dell'avvento sul dtt su odeon vedevo solo qualche trasmissione sportiva e "Rebus".

Per rivedere questo canale occorre che lo mettano su tele A sul ch 31, poichè il ch 21 ce l'ho solo dal Faito ma nn entra sempre, mentre l'altro Tele A è ok.

Scusate ragazzi mica avete novita' su la 7HD e 3D dal Faito?A parte il primo giorno non riesco piu' a vedere i canali oppure si vedono molto disturbati, grazie.

idem pure a me il primo giorno tutto ok poi solo disturbi ricevo dal faito pure io

Anche io ho le stesse difficoltà a ricevere il TIMB4 dal Monte Faito a Napoli (città), il primo giorno il segnale era perfetto poi è diventato molto instabile.
Le possibili cause del problema sono due:
- problemi di sincronizzazione tra Faito e Camaldoli, perchè dalla mia posizione ricevo anche il segnale dai Camaldoli e, quando salta la sincronizzazione di qualche mux tra i due siti, non ricevo più nulla;
- calo della potenza del segnale dal Faito.

credo in un calo di potenza dove sto io lo ricevevano tutti il primo giorno poi buio a tutti

almeno non son il solo ad avere questo problema vuol dire che i signori tecnici non hanno fatto proprio un bel lavoro al faito (segnale 38% qualita 80 100%) questo e quando riesco a vedere la7hd senza scatti
mentre il piu delle volte la qualita del segnale scende a 0 e la7hd non si vede piu
ho sistemato l antenna cambiato anche il cavo con un amico tecnico ma il risultato non cambia mi sa che ce lo dobbiam tenere cosi e credetemi se arriva male a me che ho proprio di fronte il faito non oso immaginare chi e piu coperto come lo riceve il timb4

forzagranata ha scritto:
credo che la posizione 177 si riferisca solo alla Lombardia, in ogni caso oltre ad essere visibile nel mux di Tele A da oggi (come giustamente avete detto), ricordo che Odeon è visibile già da tempo anche sul satellite fino alle 23 sul canale 864Sky denominato Telemodena o Punto sat
Non penso, il 177 fa parte della fascia riservata alle emittenti che hanno una copertura superiore a quella di una singola regione.
Forse lo correggeranno oppure il 177 lo usano solo al nord.

Da casa mia si vede solo la parte alta del Faito eppure il Timb4 si vedeva bene quando era acceso solo dal Faito e si vede bene adesso che è acceso Faito+Camaldoli, quindi non saprei che dirvi. La SFN direi che è ottima perchè da me basta un piccolissimo difetto di sincronizzazione degli impianti e salta tutto (segnale zero)

Per chi ha problemi con il TIMB4 dal Faito è dovuto alla potenza di emissione di questo, che come ha detto 3750... non è nemmeno alla metà della potenza degli altri 3 mux TIMB, il che in alcune zone rende il segnale ad equilivello con quello dei Camaldoli, il che a sua volta provoca SFN non coerente in queste zone.

La cosa si risolverà solo con la fase 2, che come ha detto 3750... ci sarà tra qualche settimana. ;)

aggiornamenti su mux 4 rai

Ciao ragazzi,

volevo condividere con voi una notizia che mi è stata data da un utente laziale (che ringrazio) in merito al mux 4 rai.

Da una sua fonte molto attendibile (raiway-roma) gli è stato confermato che il mux in oggetto verrà esteso entro il 2011, in tutte le aree all digital, nelle postazioni più importanti dove sono già presenti il mux 2 e 3.

Comunque entro il fine settimana dovrei avere altre indiscrezioni sul mux 4 rai.
Appena ho altre info le posto.

Speriamo bene.:D

io da san felice a cancello non ricevo il ch 44 quello con pokeritalia24 cielo per intenderci, volevo sapere se era solo un mio problema oppure il segnale che viene propagato in questa direzione dai camaldoli è più debole e dunque non riesco a ricevere questo mux?grazie e ciao

norellifumi ha scritto:
Da una sua fonte molto attendibile (raiway-roma) gli è stato confermato che il mux in oggetto verrà esteso entro il 2011, in tutte le aree all digital, nelle postazioni più importanti dove sono già presenti il mux 2 e 3.

Comunque entro il fine settimana dovrei avere altre indiscrezioni sul mux 4 rai.
Appena ho altre info le posto.
Grazie dell'informazione!;)
Comunque, che venisse esteso entro il 2011 in tutte le postazoni princiali delle zone all digital lo si immaginava...
Vorremmo qualcosa di più dettagliato...:D ;)

Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ???? :5eek: .... o attualmente sei in zona Napoletana ???? :eusa_think: ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso