Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkparanor ha scritto:
Nonostante che l' AR deve ancora partire, mi hanno gia' chiamato visto che avevo compilato il modulo online di disdetta di sky.it.

La prima offerta, molto veloce, MyskyHD a 59 euro, sinceramente ho rifiutato e la signorina non ha insistito mi ha detto di spedire l'AR con tutti i dati.
Vediamo che succedera', mercoledi' mando l'ar.

Ciao

Quel modulo on line non serve a niente.Se ti chiamano ti fanno proposte a prezzo di listino.

niko79 ha scritto:
per tutti gli amici del forum riepilogo la mia situazione, sia per essere d'esempio per chi fosse interessato alle offerte di retention , ma allo stesso tempo aspetto suggerimenti.
in disdetta per il 31 maggio con decreto Bersani, con abbo: 3mondo+ticket calcio+ decoder HD+DK.
Ho ricevuto in ordine cronologico le seguenti offerte:
1 per 6 mesi di 3mondo+1 a 24 euro, oppure 3mondo+2 a 27
2 cinema e calcio+71 canali, quindi credo 3mondo, a 29 euro per tutto il 2011
3 3mondo+1 a 24.90 euro, oppure 3mondo+2 a 27,50 per tutto il 2011.oppure 2mondo+1 per 12 mesi a 29 euro, quindi listino, ma con 2 mesi gratis.
questa ultima ricevuta qualche minuto fa. ho chiesto all'operatore offerte per 12 mesi di un 3mondo+1 a 19,90, ma mi ha risposto che non sono al momento disponibili.:eusa_wall: cosa faccio? pensate che ancora mi chiameranno, oppure dovrò andare in riconnessione.:crybaby2:

Ti richiameranno e se non dovessero farlo, li richiami tu prima della chiusura, tanto è quello il periodo migliore per le offerte.

criscla80 ha scritto:
Ciao,
mando disdetta ora al mio abbonamento in scadenza il 01/08/2011...se poi dovessi accettare la proposta che mi faranno (sempre fanno la contropoposta?),devo ripagare i costi di riattivazione o comunque è come si rinnovasse il contratto?

No, i costi di riattivazione non si pagano, il contratto si rinnova di altri 12 mesi.

edinson ha scritto:
Quel modulo on line non serve a niente.Se ti chiamano ti fanno proposte a prezzo di listino.

vabbe' MySkyHD a listino sta 99 euro per i gia' abbonati (gratis per i nuovi) quindi un minimo, molto minimo, di sconto c'e'.
cmq mando la raccomandata ar.

darkparanor ha scritto:
vabbe' MySkyHD a listino sta 99 euro per i gia' abbonati (gratis per i nuovi) quindi un minimo, molto minimo, di sconto c'e'.
cmq mando la raccomandata ar.

Il my Sky HD lo danno 99 euro per il secondo decoder (multivision), per la smartcard principale con 99 euro ti danno my Sky HD + multivision.

thekingmaster ha scritto:
Scusate se torno, ma voglio essere sicuro.

Mia situazione: abbonato dal 29/7/2010 e in scadenza del primo anno il 1/8/2011 con la configurazione in firma.

Voglio anche io entrare in retention. Essendo la mia prima volta voglio sapere:
  1. Cosa devo scrivere nella disdetta per non dover pagare nulla?
  2. Quando la posso inviare all'incirca?
  3. Se accetto l'offerta che dura 12 mesi, posso ridisdire nuovamente dopo 12 mesi?
Grazie.

1 devi disdire ALLA NATURALE SCADENZA DEL CONTRATTO
2 massimo la metà di giugno e solo tramite racc a/r
3 certo.. Sono 3 anni che lo faccio

Abbonamento

Scusate, un nuovo abbonamento pacchetto full + 12 eventi prima fila a 39 euro al mese è buono?
Però 29 euro per l'attivazione abbonamento e 30 per il my sky.
Saluti

micia69 ha scritto:
Scusate, un nuovo abbonamento pacchetto full + 12 eventi prima fila a 39 euro al mese è buono?
Saluti
Spero tu intenda il MyskyHD.
per quanto a 39 euro (6 mesi o un anno)?
forse puoi far scendere il prezzo del myskyhd....ma gia' cosi' a me pare buona (se un anno)

3+3 ?

Ragazzi sono abbonato dai tempi di tele+ ma non ho mai provato il RETENTION di sky!! Abbonamento in scadenza l' 1/08/2011 quindi entro metà giugno volevo provare a mandar via la disdetta! Vista la vostra esperienza, con il mio attuale " 3 + 3 con mysky HD a 60 € mensili " cosa potrebbero offrirmi ?? Grazie mille :D
Questi moduli da compilare http://www.sostariffe.it/news/2009/11/04/come-disdire-sky/ potrebbero andar bene?? Se ne avete degli altri son bene accetti :D!

Ultima modifica:
darkparanor ha scritto:
Spero tu intenda il MyskyHD.
per quanto a 39 euro (6 mesi o un anno)?
forse puoi far scendere il prezzo del myskyhd....ma gia' cosi' a me pare buona (se un anno)

Certo intendevo il mysky hd, abbonamento per un anno.
Magari potrei provare a rinunciare agli eventi gratis e non pagare il mysky.

micia69 ha scritto:
Certo intendevo il mysky hd, abbonamento per un anno.
Magari potrei provare a rinunciare agli eventi gratis e non pagare il mysky.
Beh si puoi fare la controproposta.
Io sicneramente di primafila in 4 anni non ho mai comprato un evento.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Ciao, nel mio fai date ho 99 euro:

Uploaded with ImageShack.us

S, ma se vedi per tutti i clienti è disponibile allo stesso prezzo my Sky HD + multivision.Quindi se lo si fa presente per telefono, molto probabilmente lo proporranno ad un prezzo inferiore. Per questo tipo di operazioni conviene sempre telefonare e non farla dal fai da te, perchè spesso si riesce ad ottenere uno sconto.

micia69 ha scritto:
Saluti

Cosa vuoi di più. Sono 360 euro di sconto in un anno e poi il my sky HD a 30 euro compreso di installazione, considerando quanto costa è regalato.

Entrato anche io nel magico mondo della retention.. dato che con il concorso non vinco una mazza !!

Scadenza 1 luglio.. mandata raccomandata sabato mattina.

Che aria tira come offerta con quelli che hanno 3 Mini + Sport ed il MySky HD ?

Firenze74 ha scritto:
Entrato anche io nel magico mondo della retention.. dato che con il concorso non vinco una mazza !!

Scadenza 1 luglio.. mandata raccomandata sabato mattina.

Che aria tira come offerta con quelli che hanno 3 Mini + Sport ed il MySky HD ?
Se intanto fai il modulo online ti chiamano quasi subito e ti fanno un offerta. Se sei sfacciato gli dici cosa vorresti.
Io ero incasinato e ho detto no al MyskyHD a 59 euro.
Ciao

Mandato fax,raccomandta e compilato modulo on line.mi hanno chiamato subito.alla mia attuale condizione ,due pack piu cinema,mi hanno offerto calcio a 29euro da pagare solo una volta, fino al 31/08.rifiutato

criscla80 ha scritto:
Mandato fax,raccomandta e compilato modulo on line.mi hanno chiamato subito.alla mia attuale condizione ,due pack piu cinema,mi hanno offerto calcio a 29euro da pagare solo una volta, fino al 31/08.rifiutato

Il ticket calcio lo danno sino al 30 settembre a 29 euro ed è già una presa in giro vista la scarsa programmazione estiva, ma questa proposta francamente lo è di più e sarà cosi sino agli ultimi giorni.

Ciao a tutti...giugno si avvicina e come ogni anno sto per ripartire con retention ( sarebbe la quarta :icon_cool: )..porto la mia piccola esperienza.
Faxero' il il modulo prima ancora di spedire l'ar..negli ultimi due casi non servi' nemmeno spedire visto che la pratica di chiusura me la avviarono da subito.
Varie telefonate interlocutorie nei 30 giorni successivi:eusa_naughty: ...io ho 3+1 (ticket calcio scade 30/6 )...alcune scandalosamente inutili.
Poi sul finire, avvicinandosi la chiusura, si passa ad un secondo livello, con personale di cc molto piu' preparato.
Nel 2008 e 2009 ottenni calcio e sport gratis, l'anno scorso l'upgrade ad hd gratis e ticket vari...quest'anno, per chi come me ha 3+1 pare possibile tenere tale configurazione per un anno a 19.90 in reconnection : eventualmente non ho problemi ad andare al buio ma c'e' esperienza di qualcuno che l'ha ottenuto in retention?
Buona retention a tutti !!

albit ha scritto:
Ciao a tutti...giugno si avvicina e come ogni anno sto per ripartire con retention ( sarebbe la quarta :icon_cool: )..porto la mia piccola esperienza.
Faxero' il il modulo prima ancora di spedire l'ar..negli ultimi due casi non servi' nemmeno spedire visto che la pratica di chiusura me la avviarono da subito.
Varie telefonate interlocutorie nei 30 giorni successivi:eusa_naughty: ...io ho 3+1 (ticket calcio scade 30/6 )...alcune scandalosamente inutili.
Poi sul finire, avvicinandosi la chiusura, si passa ad un secondo livello, con personale di cc molto piu' preparato.
Nel 2008 e 2009 ottenni calcio e sport gratis, l'anno scorso l'upgrade ad hd gratis e ticket vari...quest'anno, per chi come me ha 3+1 pare possibile tenere tale configurazione per un anno a 19.90 in reconnection : eventualmente non ho problemi ad andare al buio ma c'e' esperienza di qualcuno che l'ha ottenuto in retention?
Buona retention a tutti !!

il mese scorso in retention ho portato a casa il mysky hd a 59 euro "pagato" con il pacchetto cinema x 6 mesi a ZERO anziche' 13euro/mese = 78 euro; il che porta a -59 +78 = 19 a mio "credito" !!!
...dimenticavo se vai in retention da qs. anno vale solo la Racc. A/R, fax e tutto il resto non hanno valore! (provato x curiosita' prima di mandare a/r)
ciao:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso