3750... ha scritto:Mi pare ti avesse già risposto AG-Brasc...
Cmq, Velo sarà tra i primi.![]()
Chiedo scusa...quello che si era fatto sfuggire qualcosa ero IO...
Grazie per la risposta e speriamo arrivi presto anche da me, non vedo l'ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Mi pare ti avesse già risposto AG-Brasc...
Cmq, Velo sarà tra i primi.![]()
Come al solito: grazie!3750... ha scritto:Ovviamente sì. Ora, però, non elenchiamoli tutti. Appena possibile, darò indicazioni più precise.![]()
Proprio cosi' e hanno spostato i pannelli piu' verso Milano per meglio interferire.Poles1974 ha scritto:La cosa strana è che i primi 2-3 giorni nella mia zona di Milano ricevevo perfettamente il segnale di La7 HD e poi da allora non lo ricevo più: non vorrei che dalla Roncola quei simpaticoni di Più Blu Lombardia avessero addirittura alzato la potenza del loro segnale...
8 e mezzo per me stasera era davvero al top. Mai visto nulla del genere. Crossing Jordan ora al confronto è appena sufficiente.volver85 ha scritto:Waaaa!!! Ma ti riferivi ad "8 e mezzo"??? Me lo sono perso...![]()
Se invece ti riferisci a ciò che sta ora in onda, mi trovi completamente d'accordo!!! Una qualità strabiliante!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3750... ha scritto:8 e mezzo per me stasera era davvero al top. Mai visto nulla del genere. Crossing Jordan ora al confronto è appena sufficiente.![]()