Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Mi pare ti avesse già risposto AG-Brasc... :icon_rolleyes:
Cmq, Velo sarà tra i primi. ;)

Chiedo scusa...quello che si era fatto sfuggire qualcosa ero IO... ;)

Grazie per la risposta e speriamo arrivi presto anche da me, non vedo l'ora... :D

lo sforzo produttivo de la7 è stato ripagato.
ottimi risultati d'ascolto

Tg La7 -
ore 13:30 1.035.000 6,78%
ore 20:00 2.902.000 11,73%.
Speciale Elezioni Amministrative 2011 867.000 6,74% di share.
L’Infedele 1.745.000 telespettatori, share 8,21%
Otto e Mezzo condotto da Lilli Gruber, 2.370.000 8,21%.

contento per questi risultati d'ascolto e non solo per questi :D ;)

3750... ha scritto:
Ovviamente sì. Ora, però, non elenchiamoli tutti. Appena possibile, darò indicazioni più precise. ;)
Come al solito: grazie!

Cmq tornando alla zainetto, lo avevo visto qualche anno fa sempre sul sito di TVUNetwork (usavo TVU Player per vedere la TV americana prima che oscurassero quasi tutti quei canali), fa strano pensare che una TV nazionale usi una cosa nata per lo streaming, ma pensandoci bene è invece uno strumento utilissimo e brava La7 che ha deciso di sfruttarlo al volo.

Non ci sono per ora dettagli sulle date dei siti dove TIMB4 deve ancora essere attivato e ricominciate a cheidere le previsioni sulla "Fase 2"? :doubt:
E andiamo, su...

MUX CH 55 da Valcava

Salve, forse è già stato detto, ma vorei sapere se il mux in oggetto è attivo.
Da qualche giorno a Castano Primo (MI) non lo ricevo più, forse è interferito ?
grazie.

Sbadabammm... Giù dal pero! :icon_bounce:
E' da giorni che sia in questo thread che in quello del DTT della Lombardia (in sezione DTT Copertura) lo continuiamo a ripetere: dalla Roncola (BG) c'è un'interferenza di un segnale pirata sempre sul ch.55 da parte di Più Blu Lombardia.

La cosa strana è che i primi 2-3 giorni nella mia zona di Milano ricevevo perfettamente il segnale di La7 HD e poi da allora non lo ricevo più: non vorrei che dalla Roncola quei simpaticoni di Più Blu Lombardia avessero addirittura alzato la potenza del loro segnale...

Nessuno riesce a puntare sulla Roncola quei famosi missili intelligenti NATO? :mad:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
La cosa strana è che i primi 2-3 giorni nella mia zona di Milano ricevevo perfettamente il segnale di La7 HD e poi da allora non lo ricevo più: non vorrei che dalla Roncola quei simpaticoni di Più Blu Lombardia avessero addirittura alzato la potenza del loro segnale...
Proprio cosi' e hanno spostato i pannelli piu' verso Milano per meglio interferire.

Nuova variazione su parametri qualità HD. Direi che con quest'ultima passata ... l'upscaling può ritenersi soddisfacente... :eusa_whistle:
Che dite? :D ;)

volver85 ha scritto:
Waaaa!!! Ma ti riferivi ad "8 e mezzo"??? Me lo sono perso...:sad:

Se invece ti riferisci a ciò che sta ora in onda, mi trovi completamente d'accordo!!! Una qualità strabiliante!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol:
8 e mezzo per me stasera era davvero al top. Mai visto nulla del genere. Crossing Jordan ora al confronto è appena sufficiente. ;)

crossing jordan è quello che la7 non dovrebbe fare. Replicare un telefilm in prima serata, dopo exploit di ieri è come buttare il bambino con l'acqua sporca . Ok investire in tecnologia, sono il primo a felicitarmi, ma il prodotto?

Credo che la presentazione dei nuovi palinsesti sarà fatta tra giugno e luglio. ;)

3750... ha scritto:
8 e mezzo per me stasera era davvero al top. Mai visto nulla del genere. Crossing Jordan ora al confronto è appena sufficiente. ;)

Confermo davvero eccellente!:5eek:

nemmeno io ricevo qui a pavia il 55 da valcava ,lo preso solo x 2 giorni ,ho cantato troppo presto vittoria ma che e' successo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso