osucci ha scritto:
@ caspio: Della CBS niente?
Le nuove serie CBS:
UNFORGETTABLE - Carrie Wells (Poppy Montgomery) è una ex detective con una rara condizione, per la quale riesce a ricordare tutto. Quando il suo ex fidanzato e collega, il detective Al Burns (Dylan Walsh) le chiede una consulenza per un caso, decide di tornare al lavoro. Farà parte della squadra insieme al detective Mike Costello (Michael Gaston), partner di Al; la detective Roe Saunders (Kevin Rankin), la più giovane del gruppo e la detective imprudente Nina Inara (Daya Vaidya). Tra tutti i delitti che risolverà, ce n’è uno che a Carrie interessa: quello della sorella, di cui, però, non riesce a ricordare nulla.
Prodotto da Sony Television Studios e CBS Television Studios.
A GIFTED MAN - un drama che unisce medical e sci-fi. Michael Holt (Patrick Wilson) è un ricco dottore che vive una vita materialistica, senza troppi pensieri, fin quando la sua ex moglie morta, Anna (Jennifer Ehle), dottoressa idealista, gli compare sotto forma di fantasma, cercando di convincerlo ad andare nella clinica pubblica in cui lavorare ad aiutare le persone in difficoltà. Contenta del “ritorno” di Anna è Christina (Julie Benz), sorella di Michael e madre single di Milo (Liam Aiken), che pensa che con Anna lui sia sempre stata una persona molto più buona di quanto sia. Completano il gruppo Rita (Margo Martindale), assistente di Michael ed Autumn (Afton Williamson), volontaria che lavorava con Anna.
Prodotto da CBS Television Studios.
THE 2-2 - drama prodotto da Robert De Niro, segue le avventure di sei nuovi poliziotti in giro per New York. Jennifer “White House” Perry (Leelee Sobieski) è una ex pallavolista e soldato in Iraq che tende a prendere in mano la situazione; Ray “Lazarus” Harper (Adam Goldberg) è il più vecchio delle reclute, un ex giornalista che ha più fonti di un poliziotto con anni di esperienza; Tonya Sanchez (Judy Marte) viene da una famiglia con un passato criminale; Ahmad “Kiterunner” Kahn (Tom Reed) è originario dell’Afghanistan in cerca di riscatto e Jayson Toney (Harold House Moore) è una leggenda del basket che ha mandato in rovina la sua carriera sul campo di gioco. Il loro capo, Daniel “Yoda” Dean (Terry Kinney), è un veterano che punta sulle base ed insiste a ricordare ai protagonisti che sono responsabili delle loro azioni.
Prodotto da CBS Television Studios in association with Tribeca Productions. In midseason.
LE Nuove Sit-Com CBS:
HOW TO BE A GENTLEMAN - tratto dal libro di John Bridges, racconta l’amicizia tra Andrew Carlson (David Hornsby), raffinato giornalista i cui valori sono molto lontani dalla moderna società, e Bert Lansing (Kevin Dillon), un ex “cattivo ragazzo” che ha ereditato un centro benessere. Quando Jerry (Dave Foley), il capo di John, gli chiede di dare una volta alla sua rubrica, chiede a Berti di aiutarlo ad integrarsi di più negli ideali di oggi. Ad aiutarlo, la madre Diane (Nancy Lenehan) e l’autoritaria sorella Janet (Mary Lynn Rajskub), sposata con Mike (Rhys Darby).
Prodotto da CBS Television Studios.