Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Dal comunicato ufficale continuo a NON capire a che ora partirà il collegamento con RaiHD (mentre mi è chiaro per RaiSport1 e Rai3).
Qualità decisamente migliore di quella delle partite di Champions.max1584 ha scritto:Edit ore 21:09 : Da qualche istante è stata attivata l'alta definizione, immagini direi ottime, soprattutto il primo piano dello stadio Olimpico.![]()
Davide Rossi ha scritto:non mi fa impazzire la qualità, direi la solita delle partite di tim cup della rai.
Ho letto una notizia ieri dove dice che la rai ha prolungato gli accordi con la figc e che le partite della nazionale saranno trasmesse in hd (almeno quelle in Italia)... comunque è la prima volta!!!Mctayson09 ha scritto:Io l'ho guardato tutto, ma non specifica che saranno tutte in HD le partite, dice solo che la partita con l'Estonia di mercoledì, sarà in HD...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ho letto una notizia ieri dove dice che la rai ha prolungato gli accordi con la figc e che le partite della nazionale saranno trasmesse in hd (almeno quelle in Italia)... comunque è la prima volta!!!
Ps: mercoledì eh... che attenzione... infatti è venerdì