Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CarloCN ha scritto:
Eh, lo sapevo che ale avrebbe trovato "il pelo nell'uovo" :lol:
Sì, effettivamemte l'avevo pensato, solo che non capisco il perchè far partire i segnaposto quando per il canale non sono pronti. Ad es. su Videogruppo Top Tech partirà (si sa), ma che senso ha inserire lo slot tanti mesi prima se poi non parte? E che dire di Supercinema1 e 2, prima funzionanti, poi sospesi, poi tornati e poi ancora con test card fissa ormai da mesi. Del resto se hanno ottenuto il numeretto dal ministero nessuno glielo ruberà, dunque sarebbe logico partire quando il canale è effettivamente pronto o almeno quando manca poco. Idem, sempre come esempio, per Sport7 sul mux Rete7, che però manda ora Elite Shopping.
:lol: :lol: :D

Beh probabilmente anche la lcn ha un termine? Non lo so ma se entro una certa data non si utilizza il numeretto magari potrebbe essere tolto ma è una mia supposizione... non so come funzioni la storia della lcn assegnata :)

Riguardo a Sport7 si in effetti sarebbe anche ora che rinominassero correttamente il canale... ;)

cbe125 ha scritto:
volevo segnalare un possibile disservizio di Telubalpina sul 59..
..
a parte che non ho ancora capito da dove arrivi subalpina in verticale direzione mondovi che non dovrebbe esserci,
R
allora Otg Tv mi conferma che in pol verticale trasmettono da Villanova mondovi.
che sbadato che sono:D

il segnale da Villanova a me risulta spento,o fortemente attenuato questa settimana , lo sto verificando con antennina da interno, sta a zero....
da Torino sembra arrivare anche da li bassino , ma dovrei intervenire sul antennna, e comunque quest'inverno non mi bastava solo da li...
La morra non sono sicuro che mi entri in antenna....

ce qualche tecnico che segue i loro impianti x segnalare la cosa, o vi risultano info su modifiche ai medesimi?

x angel06 ma ce ad Altavilla? ,non ti arriva da La Morra?otgTv non lo indica
x SMOKI, ti arriva TELUBALPINA sul 59 ?

Comunicato di Servizio

Dalle ore 9.00 del 27 maggio sarà attivato il CH 50 relativo al mux DFREE nell’impianto di CORIO CANAVESE (TO).

I comuni interessati sono tutti in provincia di TORINO:

BOSCONERO
BRANDIZZO
CASELLE TORINESE
CASTIGLIONE TORINESE
CHIVASSO
CORIO
FRONT
GASSINO TORINESE (comune per la prima volta raggiunto dal segnale DFREE)
LEINI'
MATHI
SAN FRANCESCO AL CAMPO
SAN MAURO TORINESE
SAN RAFFAELE CIMENA
SETTIMO TORINESE
TORINO

Speriamo che facciano una SFN come si deve :)

grazie

era ora !!

senno qua a brandizzo praticamente mezzo paese non vede premium cinema,mentre per gente che lavora con me,di GASSINO TORINESE che ha dovuto virare su Andrate sara una novita gradita

salu2

Allora forse è per quello che il segnale sul 50 da Torino da alcuni giorni è leggermente più basso del solito. Cmq non squadretta e non dà problemi. Speriamo che Corio non rompa fin da noi...

cbe125 ha scritto:
Telesubalpina....
da Torino sembra arrivare anche da li bassino , ma dovrei intervenire sul antennna, e comunque quest'inverno non mi bastava solo da li...
Torino non è più sintonizzabile neanche da me.
Spento oppure segnale molto basso

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di Servizio

Dalle ore 9.00 del 27 maggio sarà attivato il CH 50 relativo al mux DFREE nell’impianto di CORIO CANAVESE (TO).

I comuni interessati sono tutti in provincia di TORINO:

BOSCONERO
BRANDIZZO
CASELLE TORINESE
CASTIGLIONE TORINESE
CHIVASSO
CORIO
FRONT
GASSINO TORINESE (comune per la prima volta raggiunto dal segnale DFREE)
LEINI'
MATHI
SAN FRANCESCO AL CAMPO
SAN MAURO TORINESE
SAN RAFFAELE CIMENA
SETTIMO TORINESE
TORINO

Speriamo che facciano una SFN come si deve :)

La postazione dovrebbe essere attiva ,mi sembra che il segnale sia leggermente aumentato ed anche la qualità (preso come riferimento il Telesystem 7500HD ,rispetto a ieri sera)

x SMOKI, ti arriva TELUBALPINA sul 59 ?[/QUOTE]
59 sempre spento.l'antenna e in Orizzon. su altavilla e quando c'e e quasi al massimo.
Da La Morra non arriva quasi niente, neanche se la punto, "colline di mezzo". ciao

In concomitanza con il vento in Val di Susa, scompaiono i seguenti MUX:
  • 24
  • 25
  • 31
  • 32
  • 36
  • 45

cbe125 ha scritto:
allora Otg Tv mi conferma che in pol verticale trasmettono da Villanova mondovi.
che sbadato che sono:D

il segnale da Villanova a me risulta spento,o fortemente attenuato questa settimana , lo sto verificando con antennina da interno, sta a zero....
La morra non sono sicuro che mi entri in antenna....

ce qualche tecnico che segue i loro impianti x segnalare la cosa, o vi risultano info su modifiche ai medesimi?

x SMOKI, ti arriva TELUBALPINA sul 59 ?
Il 59 da La Morra è attivo,ho verificato ora.

Ma ci sono novità per i Timb da La Morra in direzione sud-ovest???:eusa_think: :icon_twisted: :5eek:

Anche oggi sabato 28/05, il 59 risulta spento.
Piu grave x Me l'abbassamento del segnale sul 49 "altavilla" da giovedi.
I mediaset sono ingurdabili su tale freguenza
Preticamente sono diventati come il 36, che aveva segnale piu basso. ciao

Anche MTV sul 48 è stata irricevibile per parecchio tempo dalle 12.30 alle 14.00 minuto più minuto meno. Ora sembra che sia ritornata alla solita potenza. Da me Rai4 in questo momento si vede con una potenza più alta del solito e qualità al massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso