Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

palrob ha scritto:
Poi provate a scrivere a questo indirizzo network @ tivuitalia.net che è quello che si trova sul sito tivuitalia.net

La mail non raggiunge il destinatario :)
Ottimo servizio direi!!!!!!! jajajajajajajaj

a me hanno risposto....

Euplio ha scritto:
Copertura al 66%? Mah, nutro forti dubbi in proposito!
Se intendono copertura della popolazione e non del territorio, potrebbe anche essere, visto che, di fatto, si stanno interessando solo dei grandi centri.

yellowbluesupporters ha scritto:
quoto ;)
2 giorni che ricevo il mux(o da verona o da padova...non so)di giorno si vede..come tramonta il sole sparisce fino al mattino...
Propagazione.

quoto ;)
2 giorni che ricevo il mux(o da verona o da padova...non so)di giorno si vede..come tramonta il sole sparisce fino al mattino...
Stessa disgrazia a me!
Per chi pensa sia propagazione, rispondo che nel mio caso ho il ripetitore a non più di 12 km, ben in vista dal terrazzo di casa.

quoto ;)

Stessa situazione anche qui, solo che è al contrario. Da circa 2 settimane, di notte (a causa della propagazione) il 27 dal Calenzone resuscita e si rende visibile fino al mattino :D

Dennis Rodman ha scritto:
Stessa disgrazia a me!
Per chi pensa sia propagazione, rispondo che nel mio caso ho il ripetitore a non più di 12 km, ben in vista dal terrazzo di casa.
Nel tuo caso... ma se uno sta a Modena potrebbe benissimo essere propagazione.

Piova ha scritto:
Stessa situazione anche qui, solo che è al contrario. Da circa 2 settimane, di notte (a causa della propagazione) il 27 dal Calenzone resuscita e si rende visibile fino al mattino :D[/QUOTE

facendo così aiutano i vampiri, fessi noi che vogliamo un servizio a favore degli umani

Per le provincie di Pisa e Livorno dove non è visibile Sportitalia:
ScreenService mi ha risposto con una mail dicendo che hanno problemi di frequenza con tv locali e risolveranno tutto allo switch off di novembre 2011.:happy3:

Indietro
Alto Basso