palrob ha scritto:Poi provate a scrivere a questo indirizzo network @ tivuitalia.net che è quello che si trova sul sito tivuitalia.net
La mail non raggiunge il destinatario![]()
Ottimo servizio direi!!!!!!! jajajajajajajaj
a me hanno risposto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palrob ha scritto:Poi provate a scrivere a questo indirizzo network @ tivuitalia.net che è quello che si trova sul sito tivuitalia.net
La mail non raggiunge il destinatario![]()
Ottimo servizio direi!!!!!!! jajajajajajajaj
Ci vorrà tempo ma io sono fiducioso che presto Tiuitalia amplierà la copertura ed attiverà gli impianti in molte zone diamogli tempo.memento80 ha scritto:ma come si fa!!!!
ale89 ha scritto:
quotoEuplio ha scritto:Copertura al 66%? Mah, nutro forti dubbi in proposito!
Se intendono copertura della popolazione e non del territorio, potrebbe anche essere, visto che, di fatto, si stanno interessando solo dei grandi centri.Euplio ha scritto:Copertura al 66%? Mah, nutro forti dubbi in proposito!
Propagazione.yellowbluesupporters ha scritto:quoto![]()
2 giorni che ricevo il mux(o da verona o da padova...non so)di giorno si vede..come tramonta il sole sparisce fino al mattino...
ke bello io mi trovo nel 44% che non si vede hahahaale89 ha scritto:
34% volevi diredanisa ha scritto:ke bello io mi trovo nel 44% che non si vede hahaha![]()
![]()
Stessa disgrazia a me!yellowbluesupporters ha scritto:quoto![]()
2 giorni che ricevo il mux(o da verona o da padova...non so)di giorno si vede..come tramonta il sole sparisce fino al mattino...
sei di padova o di verona?perchè il segnale mi arriva da pochi giorni dal ripetitore che menzioni tuDennis Rodman ha scritto:Stessa disgrazia a me!
Per chi pensa sia propagazione, rispondo che nel mio caso ho il ripetitore a non più di 12 km, ben in vista dal terrazzo di casa.
yellowbluesupporters ha scritto:quoto![]()
Nel tuo caso... ma se uno sta a Modena potrebbe benissimo essere propagazione.Dennis Rodman ha scritto:Stessa disgrazia a me!
Per chi pensa sia propagazione, rispondo che nel mio caso ho il ripetitore a non più di 12 km, ben in vista dal terrazzo di casa.
Piova ha scritto:Stessa situazione anche qui, solo che è al contrario. Da circa 2 settimane, di notte (a causa della propagazione) il 27 dal Calenzone resuscita e si rende visibile fino al mattino[/QUOTE
facendo così aiutano i vampiri, fessi noi che vogliamo un servizio a favore degli umani
però la Rai dal venda la riceviamo benissimo...poi non conoscendo l'argomento non mi pronuncio...ho solo menzionato quello che mi accade sull'ormai famoso canale 27Poynting76 ha scritto:Nel tuo caso... ma se uno sta a Modena potrebbe benissimo essere propagazione.