luke66 ha scritto:- formula 1: dipende dala nazione ospitante... Ma sicuramente molte sono più avanti rispetto all'Italia...
..
Non credo F1 utilizza telecamere HD ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke66 ha scritto:- formula 1: dipende dala nazione ospitante... Ma sicuramente molte sono più avanti rispetto all'Italia...
..
la f1 è in hd nativo dal primo gp... io lo ricevo sul dtt e le ho sempre viste in hd... nativoNicolaZ ha scritto:Non credo F1 utilizza telecamere HD ancora
Dal 2011 sì, eccetto che per le camera-car (upscalate)...NicolaZ ha scritto:Non credo F1 utilizza telecamere HD ancora
wgator ha scritto:Ciao,
sì, non lo metto in dubbio, ma quelli sono decoder un po'... strani!![]()
Mi riferisco ai normali common interface... quelli come il tuo, dentro hanno dei software con tante di quelle diavolerie...![]()
warrior97 ha scritto:forse non viene digerita in nessuno dei tuoi decoder...
Il sistema di codifica della RAI mi pare identico per tutti i canali sul SAT, quindi perchè mai la samsung cam utilizzata con una smart card tivùsat in decoder che la digerisce non dovrebbe aprire RAI HD ?
Cioé Ecclestone (o chi per lui) trasporta in tutto il mondo telecamere HD, van regia, parabole di uplink?ruper81 ha scritto:inesatto perchè la produzione degli eventi appartiene a ecclestone ed è sempre uguale ad ogni gran premio
wgator ha scritto:No, no... ti assicuro che apre tutti i canali criptati RAI eccetto RAI HD... anzi, ora provo con l'XDome... tra poco fornisco riscontro...
wgator ha scritto:Ok, provato anche con XDome: non solo con la SamsungCam2 non funziona RAI HD... non funzionano neppure gli altri canali codificati sulla frequenza 11765.
Tutto regolare invece, sugli altri canali criptati di Tivùsat.
Lascio un po' in... "cottura" per vedere se si aggiornano, almeno RAI 5 e quello dei bambini...
warrior97 ha scritto:Adesso che me lo fai notare ho appena letto in altri lidi di problemi di codifica di quel tp della RAI, forse ti conviene riprovare quando avranno risolto quei problemi...![]()
Altrimenti come farebbero a vendere i 4 decoder HD "certificati TivùSat" segnalati sul loro sito?wgator ha scritto:In nessun caso, e su nessun decoder in mio possesso RAI HD funziona con le CAM non ufficiali.
carota ha scritto:Scusate ragazzi,
io non riesco a vedere più la RAI a causa del cambio di frequenza.
Ho un DSR che si chiama Fair Mate x01 e non riesco a sposare i canali sulla frequenza 10992 MHz.
Come faccio? Potete aiutarmi?![]()
The Condor ha scritto:da circa 1 ora i i canali di 11765 mi danno tessera non valida o illeggibile.
Humax 5600S con tessera tvsat originale.
Anche a voi da lo stesso problema?