News varie sui canali internazionali MTV

fapi72 ha scritto:
MTVN HD:We know, we know! However, we havent received any information on potential Italian launch of the channel yet...
Se mi ricordo qualche cosa della lingua inglese il testo significa che non hanno ancora alcuna informazione sul possibile lancio del canale in italia.... Credo che ti sei fatto prendere un po' troppo presto dall'entusiasmo :D

Stefano91 ha scritto:
MMM sai l'inglese??? :D
Comunque entro il 2013 arriverà
Con i se e con i ma non si fa molta strada ma in fatto di hd in casa mtv italia qualcosa in pentola sembra bollire :D

Beh, io mi fido più del piano industriale di TIMedia, e li si nomina sia MTVNHD che Sky.

Vero che si riferisce al periodo 2011-2013, ma si tratta anche del canale più facile da far arrivare.

Dal 1° luglio, restyling internazionale dei canali di MTV.
Come potete notare, viene introdotto il logo già presente negli Stati Uniti, con la M tagliata nella parte inferiore, che elimina anche la scritta "Music Television".
Inoltre MTVNHD diventerà MTV Live HD.

mtvhits_2011-07.jpg
mtvmusic_2011-07.jpg
mtvdance_2011-07.jpg
mtvrocks_2011-07.jpg
mtvlive_2011-07.jpg

Beh giusto il reastyling per togliere "Music Television" ormai di musica ci è rimasto ben poco almeno su "MTV" :D :lol:

I loghi almeno da cosi non sono granchè ma vabbè.... vediamo poi come saranno... :)

ZWOBOT ha scritto:
Dal 1° luglio, restyling internazionale dei canali di MTV.
Come potete notare, viene introdotto il logo già presente negli Stati Uniti, con la M tagliata nella parte inferiore, che elimina anche la scritta "Music Television".
Inoltre MTVNHD diventerà MTV Live HD.

mtvhits_2011-07.jpg
mtvmusic_2011-07.jpg
mtvdance_2011-07.jpg
mtvrocks_2011-07.jpg
mtvlive_2011-07.jpg
Mi prende un colpo! Ma me lo immaginavo che prima o poi sarebbe sbarcato pure in Europa quel logo orrendo che c'è in America!!!
Perlomeno negli States il logo è in basso a destra e non fastidioso, qui mi sa che continuerà ad essere ancora in alto a sinistra a rompere i "maroni" :mad:

E notare la furbata di MTVNHD!

Già da un po' il canale è diventato noiosissimo, solo concerti e sempre gli stessi! E sempre gli stessi video! Tolti i programmi presentati!

In pratica, anni fa il canale serviva ad MTV per dire "Guardate che abbiamo anche noi un canale HD".
Ora che si accingono a lanciare in HD le varie versioni regionalizzate, MTVNHD non serve più, per cui lo ribattezzano MTV Live HD, così non c'è contrasto coi nomi.
Vero che ciò non toglie però che il canale possa comunque sbarcare nelle varie pay-tv europee che ancora non ce l'hanno, ma il palinsesto rimane scarso e molto ripetitivo.

ramowka_2011-05-30-2011-06-05.jpg

Novità sugli altri canali Viacom (tipo Nickelodeon) su altr piattaforme? :icon_bounce:

Questa mattina su MTV Rocks c'è parecchio caos, le grafiche sono nuove ma sembrano avere problemi, mentre il logo è quello di sempre ma compare e scompare.

-edit-
Ovviamente 5 minuti dopo aver postato il messaggio la situazione è tornata normale, questa era la situazione (mi scuso per la qualità ma potevo solo che fotografare la TV)

Ultima modifica:
Ottima segnalazione, grazie! ;)
Ma i titoli dei video... Spero che siano tagliati perchè hanno usato per errore una misura troppo grande! :5eek:
O vogliono imitare il nuovo logo? Sarebbe pazzesco!

A primo impatto non mi piace moltissimo... E poi davvero la misura del carattere è troppo grande! Non si capisce una mazza... Chissà se ci dovessero essere altri test nei prossimi giorni :eusa_think:

Volendo qui ho caricato anche il video, sempre col cellulare, per poter vedere la (poca) animazione.

L'idea del "taglio" non sarebbe neanche male se fosse meno esagerata, le lettere minuscole sono illeggibili.

Boothby ha scritto:
L'idea del "taglio" non sarebbe neanche male se fosse meno esagerata, le lettere minuscole sono illeggibili.
Grazie per il video ;)
L'idea del taglio è carina perché appunto riprenderebbe il nuovo logo di MTV, ma qui è chiaramente un'esagerazione... Capisco che sono i Kings of Leon, ma per esempio il titolo della canzone potrebbe essere "Nation" oppure "Notion"...

Comunque insomma in teoria dovrebbero essere solo dei test... Anche perché non si capisce molto perché all'inizio venga ripetuta due volte sullo schermo la barra "NOW". Poi si spera pure che tolgano quell'orribile sito web che viene pubblicizzato per ogni minima stupidaggine...

Acceso oggi sul satellite Thor (0°.8 ovest) il transponder 27 che diffonde il nuovo mux di MTV Networks Europe.
Frequenza 12226 V (27500 5/6).

Per ora contiene 3 canali:

- MTV Europe (criptato Cryptoworks)
- Nick Europe (criptato Cryptoworks)
- VH1 Europe (in chiaro ma trasmette solo un monoscopio a barre colorate, con risoluzione 720x576, bitrate video 4300, bitrate audio 256 stereo)

Il provider è: MTV International

E' molto probabile che con luglio questi stessi 3 canali verranno tolti dal mux presente sui 13° est. MTV Europe è presente sui 13° est con identificativo "MTV 1" dal 1995!
Ormai è un canale visto ufficialmente solo in Bulgaria, Islanda, Malta e altri paesi extraeuropei, oltre che in Ungheria e Finlandia a fianco della versione locale.

Speravo che col cambio di grafica MTV Music passasse al 16/9 visto che su questo canale il 100% dei video sono in questo formato. Peccato

noel77 ha scritto:
Speravo che col cambio di grafica MTV Music passasse al 16/9 visto che su questo canale il 100% dei video sono in questo formato. Peccato
MTV Music è in 16:9 dal 1 marzo ... :icon_rolleyes:
Da oggi anche MTV lo è. ;)

3750... ha scritto:
MTV Music è in 16:9 dal 1 marzo ... :icon_rolleyes:
Da oggi anche MTV lo è. ;)
Scusami, non ho specificato. Intendevo MTV Music Europeo. L'avevo dato un po' troppo per scontato visto che non è una sezione ne di Sky ne del DTT ;)

E' da stamattina che il canale MTV Music quello europeo non riesco a sintonizzarlo. Mi da canale criptato o non disponibile, mentre gli altri canali di MTV visibili con la unlimited sono tutti visibili. L'hanno tolto dal pacchetto "unlimited" o hanno cambiato frequenza?
Oppure è un problema mio e qualcuno lo vede? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso