Yata
Digital-Forum Senior
si, oggi hanno sistemato il mux Tv Italia, problema a San Giovanni come anticipato ierifelipe_67 ha scritto:Come non detto, tornati or ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, oggi hanno sistemato il mux Tv Italia, problema a San Giovanni come anticipato ierifelipe_67 ha scritto:Come non detto, tornati or ora![]()
Gennar1 ha scritto:CH 10 VHF:
1) TV7 AZZURRA
2) TV7 DOC
3) TV7 MOVIE
4) TV7 ITALIA
5) TV7 SANITA'
6) TV7 SPORT
è possibile potenziare il mux 4 dal venda verso modena?certi giorni aggancio al limite...gli altri giorni mi da zero segnale...molti ancora dipendono dal venetoTECNICO RW ha scritto:Finalmente qualcosa si muove!
Sono arrivate le autorizzazioni per l'attivazione di alcuni MUX-4 RAI in provincia di Vicenza.
Oggi sono stati attivati nelle seguenti postazioni:
Asiago (Cima Ekar)
Arsiero (Cogollo del Cengio)
Valdagno
Buona visione ai nuovi utenti di RAI HD, RAI5 e RAI Storia
Speriamo che a breve vengano autorizzati anche gli altri.
Per ora sono attivi in veneto oltre ai MUX1-2-3 anche i MUX-4 a:
M.Venda - PD
Col Visentin - BL
Verona SIP - VR
Negrar - VR
Pieve di cadore - BL
Arsiero - VI
Cima Ekar - VI (Asiago)
Valdagno - VI
Mancano ancora all'appello i MUX-4 a:
Vicenza
Agugliana - VI
M. Raga - VI (Schio)
M.Roncon (Feltre) - BL
Agordo - BL
Cortina Faloria - BL
Valpantena - VR
Badia Calavena - VR
Spiazzi di M. Baldo - VR
S.Zeno di Montagna - VR
Valpolicella - VR
M. Mirabello - VR (tra Montecchia di crosara e ****ano di tramigna)
E da quando i mux saranno così? per esempio io al mux del canale 10 vhf non lo trovo composto da quei canali ma da altriGennar1 ha scritto:Ciao a tutti!
Segnalo che in questi giorni il gruppo TV7 ha completamente riorganizzato i canali trasmessi sui suoi 3 mux:
CH 10 VHF:
1) TV7 AZZURRA
2) TV7 DOC
3) TV7 MOVIE
4) TV7 ITALIA
5) TV7 SANITA'
6) TV7 SPORT
CH 63:
1) TELE A
2) TV7 ATENEO
3) TV7 LADY
4) TV7 MARKET
5) TV7 METEO
6) TV7 TOPKAR
7) TV7 TRIVENETA NET
CH 64:
1) GALAXY TV
2) GOLD TV ITALIA
3) TELE A+
4) TELE LANTARI
5) TV7 MINI
6) TV7 NEWS
7) TV7 TRIVENETA FVG
ciano.64 ha scritto:E da quando i mux saranno così? per esempio io al mux del canale 10 vhf non lo trovo composto da quei canali ma da altri
Ah ok grazie della spiegazioneGennar1 ha scritto:A Padova si ricevono così da diversi giorni... Si vede che a Vicenza devono ancora mettere in atto tutti i cambiamenti.
lucchini01 ha scritto:Ho letto e saputo anche direttamente dall'emittente che un mux di tv7 viene trasmesso in banda III sul ch.10.
Probabilmente in pochi lo potranno vedere perchè le attuali postazioni di triveneta sono tutte per la V banda.
Ecco spiegato perchè cercavo Azzura e invece non la prendo più.Gennar1 ha scritto:Ciao a tutti!
Segnalo che in questi giorni il gruppo TV7 ha completamente riorganizzato i canali trasmessi sui suoi 3 mux:
CH 10 VHF:
1) TV7 AZZURRA
2) TV7 DOC
3) TV7 MOVIE
4) TV7 ITALIA
5) TV7 SANITA'
6) TV7 SPORT
CH 63:
1) TELE A
2) TV7 ATENEO
3) TV7 LADY
4) TV7 MARKET
5) TV7 METEO
6) TV7 TOPKAR
7) TV7 TRIVENETA NET
CH 64:
1) GALAXY TV
2) GOLD TV ITALIA
3) TELE A+
4) TELE LANTARI
5) TV7 MINI
6) TV7 NEWS
7) TV7 TRIVENETA FVG
dal Monte Peraro (Cinto Euganeo - PD)prana3139 ha scritto:Da dove trasmettono questo canale 10 di TV7? Se fosse dal Venda non avrei problemi.
Ciao ciano.64,ciano.64 ha scritto:E da quando i mux saranno così? per esempio io al mux del canale 10 vhf non lo trovo composto da quei canali ma da altri
Ciao,kasuja0ryuzaki ha scritto:Ecco spiegato perchè cercavo Azzura e invece non la prendo più.
luc1428 ha scritto:Per il momento tutti questi canali sono a schermo nero da me e vorrei sapere se anche per Gennar1 è così??