Grazie Gennar1,Gennar1 ha scritto:Qui a Padova i vari canali sono tutti attivi (e con il logo corrispondente al nome del canale), tranne TELE A sul 63 e TELE A+ sul 64 che sono a schermo nero.
Proprio oggi inoltre sono stati inseriti altri 4 canali sul 63, che però sono solo dei doppioni di canali già presenti sugli altri 2 mux:
8) TV7 NEWS
9) TV7 SPORT
10) TV7 AZZURRA
11) TV7 TRIVENETA FVG
Anche questi 4 sono regolarmente attivi.
allora qui a Trieste è un problema di scarsità di segnale sul CH 10(H), che mi aggancia i canali che però rimangono tutti a schermo nero!!

Invece quei 4 canali che hai citato sul CH 63 sono stati già inseriti da me da un paio di giorni insieme al canale TV7 Market e sono tutti attivi, tranne TELE A e TELE A+ come ho già segnalato anch'io nel precedente post!!
Qui da me a Trieste ricevo il Gruppo TV7 anche sul CH 29 che è composto dai seguenti canali:
1) TV7 Triveneta FVG
2) TV7 News
3) Gold TV Italia
4) Tele Lautari
5) TV7 Italia
6) Tele A+ (a schermo nero)
7) Galaxy TV
8) TV7 Market
9) TV7 TopKar
10) Tele A (a schermo nero)
11) TV7 Azzurra
12) TV7 Lady
13) TV7 Sport
E proprio ieri sera si sono aggiunti questi altri 3 canali evidenziati, già presenti sugli altri Mux del Gruppo TV7!!
Così con 13 canali ha superato i 12 canali presenti sul CH 63 ed ora è in testa per numero di canali dei vari Mux del Gruppo TV7!!