Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
axel84 ha scritto:
@3750.. Sbaglio o nella lista della Lombardia, non e' prevista l'attivazione di Monte Orfano? C'e' un motivo preciso? Forse proprio l'interferenza di Bs.Tv?
Problemi nel copia&incolla. Ho aggiornato la lista ... ;)

3750... ha scritto:
Problemi nel copia&incolla. Ho aggiornato la lista ... ;)
Ah ok :D Ti ringrazio! Sempre puntuale!Infatti mi sembrava molto strano venisse tralasciata quella postazione!

axel84 ha scritto:
Ah ok :D Ti ringrazio! Sempre puntuale!Infatti mi sembrava molto strano venisse tralasciata quella postazione!
Ci mancherebbe ... anche perchè trattasi di postazione Telecom ... :D ;)

salussolanet ha scritto:
Devo dire che comunque i programma di La7 , specialmente quelli in diretta, anche se non HD, hanno una buonissima definizione, se devo dire quello che penso, sono migliori di tanti e tantissimi film di Sky HD, per non parlare degli upscalati di Mediaset.
... bravi complimenti state diventando veramente un gioellino di tv in molti sensi.

Mi unisco al plauso nei confronti de La7 ;)

ma ci son problemi io ricevo il timb 4 dal faito e da oggi pomeriggio mi dice assenza segnale ci son stati problemi?

paolo-steel ha scritto:
Nella notte o comunque stamattina presto hanno completato la fase 2 da Valcava, io fino a stamattina non l'avevo mai ricevuto, ora mi arriva a bomba

non vorrei fosse in qualche modo collegato a quello. purtroppo me ne sono accorto solo ora e quindi non posso sapere da quando non lo ricevo più.

Sono certo che il problema non è mio comunque:
1) ho le antenne di valcava in vista;
2) è l' unico mux che non ricevo.

attendo notizie da 3750;)

macio4ever ha scritto:
non vorrei fosse in qualche modo collegato a quello. purtroppo me ne sono accorto solo ora e quindi non posso sapere da quando non lo ricevo più.

Sono certo che il problema non è mio comunque:
1) ho le antenne di valcava in vista;
2) è l' unico mux che non ricevo.

attendo notizie da 3750;)
Di dove sei esattamente?
Non dimenticare che sul 55 ci sono sempre Più Blu e Brescia.TV che in alcune zone cmq interferiscono... :icon_rolleyes:

@Ale: non mi risultano problemi particolari su Faito.
Cmq mi pare tu abbia sempre avuto problemi nella ricezione del TIMB4:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2324716&postcount=18556 ...
Ad oggi non è ancora stata implementata la fase 2 sul Faito ... e Quarto canale da Chiunzi è sempre lì ... ;)

PS: Per queste segnalazioni usate la sezione 'Copertura' del forum. ;)

Ultima modifica:
Da stamane (dopo diverse settimane in cui non ricevevo più a causa delle interferenze di Più Blu Lombardia) torno a ricevere perfettamente La7 HD da Valcava. Zona: Milano nord-est (viale sarca e dintorni).

Un plauso a TIMB (e un vaffa Seempre a Più Blu, cantato alla Rino Gaetano :D ).

Bye, Chris

3750... ha scritto:
non mi risultano problemi su Faito (a parte Quarto Canale da Chiunzi...).
Ti assicuro che TIMB4 su Faito ha grossi problemi, e non si tratta delle solite interferenze di Quarto Canale perchè sembra proprio spento.

3750... ha scritto:
Di dove sei esattamente?
Non dimenticare che sul 55 ci sono sempre Più Blu e Brescia.TV che in alcune zone cmq interferiscono... :icon_rolleyes:

@Ale: non mi risultano problemi particolari su Faito.
Cmq mi pare tu abbia sempre avuto problemi nella ricezione del TIMB4:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2324716&postcount=18556 ...
Ad oggi non è ancora stata implementata la fase 2 sul Faito ... e Quarto canale da Chiunzi è sempre lì ... ;)

PS: Per queste segnalazioni usate la sezione 'Copertura' del forum. ;)

Ho risposto di la... sono di missaglia comunque;)

rmk ha scritto:
Ti assicuro che TIMB4 su Faito ha grossi problemi, e non si tratta delle solite interferenze di Quarto Canale perchè sembra proprio spento.
Ok. Segnalazione inoltrata. ;)

Confermo i problemi dalla postazione del monte faito ovviamente sul 55
il segnale c'è (ancora con percentuale non altissima circa al 60%) ma la qualità è zero ed ovviamente non si aggianciano i canali...

sweetmario78 ha scritto:
Confermo i problemi dalla postazione del monte faito ovviamente sul 55
il segnale c'è (ancora con percentuale non altissima circa al 60%) ma la qualità è zero ed ovviamente non si aggianciano i canali...
Cioè la situazione standard di Napoli centro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso