elettt
Digital-Forum Platinum Master
Tuzzo ha scritto:mi richiami ad intervento avvenuto le ho detto![]()
![]()
![]()
Ecco, se facessero tutti così vedi come fanno in fretta a far cambiare idea al barbuto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuzzo ha scritto:mi richiami ad intervento avvenuto le ho detto![]()
![]()
![]()
. Ciao alex . È la 7 hd . Lo ha memorizzato sotto quella voce al 507. E ti diròAlex38 ha scritto:Infatti nn è detto sia la7HD o perlomeno dalla foto postata si vede un segnale... anche io ricevo un segnale anche se nn lo aggancio sul 55 speriamo nn sia un'interferenza che porti problemi la prossima settimana quando attivano il timb4
Perchè Valcava ... è Valcava ...davide1000 ha scritto:. Ciao alex . È la 7 hd . Lo ha memorizzato sotto quella voce al 507. E ti dirò
Che si vedeva anche . Compresa questa mattina . Ora non so , sono fuori . Quello che mi chiedo come fa ad arrivare così lontano . Altro che propagazione.
Cipicchia... certo ogni dubbio sparito... chissà qui da me invece cos'è quel segnale sul 55, tra l'altro sempre avuto.davide1000 ha scritto:
Rai ...Alex38 ha scritto:Cipicchia... certo ogni dubbio sparito... chissà qui da me invece cos'è quel segnale sul 55, tra l'altro sempre avuto.
Rai4 è ch 26 . sto avendo un calo di qualità anche se rimane visibile, non pensavo.morapcs ha scritto:Da qualche giorno con la sola UHF su Velo (oltre ovviamente alla banda III) oltre che sul canale 40 ho riscontrato problemi anche sul canale di Rai4 (ora non ricordo il numero...) che da gennaio ad oggi non mi aveva mai dato alcun problema.
Questa propagazione comincia a farsi sentire anche qua a Vigarano anche se devo dire che sui mediaset il segnale sembra (e lo dico sottovoce) "tener bòtta"![]()
3750... ha scritto:Rai ...![]()
Fiorano (tra Sassuolo e Maranello - MO).Alex38 ha scritto:Rai? E che roba sarebbe? (io prendo da Barbiano)!
Cioè mi dici che sto prendendo un segnale RAI da Fiorano?areggio ha scritto:Fiorano (tra Sassuolo e Maranello - MO).
Il mux 1 RAI, ma prima o poi verrà spostato per lasciare il posto a Tim...Alex38 ha scritto:Cioè mi dici che sto prendendo un segnale RAI da Fiorano?
Siccome non lo aggancio: che roba sarebbe sul 55?
Ah ecco infatti rispetto agli altri lo prendo peggio... aspettiamo dopodomani allora!elettt ha scritto:Oggioli, Passo della Raticosa.
lo ricevo ache io da Malborghetto di boara,con buon segnale ma qualità bassa,comunque si vede!Adri-82 ha scritto:Attivato TIMB4 da Velo - Ricezione OK da Sant'Agostino