• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Ferrara

Alex38 ha scritto:
Infatti nn è detto sia la7HD o perlomeno dalla foto postata si vede un segnale... anche io ricevo un segnale anche se nn lo aggancio sul 55 speriamo nn sia un'interferenza che porti problemi la prossima settimana quando attivano il timb4
. Ciao alex . È la 7 hd . Lo ha memorizzato sotto quella voce al 507. E ti dirò
Che si vedeva anche . Compresa questa mattina . Ora non so , sono fuori . Quello che mi chiedo come fa ad arrivare così lontano . Altro che propagazione.
 
davide1000 ha scritto:
. Ciao alex . È la 7 hd . Lo ha memorizzato sotto quella voce al 507. E ti dirò
Che si vedeva anche . Compresa questa mattina . Ora non so , sono fuori . Quello che mi chiedo come fa ad arrivare così lontano . Altro che propagazione.
Perchè Valcava ... è Valcava ... :D ;)
 
Da qualche giorno con la sola UHF su Velo (oltre ovviamente alla banda III) oltre che sul canale 40 ho riscontrato problemi anche sul canale di Rai4 (ora non ricordo il numero...) che da gennaio ad oggi non mi aveva mai dato alcun problema.
Questa propagazione comincia a farsi sentire anche qua a Vigarano anche se devo dire che sui mediaset il segnale sembra (e lo dico sottovoce) "tener bòtta" :D
 
davide1000 ha scritto:
per togliere ogni dubbio :


ora va e viene .
comunque che giro ha fatto sto segnale...:D
Cipicchia... certo ogni dubbio sparito... chissà qui da me invece cos'è quel segnale sul 55, tra l'altro sempre avuto.
 
Alex38 ha scritto:
Cipicchia... certo ogni dubbio sparito... chissà qui da me invece cos'è quel segnale sul 55, tra l'altro sempre avuto.
Rai ... ;)
 
morapcs ha scritto:
Da qualche giorno con la sola UHF su Velo (oltre ovviamente alla banda III) oltre che sul canale 40 ho riscontrato problemi anche sul canale di Rai4 (ora non ricordo il numero...) che da gennaio ad oggi non mi aveva mai dato alcun problema.
Questa propagazione comincia a farsi sentire anche qua a Vigarano anche se devo dire che sui mediaset il segnale sembra (e lo dico sottovoce) "tener bòtta" :D
Rai4 è ch 26 . sto avendo un calo di qualità anche se rimane visibile, non pensavo.
il ch40 puntando tutto su Velo va e viene da sempre.
per i mediaset diciamo che il ch 49 mds 4 tiene botta come il ch44 e il 50.
il ch 36 invece è piu' instabile.
ma ti posso assicurare che in molte zone ci sono persone che dopo le 20 non vedono piu' mds anche per 2 ore., anche persone con antenne nuove.
 
areggio ha scritto:
Fiorano (tra Sassuolo e Maranello - MO).
Cioè mi dici che sto prendendo un segnale RAI da Fiorano?
Siccome non lo aggancio: che roba sarebbe sul 55?
 
Alex38 ha scritto:
Cioè mi dici che sto prendendo un segnale RAI da Fiorano?
Siccome non lo aggancio: che roba sarebbe sul 55?
Il mux 1 RAI, ma prima o poi verrà spostato per lasciare il posto a Tim...
 
I segnali Rai da Venda sono calati perchè stanno facendo lavori, sostituzione dei pannelli VHF e UHF. Vanno a bassa potenza e con pannellatura provvisoria.
 


Praticamente tutte le sere ricevo La7 HD TIMB 4 da Valcava .
Incredibile . come angolo non dovrebbere raggiungere Ferrara, la vedo dura quando attivano da Velo....
 
Ultima modifica:
Adri-82 ha scritto:
Attivato TIMB4 da Velo - Ricezione OK da Sant'Agostino
lo ricevo ache io da Malborghetto di boara,con buon segnale ma qualità bassa,comunque si vede!
p.s: 3750 ILLUMINACI!
 
Indietro
Alto Basso