Discussioni su LA7

Ma è una mia impressione o le riprese della troupe da Misano scatta abbondantemente, soprattutto sui movimenti orizzontali? Appena hanno commutato sul fede della gara ha smesso...

Avrei però una domanda, a volte ci sono degli artefatti o sul bordo inferiore o su quello superiore sui movimenti verticali di telecamera, a cosa sono dovuti?

EDIT: gli scatti ci sono anche adesso...

3750... ha scritto:
Freccero ospite a "In Onda" ... ;)
direi semplicemente FANTASTICO....
ha fatto delle argomentazioni condivise da me al 100%....

una delle pochissime persone serie in RAI :)

@3750
Ciao, come mai da circa 2 giorni non becco più il Timb4 dal 55 Valcava?
Segnale era ottimo e senza interferenze...altri problemi?
attendo delucidazioni...grazie:doubt:

aliante86 ha scritto:
@3750
Ciao, come mai da circa 2 giorni non becco più il Timb4 dal 55 Valcava?
Segnale era ottimo e senza interferenze...altri problemi?
attendo delucidazioni...grazie:doubt:
Non in questo thread. Qui si parla di contenuti. :icon_rolleyes:

Ad ogni modo ... su Valcava sono stati fatti degli interventi per uniformare il TIMB4 agli altri 3 mux TIMB. Tantissimi ne hanno tratto beneficio (prova a dare un'occhiata in sezione "DTT-Copertura" del forum). Pochi, come te, hanno visto invece aumentare l'interferenza causata da alcune emittenti che trasmettono anch'esse sul ch 55 (Più Blu Lombardia e Brescia.TV). In questo caso, occorrerà attendere che queste emittenti spengano il loro segnale ...

Il tema è stato affrontato infinite volte ... :icon_rolleyes:

perdonami se sono stato OT...
mannaggia, ma perchè? una volta che finalmente beccavo LA7 in HD:eusa_wall:
GRAZIE

Freccero è sempre stato il migliore trattato dalla dirigenza rai come l'ultimo della classe...

marcobremb ha scritto:
Certo che sarebbe stato davvero ottimo vedere i mondiali di beach volley in hd...
Concordo. Invece ... qualità non eccelsa sul feed di contribuzione. Anche il feed HD internazionale non è il massimo ... ;)

Cmq, è probabile che da mercoledì/giovedì vada in 3D nativo ... sul 529. Produzione La7. :D ;)

Ultima modifica:
Ancora una volta oggi Mentana ha fregato tutti sul tempo ... ;)

3750... ha scritto:
Ancora una volta oggi Mentana ha fregato tutti sul tempo ... ;)
eh eh :D ;)

però non mi è piaciuto l'inizio in cui parla soprattutto di voto politico, e su questa linea vuole portare il programma... :icon_rolleyes:

io ho votato per 3 referendum su 4 per motivazioni diverse da quelle di dare un voto politico, e da chi ha prestato molta attenzione ai quesiti referendari, e a spiegarli, non mi aspettavo una valutazione così superficiale... ne rimarrei parecchio deluso se la trasmissione venisse portata solo su questa linea...

OT

era un voto politico e chi ha caricato questo referendum di tale significato non è Mentana.....dobbiamo fare i nomi? E' proprio necessario?

:eusa_whistle: :eusa_whistle: ora fischiettano tutti e cercano di sminuire il dato, ma ha valore politico, che peserà. Chi è osservatore (come mentana e company) della politica lo sa e lo dice a chiare lettere...

Johnny977 ha scritto:
OT

era un voto politico e chi ha caricato questo referendum di tale significato non è Mentana.....dobbiamo fare i nomi? E' proprio necessario?
i politici di una parte e dell'altra possono dire e fare quello che vogliono...

io, per fortuna, ragiono ancora con la mia di testa, e su tre quesiti su quattro eravamo chiamati ad una risposta su cose di grande importanza per tutti noi, il quarto ovviamente è un discorso completamente diverso...

:eusa_whistle: :eusa_whistle: ora fischiettano tutti e cercano di sminuire il dato, ma ha valore politico, che peserà. Chi è osservatore (come mentana e company) della politica lo sa e lo dice a chiare lettere...
ah dimenticavo, io ho votato quattro sì, non voglio sminuire niente, ma come sempre cercare di valutare le cose nella maniera meno superficiale possibile, e lo faccio perchè apprezzo la7 e ho apprezzato come è stato presentato questo referendum anche spiegando cosa si andava a votare ;)

Indietro
Alto Basso