Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dove??? forse ti entra dal retro....Tipo Valcava o parmaAlex38 ha scritto:Mah io sono puntato verso Barbiano (leggermente verso Monte Grande) e da oggi lo prendo, non so da dove arrivi però.
se sono ancora online e mi dici quando accendono, ti dico com'è3750... ha scritto:Oggi attivato Timb4 su Lonato e Paspardo.
Tra qualche ora su Velo Veronese.![]()
Normalissimo. Il canale mosaico è un canale SD, ma con 4 video H264 e 4 audio AAC. Quindi, pur essendo SD, servono i codec tipici di un decoder HD ...prana3139 ha scritto:Il canale LA7 mosaico test lo prendo a schermo nero. E' normale con un decoder SD?
Normale. Devi attendere l'accensione di M. Madonna (fine settimana).fabio88 ha scritto:Io a Mestre, ricevendo tutto dai Colli Euganei, non prendo ancora il mux Timb4, è normale ?
Dal M. Madonna il lobo di irradiazione è previsto anche verso sud? Ovvero ci saranno zone in cui il segnale potrà essere ricevuto sia da Velo che dal M. Madonna?3750... ha scritto:Normale. Devi attendere l'accensione di M. Madonna (fine settimana).![]()
Tutto esattamente come 47, 48 e 60.SamuRAI ha scritto:Dal M. Madonna il lobo di irradiazione è previsto anche verso sud? Ovvero ci saranno zone in cui il segnale potrà essere ricevuto sia da Velo che dal M. Madonna?
Sì.lollo96 ha scritto:Sasso del ferro quindi domani?
Ok grazie, gentilissimo e puntuale (come sempre)!!3750... ha scritto:Tutto esattamente come 47, 48 e 60.![]()