Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauruczko ha scritto:
Attivato anche sul Piancavallo in Friuli, segnale ottimo e visione perfetta.
L'unica cosa è che l'hanno messo sul ch.54, dove nella nostra regione sono attivi i mux 1 Rai su postazioni secondarie, speriamo che chi riceve su quel canale non abbia interferenze.
Ciao ;)
No. Anche sul Piancavallo andrà sul 55.
L'attività è prevista per fine settimana. Ora è in corso un'altra attività ... temporanea. ;)

Ultima modifica:
Segnalo ri-accensione in data odierna postazione Genesio (copertura Fornovo).
TIMB1, 2, 3 e 4 (55 UHF). :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
No. Anche sul Piancavallo andrà sul 55.
L'attività è prevista per fine settimana. Ora è in corso un'altra attività ... temporanea. ;)
X quello che mi è sparito il segnale rai che ricevo sul 54 :5eek:
a 3750 ma non potete spegnerlo? insieme a me ci saranno un migliaio di utenti che non prenderanno la rai mux 1 zona Forgaria del friuli San Daniele
Ciao ;)

UFO ROBOT ha scritto:
a 3750 ma non potete spegnerlo? insieme a me ci saranno un migliaio di utenti che non prenderanno la rai mux 1 zona Forgaria del friuli San Daniele
Ciao ;)
Come ho detto, è un'attività temporanea. ;)

3750... ha scritto:
Come ho detto, è un'attività temporanea. ;)
Io sono fortunato perchè non è il mio caso, però mi chiedo come mai questi test temporanei non vengano fatti durante la notte, quando magari c'è meno gente che vede la tv, invece viene privilegiata addirittura la prima serata e molta gente viene privata del mux 1 Rai :5eek:

Attivato TIMB4 su Faeto (c'è ovviamente interferenza con il 55 Rai da Fiorano).

Domani Barbiano e Calderaro. ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Ciao ;)
Ma non c'è un 55 Rai a Faviz/Castelnovo del Friuli ... che tra l'altro a breve potrebbe interferire con il TIMB4 ? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
Si, ma il segnale di questo 55 non so se sfora in pianura in quanto principalmente serve la vallata di Castelnovo
Ciao ;)

Naturalmente, qualunque sia la regione d'Italia i casini sono tra 54 e 55. Mai sul 58, ovviamente.

antocchi ha scritto:
Naturalmente, qualunque sia la regione d'Italia i casini sono tra 54 e 55. Mai sul 58, ovviamente.
Come non quotarti.. e tra l'altro mi sembra di capire (trovandomi ancora in regime "misto" analogico-digitale) che di HD nel mux Mediaset 6 ci sia solo la dicitura di C5 e I1..:D :icon_rolleyes:

Un plauso comunque a TIMB: continuate così, "in direzione ostinata e contraria"..;)

Ciao 3750, volevo solo solo chiederti se è normale che il ch55 ogni tanto squadretti (solo lui e non gli altri); tutti e 4 i mux hanno a volte una qualità un po' bassa ( intorno al 50%), questo pero ho notato attorno alle 21-22... ora per esempio è perfetto e stabile (qualità 100%). Ricevo dal Giarolo, avete modificato i lobi di irradiazione nelle ultime settimane? Oppure dovete ancora farlo? Mi riferisco a tutti e 4 i mux Timb, non solo al ch55;
Ti avevo già fatto questa domanda qualche giorno fa, ma forse non l'hai vista.

Grazie per la risposta.
Ciao!;)

Agganciato faeto! Nessuna interferenza da me. Grandi!! Ora posso godermi la7HD! :D

Segnalo che da oggi si procederà con lo spegnimento di tutti i TIMB4 sul ch 54 UHF in Campania. Nelle prossime settimane si provvederà alla progressiva riaccensione di tali siti sul 55 UHF.

Appena disponibile, fornirò il piano di dettaglio delle riattivazioni. ;)

Ricordo che oggi sono a piano Barbiano, Calderaro, Sasso del Ferro, M. Orfano, M. Creò.

Molto probabilmente nella giornata odierna saranno anticipati anche Botticino e Gandosso... ;)

Oggi ho visto che il mio Sony ha registrato nella lista canali i vari La7 HD, test mosaico, La7 3D... Ovviamente li ricevo solo di sbieco, penso da velo veronese (io sono in attesa del Canate), vedo l'immagine per un secondo ogni 10, ma tanto basta per sapere di riuscire a sentire l'audio AAC di La7 test mosaico :) (la mia tv in firma è di fine 2007 ed una delle prime in assoluto con decoder HD integrato :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso