Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, a volte RaiHD è stato paragonabile a BBC HD, purtroppo il problema è la produzione dei suoi eventi a scarseggiare. Penso che La7, che dimostra da un po' con l'SD di avere qualità ottima, raggiungerà quel livello con le sue produzioni.

3750 per quanto riguarda i trattini bianchi in alto a sx su la7HD come vogliamo procedere? Non dirmi di attivare l'overscan perchè mi sparo :D

ati ha scritto:
3750 per quanto riguarda i trattini bianchi in alto a sx su la7HD come vogliamo procedere? Non dirmi di attivare l'overscan perchè mi sparo :D
Ne ho già parlato tante volte. Cerca nei post precedenti. ;)

ati ha scritto:
Ok letto ;)

Da settembre praticamente spariranno :D
Forse anche prima. Sui due MTV HD ... sono stati eliminati ... Su La7 HD/3D la cosa è più complessa. ;)

Stasera ... occhio alla qualità video di 'Fratelli e sorelle d'Italia'. :D ;)

3750... ha scritto:
Da tempo La7 usa solo telecamere e regia HD. :icon_rolleyes: ;)
ti faccio una domanda dato che non ho un tv 3d.... ma quando vengono trasmesse delle immagino in 4/3, com'è il 3d?? Cioe mi spiego meglio, dato che le risoluzioni di la7Hd e la7Test 3d sono identiche(almeno penso) a Volte vedo una risoluzione 4/3 sul canale hd( sempre 16/9 ma con bande laterali ai lati)

landtools ha scritto:
ti faccio una domanda dato che non ho un tv 3d.... ma quando vengono trasmesse delle immagino in 4/3, com'è il 3d?? Cioe mi spiego meglio, dato che le risoluzioni di la7Hd e la7Test 3d sono identiche(almeno penso) a Volte vedo una risoluzione 4/3 sul canale hd( sempre 16/9 ma con bande laterali ai lati)
Su un TV 3D, il 3D funziona anche in 4:3 (pillarbox). Non ci sono problemi. ;)

Attivato Timb4 a Vesalla-Pizzo Cornacchia, Sulzano e ... M. Madonna. :D ;)
Finora pianificazione più che rispettata. ;)

solo oggi ho rifatto la sintonizzazione per il timb4 e il timb2 dal barbiano, spettacolo... molto contento per l'ottima visibilità del timb4 a casa mia.
3750... ha scritto:
Finora pianificazione più che rispettata. ;)
grandi!!! da utente non posso far altro che dire che è stato fatto un ottimo lavoro, anche se non ancora ultimato. complimenti a timb, continuate così!!! :icon_bounce: :happy3:

@3750

io un tv 3d panasonic

ho attivato il 3d e gli occhiali e sia in auto che in formato sidebyside non rilevo nessuna profondita d'immagine nel canale LA73D

capisco che non e' 3d nativo , ma forse sbaglio qualcosa io

Si sa niente della riattivazione del timb4 in Campania sul 55 dove prima c'era il 54?

Chiedo una cosa giusto x curiosità: il 54 non era possibile lasciarlo acceso fino all'effettiva attivazione del 55? cioè nella stessa giornata spegnere il 54 e traslocare sul 55? ;) ;)

3750... ha scritto:
Stasera ... occhio alla qualità video di 'Fratelli e sorelle d'Italia'. :D ;)
veramente esaltante comunque bisogna rendere grande onore a la7 hd unico canale italiano veramente a passo coi tempi

marko.988 ha scritto:
Si sa niente della riattivazione del timb4 in Campania sul 55 dove prima c'era il 54?

Chiedo una cosa giusto x curiosità: il 54 non era possibile lasciarlo acceso fino all'effettiva attivazione del 55? cioè nella stessa giornata spegnere il 54 e traslocare sul 55? ;) ;)
Su alcuni siti principali (M. Vergine, Camposauro) il passaggio è stato fatto contestualmente. Sugli altri occorre procedere diversamente (in fasi successive: spegnimento, adeguamento, riaccensione). La maggior parte dei siti sarà riaccesa nei prox giorni e cmq entro fine mese. I pochi restanti, entro i primi giorni di luglio. A questa data saranno state completate tutte le attività per il Timb4 All Digital a livello nazionale (60% copertura vs 61.4% del Timb3). ;).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso