Beh, a volte RaiHD è stato paragonabile a BBC HD, purtroppo il problema è la produzione dei suoi eventi a scarseggiare. Penso che La7, che dimostra da un po' con l'SD di avere qualità ottima, raggiungerà quel livello con le sue produzioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho già parlato tante volte. Cerca nei post precedenti.ati ha scritto:3750 per quanto riguarda i trattini bianchi in alto a sx su la7HD come vogliamo procedere? Non dirmi di attivare l'overscan perchè mi sparo![]()
Volevo chiedere la stessa cosaati ha scritto:3750 per quanto riguarda i trattini bianchi in alto a sx su la7HD come vogliamo procedere? Non dirmi di attivare l'overscan perchè mi sparo![]()
3750... ha scritto:Ne ho già parlato tante volte. Cerca nei post precedenti.![]()
Forse anche prima. Sui due MTV HD ... sono stati eliminati ... Su La7 HD/3D la cosa è più complessa.ati ha scritto:Ok letto
Da settembre praticamente spariranno![]()
3750... ha scritto:Stasera ... occhio alla qualità video di 'Fratelli e sorelle d'Italia'.![]()
![]()
... con telecamere HD ?3750... ha scritto:Stasera ... occhio alla qualità video di 'Fratelli e sorelle d'Italia'.![]()
![]()
Da tempo La7 usa solo telecamere e regia HD.landtools ha scritto:... con telecamere HD ?
ti faccio una domanda dato che non ho un tv 3d.... ma quando vengono trasmesse delle immagino in 4/3, com'è il 3d?? Cioe mi spiego meglio, dato che le risoluzioni di la7Hd e la7Test 3d sono identiche(almeno penso) a Volte vedo una risoluzione 4/3 sul canale hd( sempre 16/9 ma con bande laterali ai lati)3750... ha scritto:Da tempo La7 usa solo telecamere e regia HD.![]()
![]()
Su un TV 3D, il 3D funziona anche in 4:3 (pillarbox). Non ci sono problemi.landtools ha scritto:ti faccio una domanda dato che non ho un tv 3d.... ma quando vengono trasmesse delle immagino in 4/3, com'è il 3d?? Cioe mi spiego meglio, dato che le risoluzioni di la7Hd e la7Test 3d sono identiche(almeno penso) a Volte vedo una risoluzione 4/3 sul canale hd( sempre 16/9 ma con bande laterali ai lati)
grandi!!! da utente non posso far altro che dire che è stato fatto un ottimo lavoro, anche se non ancora ultimato. complimenti a timb, continuate così!!!3750... ha scritto:Finora pianificazione più che rispettata.![]()
veramente esaltante comunque bisogna rendere grande onore a la7 hd unico canale italiano veramente a passo coi tempi3750... ha scritto:Stasera ... occhio alla qualità video di 'Fratelli e sorelle d'Italia'.![]()
![]()
Su alcuni siti principali (M. Vergine, Camposauro) il passaggio è stato fatto contestualmente. Sugli altri occorre procedere diversamente (in fasi successive: spegnimento, adeguamento, riaccensione). La maggior parte dei siti sarà riaccesa nei prox giorni e cmq entro fine mese. I pochi restanti, entro i primi giorni di luglio. A questa data saranno state completate tutte le attività per il Timb4 All Digital a livello nazionale (60% copertura vs 61.4% del Timb3).marko.988 ha scritto:Si sa niente della riattivazione del timb4 in Campania sul 55 dove prima c'era il 54?
Chiedo una cosa giusto x curiosità: il 54 non era possibile lasciarlo acceso fino all'effettiva attivazione del 55? cioè nella stessa giornata spegnere il 54 e traslocare sul 55?![]()
![]()