• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder CT 3100 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info

Salve atutti ho intenzione di acquistare il decoder in questione.Avrei qualche domanda,siccome che ho una parabolina da 100 rotore C-Tec vorrei sapere se sul menù se è completo delle coordinate alla ricerca manuale poi spero che sia adatto ai "ricercarori sat" cioè ricercatori di nuovi canali perchè di solito da parte mia aggiorno frequenze in manuale,in poche parole sono uno dei smanettoni alla ricerca dei nuovi canali
 
Peccato però per i symbol rate.. comunque speriamo che risolvano e anche correggere un pò le barre di segnale del menù che non mi piacciono molto,per il resto ok e penso che lo comprerò!!! ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Peccato però per i symbol rate..
Confermo, non che sia determinante ma utile in caso di cambio symbol rate come avvenuto recentemente per sky, poterli settare al volo direttamente dal decoder.
 
Ultima modifica:
Quindi...manca la dicitura del symbol rate? INCREDIBILE! mah si vede che lo rileva in automatico!:eusa_think:
se è così non sarà adatto ai "ricercatori sat".Così (purtoppo) è una pecca,serve solo a guardare sulla poltrona e...basta:sad:
....ma siamo sicuri?
 
ragazzi, l'ho scritto chiaramente nella recensione, e potete vedere voi stesse dalle foto. Questa è una grossa pecca, purtroppo: premete "info" e tra le informazioni del canale troverete solo frequenza/polarizzazione ed i PID. La schermata del vecchio 2100 era più completa. La modifica del symbolrate si può fare solo entrando nell'edit dei transponder, ma comunque uscendo al di fuori di tale menù non è più possibile visualizzarlo.
 
mi sono letto quasi tutti i messaggi relativi a questo decoder, dovendo sostituire il vecchio humax 5100 me lo consigliate? ho una tv 22 pollici hd ready oltre al decoder sky hd, mi accetta le cam zetablue e le x premium orion? supporta il dualfeed?
ne ho visto uno quasi nuovo in vendita su questo forum nella sezione mercatino, prima di prenderlo vorrei essere sicuro che risponda alle mie aspettative. grazie mille
 
geppee ha scritto:
Quindi...manca la dicitura del symbol rate? INCREDIBILE! mah si vede che lo rileva in automatico!:eusa_think:
se è così non sarà adatto ai "ricercatori sat".Così (purtoppo) è una pecca,serve solo a guardare sulla poltrona e...basta:sad:
....ma siamo sicuri?

No, in realtà puoi settare i symbol rate dal menu installazione >scan pid
 
smax ha scritto:
mi sono letto quasi tutti i messaggi relativi a questo decoder, dovendo sostituire il vecchio humax 5100 me lo consigliate? ho una tv 22 pollici hd ready oltre al decoder sky hd, mi accetta le cam zetablue e le x premium orion? supporta il dualfeed?
ne ho visto uno quasi nuovo in vendita su questo forum nella sezione mercatino, prima di prenderlo vorrei essere sicuro che risponda alle mie aspettative. grazie mille
Se leggi il primo messaggio trovi le risposte
 
cacini ha scritto:
Se leggi il primo messaggio trovi le risposte
grazie si l' ho letto, pero' mi rimane un dubbio, i slot per le cam ci sono 1 o 2?
in prima pagina parla di 1 ma su altri post si dice che sono 2, Ps il decoder che ho visto nel mercatino e' il tuo, e' ancora in vendita?
 
Ultima modifica:
smax ha scritto:
grazie si l' ho letto, pero' mi rimane un dubbio, i slot per le cam ci sono 1 o 2?
in prima pagina parla di 1 ma su altri post si dice che sono 2, Ps il decoder che ho visto nel maercatino e' il tuo, e' ancora in vendita?

Gli slot CAM sono 2
 
smax ha scritto:
grazie si l' ho letto, pero' mi rimane un dubbio, i slot per le cam ci sono 1 o 2?
in prima pagina parla di 1 ma su altri post si dice che sono 2, Ps il decoder che ho visto nel mercatino e' il tuo, e' ancora in vendita?
Le risposte le hai avute, se sei interessato il mio non è quasi nuovo è nuovo ancora imballato: aperto solo per provarlo e reinscatolato
 
cacini ha scritto:
Le risposte le hai avute, se sei interessato il mio non è quasi nuovo è nuovo ancora imballato: aperto solo per provarlo e reinscatolato
perfetto se e' nuovo meglio, avevo letto male, se e' in regola per la garanzia lo prendo,
 
Mi sa per i "smanettoni" come me no!
Io avevo un C-Tech 5000 Hd era un ottimo decoder ora ceduto alla mamma;)
 
Spostare i canali.

In possesso del CTECH HD 3100 da un paio di giorno, ancora non sono riuscito a spostare i canali, benchè avessi seguito alla lettera le deficitarie e poco chiare istruzioni. Tutto ciò non succedeva col mod 2100+.
Ringrazio chi è riuscito a farlo e in che modo.
Ringrazio anticipatamente.
 
Orecel ha scritto:
In possesso del CTECH HD 3100 da un paio di giorno, ancora non sono riuscito a spostare i canali, benchè avessi seguito alla lettera le deficitarie e poco chiare istruzioni. Tutto ciò non succedeva col mod 2100+.
Ringrazio chi è riuscito a farlo e in che modo.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Devi premere OK su ogni canale da spostare per selezionarli, poi premi il tasto "Info" sul telecomando e compare una linea al di sotto dei canali selezionati.
A questo punto, con i tasti freccia su/giù muovi la linea nel punto desiserato e premi OK, i canali verranno spostati tutti contemporaneamente.
Poi "Exit" e conferma con "SI"
 
Ringraziamenti

Grazie Gianni, mi sei stato molto utile, ovviamente ci sono riuscito.
Cordialità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso