flown23go
Digital-Forum Gold Master
no io intendo posso perdere la promozione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MicFdL ha scritto:Anche a me ha chiamato oggi il tecnico e ho programmato l'intervento dal 2 luglio in poi (così sfrutto la prorata).
Per curiosità anche a te hanno mandato il bskyb??? GRAZIE![]()
MOSAICO ha scritto:Ora è molto più ragionevole la cosa![]()
ivan96 ha scritto:Confermo quanto detto
ieri sera il mio contatto mi ha informato di questa situazione avendo
ricevuto anche lui diversi reclami o chiarimenti
cercano di difendersi in tutte le maniere
ma certe condizioni non devono passare inosservate
l'antitrust dorme ??
Aggiorniamoci per capire se vale per tutti i contratti
ipoteticamente dovrebbe valere solo quando viene l'antennista
Ivan96
MicFdL ha scritto:e quindi cosa faccio?? vabbè dai aspetto comunque il tecnico per collegare tutto (anche se ripeto gli operatori sono stati inflessibili e mi hanno piu volte riletto l'articolo prima citato) al chè non ho potuto dire nulla
ho capito allora perchè adesso ti inviano il mysky hd....per fregarti....se le inventano tutte...MicFdL ha scritto:bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato tutto inutile il mio abbonamento è già attivo anche senza intervento e senza aver mai usato decoder e smart card!!!
CON L'INVIO DEL MATERIALE A CASA (MYSKYHD E SMART CARD) L'ABBONAMENTO VIENE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE E NON C'è NIENTE DA FARE che fregatura!!!
Ho appena parlato con un operatore che mi ha letto l'articolo del contratto in cui si dice che l'abbonamento viene attivato contestualmente al ritiro del materiale!! PERFETTO CHE BELLA FREGATURA!!!![]()
![]()
edinson ha scritto:Ecco perchè lo spediscono a casa. Sanno già che il cliente ritarderà con il tecnico per sfruttare la prorata e anticipano i tempi, che furbacchioni, per non dire altro.
Ma qual è quest'articolo?
@ivan96
In effetti non so se si puà fare qualcosa con l'antitrust e con le associazioni consumatori, perchè la scheda credo che venga attivata e funzioni quantomeno per la visione dei canali e per l'HD. E' il servizio my sky che non funziona fin quando non arriva il tecnico e credo che questo economicamente verrà conteggiato a partire dalla data effettiva di attivazione. Poi se è vero che è stato introdotto un articolo nel contratto di cui non sono a conoscenza, si sono tutelati e credo che non facciano nulla di illecito.
Non la offrono più in chat????Anakin83 ha scritto:in teoria no, però se sei fortunato trovi questa promo in alcuni centri commerciali, da sales partner oppure manda un MP all'utente ivan96 del forum se può trovartela.
MicFdL ha scritto:bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato tutto inutile il mio abbonamento è già attivo anche senza intervento e senza aver mai usato decoder e smart card!!!
CON L'INVIO DEL MATERIALE A CASA (MYSKYHD E SMART CARD) L'ABBONAMENTO VIENE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE E NON C'è NIENTE DA FARE che fregatura!!!
Ho appena parlato con un operatore che mi ha letto l'articolo del contratto in cui si dice che l'abbonamento viene attivato contestualmente al ritiro del materiale!! PERFETTO CHE BELLA FREGATURA!!!![]()
![]()