Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

per gli esperti

Buongiorno,
Ho contratto in scadenza il 02/08/11 e l'offerta per il cinema a scalare fino a settembre 2011. Ieri tramite chat sono riuscito ad avere un codice per la priomozione del full a 39,00 al mese per un anno per nuovo cliente. Qualcuno mi potrebbe consigliare cosa fare?
Potrei attivare subito oggi la promozione intestando il nuovo contratto a mia moglie usando il codice che mi hanno dato ieri e disdire il mio abbonamento? a quando disdirlo senza penali? Un consiglio?
grazie per la disponibilità. Simone

MicFdL ha scritto:
Anche a me ha chiamato oggi il tecnico e ho programmato l'intervento dal 2 luglio in poi (così sfrutto la prorata).
Per curiosità anche a te hanno mandato il bskyb??? GRAZIE:D

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato tutto inutile il mio abbonamento è già attivo anche senza intervento e senza aver mai usato decoder e smart card!!!
CON L'INVIO DEL MATERIALE A CASA (MYSKYHD E SMART CARD) L'ABBONAMENTO VIENE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE E NON C'è NIENTE DA FARE che fregatura!!!
Ho appena parlato con un operatore che mi ha letto l'articolo del contratto in cui si dice che l'abbonamento viene attivato contestualmente al ritiro del materiale!! PERFETTO CHE BELLA FREGATURA!!!:5eek: :5eek:

MOSAICO ha scritto:
Ora è molto più ragionevole la cosa ;)

NON significa che l'abbonamento parte quando arriva il tecnico ma CONTEMPORANEAMENTE ALLA RICEZIONE DEL DECODER E SMART CARD!! :eusa_wall: :eusa_wall:
SI SON FATTI FURBI RAGAZZI !! ECCO PERCHE TE LO MANDANO A CASA GRATIS E IN POCHI GIORNI... MI PUZZAVA LA COSA!!!

il tecnico serve solo per l'attivazione delle funzioni mysky ma l'abbonamento parte da SUBITO (nuova possibilità data ai nuovi abbonati per usufruire immediatamente del servizio sky, cosi mi hanno confermato ben 3 operatori con tanto di lettura di articolo contrattuale al quale si appellano per confermare quanto detto) CHE BELLA INCUL***!!

Ultima modifica:
e allora noi lo attiviamo il 1 luglio, proprio all'ultimo momento..........

info

Confermo quanto detto

ieri sera il mio contatto mi ha informato di questa situazione avendo
ricevuto anche lui diversi reclami o chiarimenti

cercano di difendersi in tutte le maniere
ma certe condizioni non devono passare inosservate

l'antitrust dorme ??

Aggiorniamoci per capire se vale per tutti i contratti
ipoteticamente dovrebbe valere solo quando viene l'antennista

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Confermo quanto detto

ieri sera il mio contatto mi ha informato di questa situazione avendo
ricevuto anche lui diversi reclami o chiarimenti

cercano di difendersi in tutte le maniere
ma certe condizioni non devono passare inosservate

l'antitrust dorme ??

Aggiorniamoci per capire se vale per tutti i contratti
ipoteticamente dovrebbe valere solo quando viene l'antennista

Ivan96

e quindi cosa faccio?? vabbè dai aspetto comunque il tecnico per collegare tutto (anche se ripeto gli operatori sono stati inflessibili e mi hanno piu volte riletto l'articolo prima citato) al chè non ho potuto dire nulla

Ecco perchè lo spediscono a casa. Sanno già che il cliente ritarderà con il tecnico per sfruttare la prorata e anticipano i tempi, che furbacchioni, per non dire altro.

Ma qual è quest'articolo?

@ivan96

In effetti non so se si puà fare qualcosa con l'antitrust e con le associazioni consumatori, perchè la scheda credo che venga attivata e funzioni quantomeno per la visione dei canali e per l'HD. E' il servizio my sky che non funziona fin quando non arriva il tecnico e credo che questo economicamente verrà conteggiato a partire dalla data effettiva di attivazione. Poi se è vero che è stato introdotto un articolo nel contratto di cui non sono a conoscenza, si sono tutelati e credo che non facciano nulla di illecito.

MicFdL ha scritto:
e quindi cosa faccio?? vabbè dai aspetto comunque il tecnico per collegare tutto (anche se ripeto gli operatori sono stati inflessibili e mi hanno piu volte riletto l'articolo prima citato) al chè non ho potuto dire nulla

Io ho sottoscritto il contratto ieri e mi sono iscritto anche al sito sky.
Non ho ancora ricevuto nessun sms di spedizione del decoder ma dalla mia area "fai da te" del sito risulta la seguente dicitura:

----
Stato: DA ATTIVARE
Descrizione: Se hai già ricevuto decoder e smartcard e non hai richiesto l'intervento dell'Installatore puoi attivare subito il tuo abbonamento
----

che chiaramente non ho ancora attivato... ma fa presumere che per l'attivazione serve effettivamente l'intervento del tecnico.

Mi manderanno il tutto la prossima settimana (ripeto che non ho ancora ricevuto l'sms di invio decoder) e poi aspetterò luglio per attivare.
Volendo potrei far passare due volte il corriere e poi andare a ritirare il decoder direttamente al magazzino del corriere...

MicFdL ha scritto:
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato tutto inutile il mio abbonamento è già attivo anche senza intervento e senza aver mai usato decoder e smart card!!!
CON L'INVIO DEL MATERIALE A CASA (MYSKYHD E SMART CARD) L'ABBONAMENTO VIENE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE E NON C'è NIENTE DA FARE che fregatura!!!
Ho appena parlato con un operatore che mi ha letto l'articolo del contratto in cui si dice che l'abbonamento viene attivato contestualmente al ritiro del materiale!! PERFETTO CHE BELLA FREGATURA!!!:5eek: :5eek:
ho capito allora perchè adesso ti inviano il mysky hd....per fregarti....se le inventano tutte...

edinson ha scritto:
Ecco perchè lo spediscono a casa. Sanno già che il cliente ritarderà con il tecnico per sfruttare la prorata e anticipano i tempi, che furbacchioni, per non dire altro.

Ma qual è quest'articolo?

@ivan96

In effetti non so se si puà fare qualcosa con l'antitrust e con le associazioni consumatori, perchè la scheda credo che venga attivata e funzioni quantomeno per la visione dei canali e per l'HD. E' il servizio my sky che non funziona fin quando non arriva il tecnico e credo che questo economicamente verrà conteggiato a partire dalla data effettiva di attivazione. Poi se è vero che è stato introdotto un articolo nel contratto di cui non sono a conoscenza, si sono tutelati e credo che non facciano nulla di illecito.

esattamente! infatti la signorina mi ha detto proprio cosi: lei lo colleghi comunque "come ha fatta per i suoi vecchi decoder" perchè fino a quando non arriverà il tecnico lo potrà utilizzare come un semplice decoder HD "senza i servizi mysky" !!:5eek: :5eek:
Il numero dell'art. in questione sinceramente non lo ricordo, ero già abbastanza alterato in quel momento della telefonata!! :mad: :mad:
Ho provato anche a dirgli "guardi che io non sono a casa e dal giorno che l'ho ritirato non ho avuto tempo nemmeno di accenderlo, come potete verificare benissimo voi stessi" e la risposta è stata sempre la stessa: NO!!
A questo punto lo collego e inizio a usufruire del FULL visto che tanto DEVO pagarlo!!

ragazzi scusate se mi inserisco nella discussione, vorrei sapere é ancora disponibile questa promozione dei 39Euro full?
se si come posso aderire?

ps: sará sicuramente giá stato chiesto ma é un'impresa leggere tutte le 90 pagine della discussione

in teoria no, però se sei fortunato trovi questa promo in alcuni centri commerciali, da sales partner oppure manda un MP all'utente ivan96 del forum se può trovartela.

Anakin83 ha scritto:
in teoria no, però se sei fortunato trovi questa promo in alcuni centri commerciali, da sales partner oppure manda un MP all'utente ivan96 del forum se può trovartela.
Non la offrono più in chat????

info

Certamente disponibile ma le condizioni sono chiare

stiamo parlando di nuovo abbonato o vecchio cliente
le condizioni solite 30+29 spese impianto
39 full x 12 mesi + prorata

sottoscrivibile entro fine settimana prossima
visto che da lunedi partono i nuovi listini

Ivan96

Ho simulato procedura di abbonamento online sabato circa ore 16: non mi si è aperta nessuna finestra di chat. (Per essere più precisi, con la procedura sono arrivato fino alla fase immediatamente precedente ai dati di pagamento).
O questa promochat è offerta casualmente a qualcuno sì e qualcuno no, oppure di sabato non è attiva oppure la promozione è conclusa (anche se immagino che girino ancora un po' di codici). Qualcuno sa dirmi di più?

@ivan96
Coi nuovi listini questa promochat sarà adeguata in costo o durata, oppure scomparirà dall'offerta?

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
info

Ritengo impossibile alzare i listini e tenere in chat una promo a sconto

Posso solo aggiungere che è disponibile fino a fine settimana
al solito prezzo 39 euro full 12 mesi sempre con la prorata
spesa impianto 30 euro - attivazione 29 euro

Ricordo che nel 2° anno si può avere lo sconto del 20% sul prezzo a listino
ed in quel caso sicuramente con aumento incorporato

Chi vuol attivarla deve chiaramente esser nuovo abbonato o ex cliente

A disposizione
Ivan96

invece per chi presenta un amico, è ancora possibile avere il full a 39?

MicFdL ha scritto:

Non metto in dubbio quello che ti hanno detto però questa cosa ha dell'incredibile dal momento che la smartcard inviata con il corriere NON E' ATTIVA ne per quanto riguarda i servizi mysky e non ha nemmeno i pacchetti abbonamento caricati (insomma se la inserisci in qualsiasi decoder non si vede nulla).
Di conseguenza se per la visione dell'abbonamento ma io direi anche di un solo singolo canale è necessario l'intervento di un tecnico loro non possono farti pagare nulla fino a che questo non si sia verificato...
Come possono farti pagare un servizio che per qualsiasi motivo non viene erogato?

Indietro
Alto Basso