CURCIO ha scritto:Questa sera sono OFF tutti i mux TIMB da Brenzio
Il segnale è tornato: grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CURCIO ha scritto:Questa sera sono OFF tutti i mux TIMB da Brenzio
Alcuni TV/decoder non ce la fanno a gestirlo correttamente (risorse CPU).Fabio1110 ha scritto:Confermo quanto ha rilevato CURCIO in merito al canale test mosaico: visione "squadrettata" e a scatti, audio OK. Gli altri canali trasmessi nel Mux TIMB4 sono OK, così come la ricezione (Milano) del segnale sul canale 55.
Ho avuto modo di effettuare prove con il TV Sony KDL-26S5550 e con il decoder ADB 3810T-HD collegato allo stesso TV. Prossimamente installerò il decoder Humax HD-5700T... vedremo!
Oggi.lucchini01 ha scritto:Hai indicazioni sul 55 da Verona Torricelle e Bauli. Quando prevedi l'attivazione?
Premesso che non mi sembra di aver detto che l'attività su Verona è stata completata ... al momento è stato attivato il 55 solo su Torricelle (pol H). Bauli sarà attivato a breve (pol. V).lucchini01 ha scritto:TIMB 4 sul 55 attivato in queste ore a VERONA va malissimo. Inguardabile. Segnale molto basso e qualità 0. Forse devono attivare ancora Bauli da dove io prendo meglio? Ci state ancora lavorando. Così è inaccettabile.
Se vuoi ti tengo aggiornato!
Domani ...lollo96 ha scritto:il mottarone oggi o domani?
Premesso che ora è tutto ok, io prendo sia da Torricelle (V banda orizz.) e da VERONA BAULI (UHF vert.). Ma abitando proprio sotto le Torricelle sono meglio coperto da BAULI. Altrimenti, 3750, perchè usate per la città il BAULI? Proprio per coprire le fascie a ridosso delle Torricelle, che potrebbero essere in ombra per Torricelle. Da sud del resto viene anche la RAI, MDS e le locali TELENUOVO e TELEARENA. Grazie delle tue sempre preziose info3750... ha scritto:Premesso che non mi sembra di aver detto che l'attività su Verona è stata completata ... al momento è stato attivato il 55 solo su Torricelle (pol H). Bauli sarà attivato a breve (pol. V).
Le polarizzazioni tra i due siti TIMB sono differenti, per cui è normale che se ricevi da Bauli ... ora tu abbia problemi sul 55 ... o no ?
Ci risentiamo quando sarà attivo Bauli ... Vedrai che te ne accorgerai ...![]()
![]()
Esatto. Ma proprio per quello era inutile lamentare una qualità scarsa ... visto che Bauli ancora non era acceso ...lucchini01 ha scritto:Ma abitando proprio sotto le Torricelle sono meglio coperto da BAULI. Altrimenti, 3750, perchè usate per la città il BAULI? Proprio per coprire le fascie a ridosso delle Torricelle, che potrebbero essere in ombra per Torricelle.
Sì. Oggi.geppo68 ha scritto:Oggi finalmente dovrebbe toccare anche a me, vero?![]()
Asti Azzano.
Esattamente da dove ricevi ? In località Motteggiana arrivano i contributi di Valcava e Velo Veronese (che come sappiamo ha qualche problemino ...emma ha scritto:3750 cos'è successo al mux di RTL MTV HD e MTV MUSIC HD nella zona di Mantova? Sono due giorni che funziona a scatti![]()