Discussioni su MTV Music

SebaTheBest97 ha scritto:
Avete visto che durante la pubblicità di un programma su Lady Gaga è apparso il nuovo logo di mtv music?Devo dire che se sarà cosi non è male

Infatti è il logo che vi ho postato già due settimane fa! :D

Guardando la programmazione dei prossimi giorni a partire da lunedì alle 16 su mtv music (e alle 18 su mtv) va in onda MTV Mobile Chat , "una nuova applicazione interattiva accompagnata da tanta buona musica", vedremo di cosa si tratterà, almeno torna un'ora di musica nel pomeriggio "reality" di mtv.

james93 ha scritto:
Guardando la programmazione dei prossimi giorni a partire da lunedì alle 16 su mtv music (e alle 18 su mtv) va in onda MTV Mobile Chat , "una nuova applicazione interattiva accompagnata da tanta buona musica", vedremo di cosa si tratterà, almeno torna un'ora di musica nel pomeriggio "reality" di mtv.
Rivoglio i VJ e programmi in direttaaaaa :crybaby2:

Concludiamo quest'oggi la serie di speciali in cui abbiamo passato sotto la lente la variegata offerta del digitale terrestre, specialmente quella disponibile in chiaro. Dopo aver quindi analizzato i numerosi canali Rai e Mediaset, eccoci arrivati ai cosiddetti "altri editori".

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU DIGITAL-SAT :)

ale89 ha scritto:
Perchè trasmette solo nelle zone che sono passate totalmente al digitale terrestre ;)
fortunatamente lo ricevo... =) mi chiedo solo perchè non è possibile vederlo in tutta italia, dove prende ovviamente...

ale89 ha scritto:
Accordi... real time hse24 mtv music trasmettono solo nelle zone all digital ;)

ahhh quindi accordi editoriali... cmq MTV Music deve per forza mandare in onda Fame? non potrebbero mettere le repliche di trl, o non possono per questione di diritti o cose varie? se non sbaglio, anni va su MTV pulse venivano mandate le vecchie edizione di trl.. sarebbe bellissimo :icon_rolleyes: :icon_cool:

james93 ha scritto:
Secondo me questo nuovo programma sarà una sorta di "Love Test" quel programma interattivo che andava in onda mesi fa. :eusa_wall:

Mi piace abbastanza il nuovo logo di Mtv (e Mtv Music) l'unica cosa che non mi va e che il logo sia parzialmente tagliato. :icon_rolleyes:
Chissà come saranno i bumper...

Fran101 ha scritto:
Secondo me questo nuovo programma sarà una sorta di "Love Test" quel programma interattivo che andava in onda mesi fa. :eusa_wall:
Da quel che ho potuto vedere su mtv è un po' diversa: viene proposto un tema (tipo è meglio Madonna o Lady Gaga?) e gli utenti possono rispondere usando un applicazione da facebook (che trovi qui). E adesso vediamo questa nuova grafica come sarà...

james93 ha scritto:
Da quel che ho potuto vedere su mtv è un po' diversa: viene proposto un tema (tipo è meglio Madonna o Lady Gaga?) e gli utenti possono rispondere usando un applicazione da facebook

Wow, che figata megagalattica, che novità! Che modernità estrema! Addirittura Facebook! Ma no, non ci credo! Eppure è vero... io, sì, proprio IO, posso votare e dire se preferisco Madonna o Lady Gaga, che emozione! :lol:

ZWOBOT ha scritto:
Wow, che figata megagalattica, che novità! Che modernità estrema! Addirittura Facebook! Ma no, non ci credo! Eppure è vero... io, sì, proprio IO, posso votare e dire se preferisco Madonna o Lady Gaga, che emozione! :lol:
è una misera pubblicità a MTV mobile... ditemi cosa centra MTV Mobile nel nome del programma.. ahahahhahahah

nokiatony ha scritto:
è una misera pubblicità a MTV mobile... ditemi cosa centra MTV Mobile nel nome del programma.. ahahahhahahah
In effetti è proprio un ossimoro, usi il computer e non il cellulare e poi con questa mossa non gli entra neppure un centesimo che invece arrivava con gli sms di lovetest, contenti loro! :XXcomputer:

A quanto pare è finito fame e adesso alle 19 fanno la 10 of the best, stasera c'erano le canzoni dell'estate del 1985

Veramente di Fame si sono fermati con la quarta stagione.

La quinta e la sesta serie ''presumo'' arrivino dopo l'estate (presumo).

Indietro
Alto Basso