SebaTheBest97 ha scritto:Avete visto che durante la pubblicità di un programma su Lady Gaga è apparso il nuovo logo di mtv music?Devo dire che se sarà cosi non è male
Infatti è il logo che vi ho postato già due settimane fa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SebaTheBest97 ha scritto:Avete visto che durante la pubblicità di un programma su Lady Gaga è apparso il nuovo logo di mtv music?Devo dire che se sarà cosi non è male
Rivoglio i VJ e programmi in direttaaaaajames93 ha scritto:Guardando la programmazione dei prossimi giorni a partire da lunedì alle 16 su mtv music (e alle 18 su mtv) va in onda MTV Mobile Chat , "una nuova applicazione interattiva accompagnata da tanta buona musica", vedremo di cosa si tratterà, almeno torna un'ora di musica nel pomeriggio "reality" di mtv.
Perchè trasmette solo nelle zone che sono passate totalmente al digitale terrestrejamba80 ha scritto:Ma perchè a me che son di messina mi da "servizio non valido"
fortunatamente lo ricevo... =) mi chiedo solo perchè non è possibile vederlo in tutta italia, dove prende ovviamente...ale89 ha scritto:Perchè trasmette solo nelle zone che sono passate totalmente al digitale terrestre![]()
Accordi... real time hse24 mtv music trasmettono solo nelle zone all digitalnokiatony ha scritto:fortunatamente lo ricevo... =) mi chiedo solo perchè non è possibile vederlo in tutta italia, dove prende ovviamente...
ale89 ha scritto:Accordi... real time hse24 mtv music trasmettono solo nelle zone all digital![]()
Secondo me questo nuovo programma sarà una sorta di "Love Test" quel programma interattivo che andava in onda mesi fa.james93 ha scritto:Guardando la programmazione dei prossimi giorni a partire da lunedì alle 16 su mtv music (e alle 18 su mtv) va in onda MTV Mobile Chat , "una nuova applicazione interattiva accompagnata da tanta buona musica", vedremo di cosa si tratterà, almeno torna un'ora di musica nel pomeriggio "reality" di mtv.
Da quel che ho potuto vedere su mtv è un po' diversa: viene proposto un tema (tipo è meglio Madonna o Lady Gaga?) e gli utenti possono rispondere usando un applicazione da facebook (che trovi qui). E adesso vediamo questa nuova grafica come sarà...Fran101 ha scritto:Secondo me questo nuovo programma sarà una sorta di "Love Test" quel programma interattivo che andava in onda mesi fa.![]()
james93 ha scritto:Da quel che ho potuto vedere su mtv è un po' diversa: viene proposto un tema (tipo è meglio Madonna o Lady Gaga?) e gli utenti possono rispondere usando un applicazione da facebook
è una misera pubblicità a MTV mobile... ditemi cosa centra MTV Mobile nel nome del programma.. ahahahhahahahZWOBOT ha scritto:Wow, che figata megagalattica, che novità! Che modernità estrema! Addirittura Facebook! Ma no, non ci credo! Eppure è vero... io, sì, proprio IO, posso votare e dire se preferisco Madonna o Lady Gaga, che emozione!![]()
In effetti è proprio un ossimoro, usi il computer e non il cellulare e poi con questa mossa non gli entra neppure un centesimo che invece arrivava con gli sms di lovetest, contenti loro!nokiatony ha scritto:è una misera pubblicità a MTV mobile... ditemi cosa centra MTV Mobile nel nome del programma.. ahahahhahahah
:icon_thumright: Domani dovrebbero continuare con il 1986MyBlueEyes ha scritto:Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo. Però la fine di Fame non ha prezzo. Speriamo non incominci un'altra volta.
Spero di no. Beh si è capito che non mi piacelorixx ha scritto:La quinta e la sesta serie ''presumo'' arrivino dopo l'estate