Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ivan96 ha scritto:
Posso solo aggiungere che è disponibile fino a fine settimana
al solito prezzo 39 euro full 12 mesi sempre con la prorata
spesa impianto 30 euro - attivazione 29 euro

Ivan96

Ciao Ivan96
ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare due cose:
- cos'è la prorata?
- alla fine del primo anno, si può downgradare all'offerta da 29€ (se ho capito bene, l'unica che non aumenta)?

Un'ultima cosa: facendo direttamente l'offerta da 29€ hai 19€ per l'impianto e zero per l'attivazione, giusto?

Grazie mille!

MOSAICO ha scritto:
Non metto in dubbio quello che ti hanno detto però questa cosa ha dell'incredibile dal momento che la smartcard inviata con il corriere NON E' ATTIVA ne per quanto riguarda i servizi mysky e non ha nemmeno i pacchetti abbonamento caricati (insomma se la inserisci in qualsiasi decoder non si vede nulla).
Di conseguenza se per la visione dell'abbonamento ma io direi anche di un solo singolo canale è necessario l'intervento di un tecnico loro non possono farti pagare nulla fino a che questo non si sia verificato...
Come possono farti pagare un servizio che per qualsiasi motivo non viene erogato?

Capisco che è strano, ma purtroppo adesso fanno così, ti mandano il decoder e la smart card già attiva. Hanno modificato anche la clausola contrattuale ART. 2.1 nella quale dicono che il contratto è attivo dal momento in cui si accetta la smart card (dal corriere).
Quello che non ti fanno pagare ( o almeno non dovrebbero farti pagare) è il servizio my sky, chè sarà attivato dal tecnico dopo l'adeguamento.

Avranno fatto questa modifica, probabilmente perchè molti intestatari di un altro abbonamento, giustamente, in attesa della chiusura del vecchio abbonamento rimandavano il più possibile l'intervento del tecnico.

info

Avranno fatto questa modifica, probabilmente perchè molti intestatari di un altro abbonamento, giustamente, in attesa della chiusura del vecchio abbonamento rimandavano il più possibile l'intervento del tecnico.[/QUOTE]

certo Edinson
è solo per quello per combattere il wachine machine come lo chiamano loro

cmq le schede non sono attive, devi sempre chiamare 199
sul sito invece trovi una data simile a quella del contratto per evitare
furbizie sulla prorata

Ivan96

E' giusto un comportamento così ?

ivan96 ha scritto:
Avranno fatto questa modifica, probabilmente perchè molti intestatari di un altro abbonamento, giustamente, in attesa della chiusura del vecchio abbonamento rimandavano il più possibile l'intervento del tecnico.

certo Edinson
è solo per quello per combattere il wachine machine come lo chiamano loro

furbizie sulla prorata

Ivan96[/QUOTE]

Ciao, mi trovo in questa situazione e volevo un vs. parere: avevo un abbonamento 2+1 con sky in scadenza giugno 2011 e ho inviato regolare disdetta. Il 16 giugno accetto in chat l'offerta 39x12 e il 18 giugno mi viene chiuso il segnale del contratto 2+1; entro nel Faidate e scopro che il nuovo contratto è attivo dal 18 giugno, il 20 giugno ricevo via corriere il mySkyHD e il 24 un tecnico mi cambia l' LNB che avevo con un SCR e attiva lui stesso la smart card.

Ora, sempre controllando, nel Faidate vedo che la fattura di giugno reca come periodo 1/5/2011-30/06/2011 e che il nuovo ha sempre come data di attivazione 18 giugno.
E' giusto tutto ciò ? A me non sembra proprio !!!

A mio parere avrei dovuto pagare fino al 18 giugno 2011 per il vecchio contratto (e non fino al 30 giugno !) e, il nuovo (modifiche di regolamento fatte da sky a parte) avrebbe dovuto essere attivo dal 24 giugno,giorno in cui è arrivato il tecnico e ha fatto lui stesso l'installazione e la chiamata.
D'altra parte, anche se Sky modifica un contratto di fornitura con una clausola in cui sostiene che il contratto è attivo dal 18 giugno 2011 non vedo perché debba pagare dei giorni di servizio quando questo non l'ho proprio avuto (nemmeno si può sostenere che la smart card fosse attiva e che, fino alla sostituzione dell' LNB, avrei potuto usare il mySkyHD come uno SkyHD qualsiasi).

Che ne pensate ?

volete sapere la mia invece?
ho aderito il giorno 21/05 alla promo 39*12
pagando 29 euro e mi hanno consegnato mysky e smart card immediatamente
il tecnico è venuto a casa il giorno 31/05
ma da ieri nell'area fai da te vedo la fattura
con l'importo di giugno (39 euro quindi ok)
e l'importo dal 21 al 31 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè devo pagare dal 21 al 30????????:mad:

5 fumi
ma avevi gia' un abbonamento esistente?
quello nuovo lo hai fatto intestato alla solita persona e solito indirizzo?

no no
abbonato nuovo di zecca, novello sky!
nessun escamotage per aderire alla promo!

ieri ho esposto la cosa al contatta sky
ed ora mi è arrivata la risposta:
"lo storno da lei richiesto è stato effettuato"

sarà vero???

mi hanno addebitato 13 euro e spiccioli per quei dieci giorni,
ma perchè devo pagarli?

ivan96 ha scritto:
furbizie sulla prorata

Ivan96

Ecco la scheda non è attiva! Quindi su che base ti fanno pagare?
Come si può pagare un servizio che non è attivo?

A proposito di nuove promo,oggi in uno sky service ho visto che stanno dando un 2+2 a 24,90 per un anno,ovviamante solo per i nuovi abbonati......
Un'offerta assurda!:icon_cool:

info

Raga

mi verrebbe da dire l'avevo detto....
io quello che posso fare è ritardare la richiesta d'abbonamento
quindi entro sabato - prorata o non prorata
ma per non avere rogne portare sempre un nuovo intestatario o ex cliente

contratto sabato
installaz ipotetica mart merc
ma + di questo non possono fregarti

spero stornino gli assurdi addebiti ma ultimam ne stanno inventando....

A disposizione per chi tentenna
il detto è sempre valido....il cerino si può spegnere....
Ivan96

5fumi ha scritto:
volete sapere la mia invece?
ho aderito il giorno 21/05 alla promo 39*12
pagando 29 euro e mi hanno consegnato mysky e smart card immediatamente
il tecnico è venuto a casa il giorno 31/05
ma da ieri nell'area fai da te vedo la fattura
con l'importo di giugno (39 euro quindi ok)
e l'importo dal 21 al 31 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè devo pagare dal 21 al 30????????:mad:

Con la nuova clausola in pratica ti fanno pagare dal 21 al 31 maggio l'abbonamnento, perchè secondo loro avendo il deocder, anche se non con il servizio my sky attivo, puoi ugualmente utilizzarlo. E' palesemente una scusa per spillare più soldi ed evitare come già detto i ritardi di attivazione da parte di un cliente che esce da un altro abbonamento.

5fumi ha scritto:
no no
abbonato nuovo di zecca, novello sky!
nessun escamotage per aderire alla promo!

ieri ho esposto la cosa al contatta sky
ed ora mi è arrivata la risposta:
"lo storno da lei richiesto è stato effettuato"

sarà vero???

mi hanno addebitato 13 euro e spiccioli per quei dieci giorni,
ma perchè devo pagarli?

Noto con piacere, dalla mail che ti hanno inviato, che dovrebbero stornarti sulla prossima fattura la cifra di 13 euro prelevata per questi 10 giorni.

Evidentemente loro ci provano a farti pagare, se uno si ribella, consiglio a tutti di farlo, stornano la somma prelevata, altrimenti fanno finta di niente e si intascano i soldi.

spero proprio per loro che questo storno venga effettuato....
non ha senso questa furbata!!!:eusa_naughty:

quindi tu credi che se vengono sgamati risolvono il problema,
altrimenti zitti e intascano i soldi???

voglio proprio vedere....

Se qualche cliente ha avuto in reconnection o in retention la FULL 39 euro x 12 mesi faccia sapere ;) :D

Gregor ha scritto:
Se qualche cliente ha avuto in reconnection o in retention la FULL 39 euro x 12 mesi faccia sapere ;) :D
ad oggi la migliore retention (caso cmq isolato) è stata un 3+3 a 39*12

5fumi ha scritto:
spero proprio per loro che questo storno venga effettuato....
non ha senso questa furbata!!!:eusa_naughty:

quindi tu credi che se vengono sgamati risolvono il problema,
altrimenti zitti e intascano i soldi???

voglio proprio vedere....

Credo di si. Comunque se te li storneranno sul serio, si creerà un precedente.

lucabar ha scritto:
Ciao, mi trovo in questa situazione e volevo un vs. parere: avevo un abbonamento 2+1 con sky in scadenza giugno 2011 e ho inviato regolare disdetta. Il 16 giugno accetto in chat l'offerta 39x12 e il 18 giugno mi viene chiuso il segnale del contratto 2+1; entro nel Faidate e scopro che il nuovo contratto è attivo dal 18 giugno, il 20 giugno ricevo via corriere il mySkyHD e il 24 un tecnico mi cambia l' LNB che avevo con un SCR e attiva lui stesso la smart card.

Ora, sempre controllando, nel Faidate vedo che la fattura di giugno reca come periodo 1/5/2011-30/06/2011 e che il nuovo ha sempre come data di attivazione 18 giugno.
E' giusto tutto ciò ? A me non sembra proprio !!!

A mio parere avrei dovuto pagare fino al 18 giugno 2011 per il vecchio contratto (e non fino al 30 giugno !) e, il nuovo (modifiche di regolamento fatte da sky a parte) avrebbe dovuto essere attivo dal 24 giugno,giorno in cui è arrivato il tecnico e ha fatto lui stesso l'installazione e la chiamata.
D'altra parte, anche se Sky modifica un contratto di fornitura con una clausola in cui sostiene che il contratto è attivo dal 18 giugno 2011 non vedo perché debba pagare dei giorni di servizio quando questo non l'ho proprio avuto (nemmeno si può sostenere che la smart card fosse attiva e che, fino alla sostituzione dell' LNB, avrei potuto usare il mySkyHD come uno SkyHD qualsiasi).Che ne pensate ?

Allora, sono d'accordo col fatto che per il primo contratto, visto che l'hanno chiuso il 18 giugno, devi pagare fino a quella data, quindi fossi in te manderei una mail dal conatta sky chiedendo lo storno dal 19 al 30 giugno.

Per quanto concerne il nuovo abbonamento, aspetta la prossima fattura per vedere da quale data comineceranno a fatturare.
E' inutile dire che sono d'accordo con te sul fatto che non possono permettersi di attivare una scheda prima (il 18 giugno) quando la scheda invece arriva al cliente il 20, quindi al più dovranno farti pagare dal 20 giugno e dal 24 giugno il servizio my sky. Se non sarà così dovrai mandare un'altra mail chiedendo lo storno anche per il nuovo abbonamento.

Ciao.

Gregor ha scritto:
Ecco, quello che interesserebbe a me! Come devo fare? :D
per quanto ne so io aspetta di diventare un "nuovo cliente" e riabbonati con la promochat o chiedi a ivan che sicuramente può aiutarti

info

Raga

non voglio menar s...a e non vorrei esser frainteso
la retention sembra affievolirsi
la chat non risponde o non soddisfa

state attenti si rimane con il cerino in mano

e non parlo x interesse
parlo x voi
è chiaro che sky sta diminuendo le sue offerte quando siamo vicini
ai nuovi listini

logico

capisco e comprendo le vs scelte