Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Visto che qualità La7HD ?![]()
![]()
Beh anch'io con chiavetta usb dvb-t il canale lo sintonizza ma rimane a schermo nero però puoi registrarlo e una volta registrato vedi sia il video senza scatti sia ti registra tutte e 4 le voci audioBlackPearl ha scritto:E' molto curioso il test mosaico... La mia tv riconosce perfettamente il video (non va a scatti, precisiamo) e si sente anche l'audio.
Con la chiavetta usb dvb-t per il pc (e con ogni driver installato) non sento l'audio, il video invece va bene.
Tra i dati vedo un flusso h.264 ma non hd (risoluzione 1024x576) e 4 traccie AAC!
ale89 ha scritto:Beh anch'io con chiavetta usb dvb-t il canale lo sintonizza ma rimane a schermo nero però puoi registrarlo e una volta registrato vedi sia il video senza scatti sia ti registra tutte e 4 le voci audio![]()
Cerchiamo di rimanere ON TOPIC, please. Qui si parla del Timb4, non del Timb2.ERCOLINO ha scritto:Ch 60 ,aumentami un po' la potenza
E' più basso rispetto agli altri![]()
3750... ha scritto:Cerchiamo di rimanere ON TOPIC, please. Qui si parla del Timb4, non del Timb2.![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Posso provare, ma se ho i driver per l'audio allora dovrebbe farmelo sentire anche in tempo reale... Certo se apro poi il file con VLC allora lo sentirei di sicuro, dato che VLC legge di ogni con i suoi driver interni, ma quello che importa è che funzioni in tempo reale...
Visto, sto guardando l'infedele3750... ha scritto:Visto che qualità La7HD ?![]()
![]()
Piova ha scritto:Prova ad usare VLC per vedere direttamente il canale. E' un po' ostico perchè bisogna inserire le frequenze a mano, però io lo preferisco agli altri programmi![]()
Stai attento3750... ha scritto:Cerchiamo di rimanere ON TOPIC, please. Qui si parla del Timb4, non del Timb2.![]()
![]()
Potenza calata al 62%... prima sempre fissa a 75%3750... ha scritto:Ci mancherebbe ... anche perchè andare oltre il 100% di qualità è difficile ...![]()
![]()
E la qualità ?MyBlueEyes ha scritto:Potenza calata al 62%... prima sempre fissa a 75%
Sì, come già detto in PM, ci sono problemi sui due siti (GPS). La cosa è nota e ci si sta lavorando.norellifumi ha scritto:Problemi da qualche giorno sui mux Timb e soprattutto sul Timb4 in Valle Telesina (BN) / Alto Casertano dalla postazione di trasmissione del Camposauro.
Segnalo che, anche se con qualità ottima del segnale, su quasi tutti i mux Timb (soprattutto Timb4) ciclicamente si presentano fermi immagine e squadrettamenti continui.
Forse problema di sfn con Castel Campagnano?
Le attivazioni previste procedono come da piano.3750... ha scritto:Mottarone, Mombaruzzo, Oropa, Cero, Castel Maggiore, S. Luca, FE Grattacielo
Mercoledì 29: Novara, Bauda Canelli, M. Maddalena (BS), Aprica, Pincio, Monte Scudo
Giovedì 30: Bertinoro.
Completate quelle previste per oggi (Mombaruzzo, Oropa, Cero, Castel Maggiore, S. Luca). Manca solo Mottarone.lollo96 ha scritto:come procedono le attivazioni?