Quindi per fine anno riparte la "giostra" del TIMB 4?Johnny977 ha scritto:... In questo modo Mediaset e TI Media saranno costrette ad abbandonare in modo definitivo le frequenze che occupano ora in via sperimentale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per fine anno riparte la "giostra" del TIMB 4?Johnny977 ha scritto:... In questo modo Mediaset e TI Media saranno costrette ad abbandonare in modo definitivo le frequenze che occupano ora in via sperimentale...
... e del MDS6. Nulla di nuovo. Si sapeva che quelle frequenze erano ad uso temporaneo ...antocchi ha scritto:Quindi per fine anno riparte la "giostra" del TIMB 4?
certo, ma poi verranno acquistate quelle definitive dal beauty contest o sbaglio ??3750... ha scritto:... e del MDS6. Nulla di nuovo. Si sapeva che quelle frequenze erano ad uso temporaneo ...![]()
Appunto. Nulla di nuovo ...landtools ha scritto:certo, ma poi verranno acquistate quelle definitive dal beauty contest o sbaglio ??
Si, si sapeva. Ma io non so se sono da considerarsi tra quelle "buone", destinate ai "newcomer" o tra quelle "cattive" che resteranno agli operatori già presenti.3750... ha scritto:... Si sapeva che quelle frequenze erano ad uso temporaneo ...![]()
Si vedrà ... prima o poi.antocchi ha scritto:Si, si sapeva. Ma io non so se sono da considerarsi tra quelle "buone", destinate ai "newcomer" o tra quelle "cattive" che resteranno agli operatori già presenti.
Scommessa: la 58 è cattivissima, quindi rimarrà così com'è.3750... ha scritto:Si vedrà ... prima o poi.![]()
Ahahahahahahahah di sicuro!!!!antocchi ha scritto:Scommessa: la 58 è cattivissima, quindi rimarrà così com'è.
E io del TIMB 4 avevo chiesto (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2396157&postcount=2261). Poi tu hai voluto citare il MDS 63750... ha scritto:Il thread è su TIMB ... please.![]()
e a quel punto non ci si trattiene più.3750... ha scritto:... e del MDS6 ...![]()
3750... ha scritto:Le attivazioni previste procedono come da piano.
Segnalo che sui due siti di FE Grattacielo e Bertinoro il 55 UHF TIMB non potrà essere attivato, stante diniego da parte delle amministrazioni comunali.![]()
Lo attivano oggi. Lavori in corso.lollo96 ha scritto:è stato attivato il 55 dal mottarone?