Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Johnny977 ha scritto:
... In questo modo Mediaset e TI Media saranno costrette ad abbandonare in modo definitivo le frequenze che occupano ora in via sperimentale...
Quindi per fine anno riparte la "giostra" del TIMB 4?

antocchi ha scritto:
Quindi per fine anno riparte la "giostra" del TIMB 4?
... e del MDS6. Nulla di nuovo. Si sapeva che quelle frequenze erano ad uso temporaneo ... ;)

3750... ha scritto:
... Si sapeva che quelle frequenze erano ad uso temporaneo ... ;)
Si, si sapeva. Ma io non so se sono da considerarsi tra quelle "buone", destinate ai "newcomer" o tra quelle "cattive" che resteranno agli operatori già presenti.

antocchi ha scritto:
Si, si sapeva. Ma io non so se sono da considerarsi tra quelle "buone", destinate ai "newcomer" o tra quelle "cattive" che resteranno agli operatori già presenti.
Si vedrà ... prima o poi. ;)

antocchi ha scritto:
Scommessa: la 58 è cattivissima, quindi rimarrà così com'è.
Ahahahahahahahah di sicuro!!!!
Mi immagino già bah quel 58 veramente non se può utilizzà!! Disturbi e accavallamenti di frequenze! Che ce ne facciamo? MA SI,DIAMOLO A MEDIASET!

Ahahahahahaha

Ieri sera comunque L'Infedele era di ottima qualità, all'inizio non mi aveva sbalordito ma poi continuando a vederlo si notava bene il dettaglio delle immagini, non tanti nei primi piani dove è facile avere delle buone immagini ma nelle riprese da lontano, come tra il pubblico ad esempio... Dove le persone non diventano sagome con strani contorni e pixellature varie.
Devo ricordarmi di memorizzare La7 HD sul 7 al posto della sua versione minore... :)

3750... ha scritto:
Le attivazioni previste procedono come da piano. ;)

Segnalo che sui due siti di FE Grattacielo e Bertinoro il 55 UHF TIMB non potrà essere attivato, stante diniego da parte delle amministrazioni comunali. :icon_rolleyes:

questo perchè, riferito a Bertinoro, le antenne sono ancora nella Rocca di Bertinoro e non a Monte Maggio ( dove c'è il traliccio RAI) ??
Io sapevo che tutte le emittenti che erano sulla rocca dovevano traslocare a Monte maggio appunto...

peraltro..non pensavo che il tutto potesse essere fatto saltare all'ultimo.. anche contando che il sito Montemaggio/Bertinoro non è una postazione piccola..

Ieri sera ho mandato una mail al sindaco di Bertinoro adesso aspettiamo la risposta...questo il testo

"Salve..le scrivo a proposito dell'ormai "fantomatico" spostamento delle antenna a Montemaggio che nonostastante le assicurazioni da lei signor sindaco fornitemi per email (pubblicata su un noto Forum) che prevedevano lo spostamento entro i primi di giugno ...ma a tutt'oggi nulla di fatto ..a tutto si aggiunge il vostro diniego all'attivazione del Mux Timb4 previsto per il 30 giugno..considerata l'enorme importanza del vostro sito in riguardo ai grossissimi problemi di ricezione la invito a fornire spiegazioni al piu presto.."

Penso che essendo un siandaco sia tenuto previa richiesta a mostrare tutti i documenti di carattere non personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso