Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Quindi si puo vedere anche sui 13°est, o criptano?

RTL non cripta mai, al limite ma non sarà questo il caso trasmette un programma diverso ;)

SATRED ha scritto:
RTL non cripta mai, al limite ma non sarà questo il caso trasmette un programma diverso ;)

Meglio così allora, in attesa dei benedetti SI mi accontento volentieri dei crucchi ;)

ma quando ritornerà visibile sportitalia in sicilia sul dgt terrestre a che non lo vediamo in sicilia, sapete qualcosa a riguardo, tra l'altro non credo ci sia qualche modo x vederlo sul satellite visto che mi pare fa parte paccheto sky quindi bisogna avere sky perchè non si vede in chiaro, aspetto risposte

intanto ieri Criscitiello ha detto che sportitalia24 mostrerà la presentazione di Gasperini nuovo allenatore dell'inter

dado88 ha scritto:
In Sicilia SportItalia si prende benissimo....prova a vedere se è un tuo problema
Si vedrà benissimo a casa tua...in molte parti della Sicilia i canali Sportitalia sono spariti e non sono più ricevibili.

survivant ha scritto:
Si vedrà benissimo a casa tua...in molte parti della Sicilia i canali Sportitalia sono spariti e non sono più ricevibili.
Se la maggior parte della gente ha un'impianto pessimo non è certo colpa di TivuItalia :D

Dalla provincia di Reggio Calabria... io dico che SI si vede alla grande! :)

Mamma mia guido bagatta è veramente insopportabile!!:mad:
a NBA News continua a sparare fesserie con il povero niccolò trigari che ogni volta è stato costretto a correggerlo:eusa_wall: e poi continua sempre a parlare di altro:eusa_wall:

Vi annuncio che la Coke Zero 400 at Daytona powered by Coca-Cola verrà trasmessa in differita domenica sera alle 21 su SI2.
Si preannuncia una gara coi fiocchi e coi botti dato che questa settimana si corre sukll'ovale più importante e spettacolare della NASCAR.. finali al photofinish, big one (incidenti con molte vetture coinvolte) e il cosidetto 2 car tango.. (2 piloti che condividono la stessa scia - con 1 pilota che traina l'altro davanti stile bump-drafting -- semplicemente eccezionale) ;)
Il Daytona Int'l Speedway è un ovale di 2.5 miglia con 4 curve con un banking molto accentuato secondo solo a quello di Bristol.. velocità che superano le 200 mph (320 km/h) per tutto il giro... non si frena mai escluso per entrare nella pit-road a far rifornimento...

OK.. non mi resta che invitarvi a guardare la gara... (diretta a partire da 0.30 stanotte -- in streaming ----- differita domani sera 21 su SI2)

nascar1993 ha scritto:
Vi annuncio che la Coke Zero 400 at Daytona powered by Coca-Cola verrà trasmessa in differita domenica sera alle 21 su SI2.
Si preannuncia una gara coi fiocchi e coi botti dato che questa settimana si corre sukll'ovale più importante e spettacolare della NASCAR.. finali al photofinish, big one (incidenti con molte vetture coinvolte) e il cosidetto 2 car tango.. (2 piloti che condividono la stessa scia - con 1 pilota che traina l'altro davanti stile bump-drafting -- semplicemente eccezionale) ;)
Il Daytona Int'l Speedway è un ovale di 2.5 miglia con 4 curve con un banking molto accentuato secondo solo a quello di Bristol.. velocità che superano le 200 mph (320 km/h) per tutto il giro... non si frena mai escluso per entrare nella pit-road a far rifornimento...

OK.. non mi resta che invitarvi a guardare la gara... (diretta a partire da 0.30 stanotte -- in streaming ----- differita domani sera 21 su SI2)
certo, mi unisco anchio al tuo invito, e vorrei condividere la tua analisi ed aggiungere altri dettagli su quello che sarà l'evento di stasera, perchè di evento si tratta quando si parla di daytona.
viaggio coast to coast (anche se inverso) per la nascar, anche se il più bello per i piloti, perchè si torna a casa.
da qui tutto è nato, daytona è il simbolo delle gare di stock-car, anche se stasera la corsa si fa sulle 400 miglia, la coke zero 400 ha il suo preciso valore nella tradizione americana; ogni anno infatti viene posta in calendario nel weekend più vicino a quella che in america è la festa per eccellenza: l'indipendence day, il 4 luglio.
si parte alle 7.30 locali, ad un'ora circa dal tramonto che a daytona beach è sempre un bel vedere.
già scorrono i brividi all'immagine dei camera car che guardano verso il muro di curva 4 con vetture che ai 300 all'ora abbondanti si sfiorano ogni secondo e il sole va a scomparire veloce dietro il banking... lo spettacolo nello spettacolo, perchè anche in questo gli americani sono dei maestri; poi per il resto si va "under the lights".
questa la gara nel dettaglio:
160 giri > 400 miglia
superspeedway triovale da 2.5 miglia
corners: 31°
trioval: 18°
daytona superstretch: 3°
pit-lane speed limit: 55mph
pit window: 42-46 giri
0.1 miglia più corta di talladega, un po più stretta ma non meno veloce, il che la rende un po più difficile da trattare nel complesso., la differenza sostanziale sta nella linea del traguaro posta esattamente al centro del triovale e non alla fine come a talladega.
trevor bayne è gia nella storia di questo sport, stasera vediamo a chi tocca. al momento in cui scrivo il tempo è parzialmente nuvoloso (fonte nascar.com), mi auguro per quanto detto sopra che la gara si svolga ma se il tempo dovesse essere un problema, si corre domani alle 18.00 italiane, quindi occhio, non si sa mai... bye.

massimomarcello ha scritto:
certo, mi unisco anchio al tuo invito, e vorrei condividere la tua analisi ed aggiungere altri dettagli su quello che sarà l'evento di stasera, perchè di evento si tratta quando si parla di daytona.
viaggio coast to coast (anche se inverso) per la nascar, anche se il più bello per i piloti, perchè si torna a casa.
da qui tutto è nato, daytona è il simbolo delle gare di stock-car, anche se stasera la corsa si fa sulle 400 miglia, la coke zero 400 ha il suo preciso valore nella tradizione americana; ogni anno infatti viene posta in calendario nel weekend più vicino a quella che in america è la festa per eccellenza: l'indipendence day, il 4 luglio.
si parte alle 7.30 locali, ad un'ora circa dal tramonto che a daytona beach è sempre un bel vedere.
già scorrono i brividi all'immagine dei camera car che guardano verso il muro di curva 4 con vetture che ai 300 all'ora abbondanti si sfiorano ogni secondo e il sole va a scomparire veloce dietro il banking... lo spettacolo nello spettacolo, perchè anche in questo gli americani sono dei maestri; poi per il resto si va "under the lights".
questa la gara nel dettaglio:
160 giri > 400 miglia
superspeedway triovale da 2.5 miglia
corners: 31°
trioval: 18°
daytona superstretch: 3°
pit-lane speed limit: 55mph
pit window: 42-46 giri
0.1 miglia più corta di talladega, un po più stretta ma non meno veloce, il che la rende un po più difficile da trattare nel complesso., la differenza sostanziale sta nella linea del traguaro posta esattamente al centro del triovale e non alla fine come a talladega.
trevor bayne è gia nella storia di questo sport, stasera vediamo a chi tocca. al momento in cui scrivo il tempo è parzialmente nuvoloso (fonte nascar.com), mi auguro per quanto detto sopra che la gara si svolga ma se il tempo dovesse essere un problema, si corre domani alle 18.00 italiane, quindi occhio, non si sa mai... bye.

ottima analisi... :icon_bounce: .... questa è la gara più importante dell'estate ;)

Che delusione che è stato questo David Haye...:sad:

Ha fatto tanto lo sbruffone in questi mesi vantandosi di sfoderare una performance mai vista prima... Ed invece...
Ha avuto chiaramente paura di osare contro Klitschko, che a differenza sua era in una delle forme migliori della sua carriera. :)
Si è limitato solo a girargli attorno cercando gli spazi per punzecchiarlo col gancio destro. Strategia riuscita anche discretamente fino al 5 round, di fatti l'ucraino aveva rimediato anche un taglio all'altezza dello zigomo sinistro, ma poi quest'ultimo, con la sua boxe elementare e alla lunga anche noiosa, è stato bravissimo a chiudergli tutti gli spazi con un ossessivo uso del jab sinistro.
klitschko vince nettamente e meritatamente ai punti, ed Haye delude...

Ma ora la cosa che preoccupa di più gli amanti della nobile arte, è che non ci sono davvero più rivali per i fratelli Klitschko, che tra l'altro hanno giurato alla loro madre di non combattere mai tra loro.
Unico possibile incontro, nella categoria dei pesi massimi, che avrebbe potuto emozionare un pò... :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Che delusione che è stato questo David Haye...:sad:
...Ma ora la cosa che preoccupa di più gli amanti della nobile arte, è che non ci sono davvero più rivali per i fratelli Klitschko, che tra l'altro hanno giurato alla loro madre di non combattere mai tra loro.
Unico possibile incontro, nella categoria dei pesi massimi, che avrebbe potuto emozionare un pò... :icon_rolleyes:

io penso che Haye sia andato anche meglio del previsto...non credevo arrivasse in piedi alla fine, ma evidentemente ha preferito evitare una severa punizione e stare coperto per tutto il combattimento...giustissimi secondo me i 6/7 punti di scarto sui cartellini dei giudici...
per quanto rigurda il futuro ora bisogna aspettare...Povetkin (se chiarisce una volta per tutte le questioni legali relative alla sua "amministrazione") e Kubrat Pulev (che però deve ancora maturare molto) hanno il talento per emergere...bisogna vedere se sapranno essere "professionisti e professionali" fino in fondo come i fratelli Klitschko (e visti i primordi, su Povetkin ho già molti dubbi...:eusa_think: )...come dicono gli anglofoni "only time will tell"...

WTA BASTAD
Nel 2010 SuperTennis avrebbe dovuto trasmettere solo semifinali e finale, poi andarono in onda tutti i match di Flavia Pennetta. Sarà proprio l’azzurra, insieme a Caroline Wozniacki, una delle attrazioni di questo torneo. SuperTennis ha perso i diritti, che però sono stati rilevati da Sportitalia. Tra l’altro sarà il primo di una serie di tornei estivi trasmessi dalla TV all-sport, che proseguirà la sua campagna con gli ATP di Stoccarda, Umago e Kitzbuhel. Il torneo terminerà sabato.

Fonte: Ubitennis

nascar1993 ha scritto:
ottima analisi... :icon_bounce: .... questa è la gara più importante dell'estate ;)
come da previsioni, gara stupenda, con un finale pazzesco !!! :icon_cool:

sono un po' contrariato dalla decisione di sportitalia di mandare la differita di domenica in versione" televisiva", anziche integrale...

allucinante chi curava la produzione americana, con una grafica che copriva 1/3 dello schermo, e in più l'evento è stato trasmesso da SI letterboxato... ho dovuto veramente fare i numeri con le opzioni della impostazioni della tv e del decoder per sistemare un po' quello scempio di formato... :mad:

CHRIS 86 ha scritto:
come da previsioni, gara stupenda, con un finale pazzesco !!! :icon_cool:

sono un po' contrariato dalla decisione di sportitalia di mandare la differita di domenica in versione" televisiva", anziche integrale...

allucinante chi curava la produzione americana, con una grafica che copriva 1/3 dello schermo, e in più l'evento è stato trasmesso da SI letterboxato... ho dovuto veramente fare i numeri con le opzioni della impostazioni della tv e del decoder per sistemare un po' quello scempio di formato... :mad:
non volevano spendere dei soldi aggiuntivi per una gara in sintesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso