Perchè no? Tanto, "anche in HD " così non costa niente!3750... ha scritto:Magari sarà tutto ... anche in HD...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè no? Tanto, "anche in HD " così non costa niente!3750... ha scritto:Magari sarà tutto ... anche in HD...![]()
in che senso?antocchi ha scritto:Perchè no? Tanto, "anche in HD " così non costa niente!
figuratevi se facevano vedere l'evento per intero, comunque si può ri guardarlo online tra qualche minuto.marcobremb ha scritto:Hanno fattio vedere solo lìarrivo al red carpet (con molti problemi al sito) e niente presentazione palinsesti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il sito è rimasto offline per 45 minuti![]()
![]()
![]()
![]()
MEDIASET SEMPRE PEGGIO
Appena lo trovi metti il linkandrewhd ha scritto:figuratevi se facevano vedere l'evento per intero, comunque si può ri guardarlo online tra qualche minuto.
chissà che programma farà Enrico Papi
per i palinsesti ti guardi i video dellla presentazione sul sito publitalia 80
li avevo già pubblicati io 2 giorni fa comunque è vero è proprio uno sfacelomarcobremb ha scritto:
SATRED ha scritto:Anche qui avviso che probabilmente sarà trasmesso solamente il cosidetto "red carpet" con l'arrivo delle star alla serata, non penso (ma magari mi smentiscono) che verrà trasmesso anche l'evento![]()
Thanksandrewhd ha scritto:ho corretto il post precedente
no mi correggo è illogico perchè la presentazione è stata dopo le 17.30 cioè la chiusura delle borseadriaho ha scritto:magari con la presentazione dei palinsesti si, magari hanno convinto gli inserzionisti