Nuovo canale su TIMB1 All Digital ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Mi delude un po la risoluzione... solo 544x576? :(
Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576. ;)

Credo si parta domani con i contenuti. ;)

Ho eseguito proprio da poco la risintonizzazione automatica dei canali e mi è apparso Canal One, speriamo che trasmetta bei contenuti attendiamo domani per sapere meglio. :icon_rolleyes:

Come comunicazione mi sa che SOM ha ancora da imparare, ok che su internet giravano già le indiscrezioni ma qualche promo almeno sui loro canali lo potevano fare! Che senso ha far partire un canale così di nascosto?

La numerazione LCN si sta rivelando una mezza boiata per come è stata fatta... dal Beauty Contest arriveranno circa 10 canali almeno dai nuovi competitor e almeno 5 penso saranno semigeneralisti penso, che numero gli diamo, il 1142432? Bel modo per invogliare gli investitori, o forse era proprio quella l'idea? Sarebbe fonte di mille polemiche ma secondo me andrebbero rivisti i numeri lasciandone di più prima dei canali tematici cartoni/news/sport, tanto se cerco sport o cartoni ci vado anche se fossero oltre il 100, mentre i semigeneralisti puntano molto sullo zapping e devono essere tutti in zona secondo me.

Conviene aprire in sezione televisione il 3d specifico di CanalOne.

Ale89 vedi un po' tu :D

ma questo nuovo canale è uno di quei due (di cui si parlava tempo fa) che doveva occupare lo spazio lasciato da dahlia? Nelle aree non switch-off allora non ariveranno canali free al posto di dahlia? Si deve aspetatre lo SO ?

lesnek ha scritto:
ma questo nuovo canale è uno di quei due (di cui si parlava tempo fa) che doveva occupare lo spazio lasciato da dahlia? Nelle aree non switch-off allora non ariveranno canali free al posto di dahlia? Si deve aspetatre lo SO ?
No ;) Quelli sono altri canali ;)

quindi nelle zone non switch off arriveranno i due nuovi canali free che prendono il posto di dahila...;) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso