Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576.ale89 ha scritto:Mi delude un po la risoluzione... solo 544x576?![]()
Credo si parta domani con i contenuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576.ale89 ha scritto:Mi delude un po la risoluzione... solo 544x576?![]()
Bene3750... ha scritto:Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576.
Credo si parta domani con i contenuti.![]()
Ci penserà SOMedia ... credo ...ale89 ha scritto:BeneUn po di pubblicità non farebbe male al canale però...
![]()
Speriamo3750... ha scritto:Ci penserà SOMedia ... credo ...![]()
![]()
molto bene!3750... ha scritto:Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576.
ora?3750... ha scritto:Ora è stata completata la configurazione. La risoluzione è 720x576.
Non ci puoi neanche dare un piccolo spoiler sulla prima cosa trasmessa?3750... ha scritto:Credo si parta domani con i contenuti.![]()
FattoERCOLINO ha scritto:Conviene aprire in sezione televisione il 3d specifico di CanalOne.
Ale89 vedi un po' tu![]()
bel lavoro, Aleale89 ha scritto:
Nolesnek ha scritto:ma questo nuovo canale è uno di quei due (di cui si parlava tempo fa) che doveva occupare lo spazio lasciato da dahlia? Nelle aree non switch-off allora non ariveranno canali free al posto di dahlia? Si deve aspetatre lo SO ?
Complimenti del tuo lavoro Aleale89 ha scritto:
3750... ha scritto:Partita la programmazione.![]()