pietrino82
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha avuto modo di provare questo decoder riportatao nel sito tivusat?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietrino82 ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di provare questo decoder riportatao nel sito tivusat?
grazie
luxor17 ha scritto:ciao ma si trova ancora a quel prezzo??? Solo ad ancona o in tutti gli auchan.
luxor17 ha scritto:Nel caso passassi all'aucha e lo vedessi ancora a quel prezzo mi puoi avvertire che lo passo a prendere nel supermercato?! Grazie
jamz ha scritto:Il fatto di non poter mettere in fila a proprio piacimento i canali è una imposizione del consorzio TivuSat. Se vi leggete i thread degli altri decoder, scoprirete che, aggiornandoli, succede questo per molti altri modelli. Vogliono tenere molto chiusa la piattaforma, quindi niente ordinamento a piacimento....
borgo1 ha scritto:Salve, ne ho acquistato uno per una mia vicina di casa che ha la casa in montagna, ho fatto subito l'aggiornamento via satellite ed e' andato a buon fine, vedo che e' molto veloce, facile da usare, uguale identico al menu' dei Telesystem e Fuba, in pratica un Clonee pagato 103 Euro.
Io per renderlo piu' veloce e senza blocchi ho disattivato l'autoavvio delle applicazioni MPH ,e aggiornamento automatico settimanale automatico.
Come funzioni sono proprio basilari, facile da usare e veloce nella risposta dei tasti e nel menu, si accende e si spegne velocemente , speriamo che rimanga cosi'.