Decoder Tivusat SAGEMCOM

pietrino82 ha scritto:
Qualcuno ha avuto modo di provare questo decoder riportatao nel sito tivusat?

grazie

Fa schifo

Ne ho installati una decina... Si bloccano spessissimo (dicono che il problema è che dal satellite arrivano degli strani dati.... mi hanno pure consigliato di togliere l'aggiornamento automatico.... ), cambio canali lentissimo... Insomma, Prendete altro.

Ne ho preso uno all' Auchan di Ancona a 39 euro... Effettivamente si bloccava spesso... ma poi facendo varie prove ho tolto l'autoavvio applicazioni MHV e per adesso sembra funzionare bene..non si è piu' bloccato.
Ma per 39 euro...

Ciao :)

ciao ma si trova ancora a quel prezzo??? Solo ad ancona o in tutti gli auchan.

luxor17 ha scritto:
ciao ma si trova ancora a quel prezzo??? Solo ad ancona o in tutti gli auchan.

Ciao luxor, questo purtroppo non lo so'... ad ancona lo davano a 39 euro con il 40 % di sconto. Negli altri non lo so.
Comunque i problemi citati da B.Pierluigi li ho riscontrasti pure io, poi pero' ho disabilitato l'autoavvio delle applicazioni MHV e ho risolto. Adesso non mi dà piu' nessun problema.
Alla fine ne è valsa la spesa :)

Nel caso passassi all'aucha e lo vedessi ancora a quel prezzo mi puoi avvertire che lo passo a prendere nel supermercato?! Grazie

luxor17 ha scritto:
Nel caso passassi all'aucha e lo vedessi ancora a quel prezzo mi puoi avvertire che lo passo a prendere nel supermercato?! Grazie

purtroppo per adesso non ci passo...perchè non sono di Ancona.
Comunque prova a chiamarli, sul sito c'è il numero di telefono...magari te lo sanno dire.

-cut-

ciao :)

Ultima modifica di un moderatore:
chiedo scusa se ho postato un link...non c'ho pensato che non si puo' fare.
Chiedo scusa ancora

Cmq con il nuovo aggiornamento software 1.0.0.4 vanno molto, molto meglio.
Veloci, senza problemi di arresti improvvisi. ;)

Anche io ho vari problemi con il prodotto....
N eho in negozio circa 6 pezzi e presentano i difetti più disparati!

Purtroppo no mi era accorto che il mese scorso è stato on-air l'aggiornamento (1.0.4? ) e ancora sono fermo alla 1.0.0.1

Qualcuno sa come posso fare per aggiornarli?
Ci sarà a breve un'altra possibilità di aggiornamento OTA?
Oppure devo mandali tutti in austria ?!?!

Ragazzi con sommo gaudio ho notato che oggi è possibile effettuare l'aggiornamento software!

Ho già provveduto all'aggiornamento di qualche decoder e funzionano una cannonata.... Versione 1.0.0.5 !!

Anche a me oggi ha fatto l'aggiornamento alla 1.0.05 ma ho notato che è scomparsa dal menu' preferenze l'opzione per abilitare o disabilitare la funzione LCN ( la numerazione automatica )
Adesso i canali Tivusat me li numera in automatico e non posso piu' rinumerarli come voglio io.
Sul menu' della rinumerazione canali infatti mi parte dal canale 1006; èposso rinumerare solo i canali free e non quelli tivusat.
A qualcuno è successo lo stesso ?

Sono inc.... to nero! con l'aggiornamento ho perso tutta la numerazione che avevo fatto!!!:mad:

No, a me la numerazione è rimasta la classica:
Rai1 = 1
Canale5 = 5
Ecc...
Lcn Sparito!

CMq... prima era indietro con le versioni del software, ora è alla 5, mentre telesystem è alla 4!

si la numerazione è quella classica... ma ora la lista che c'è è automatica... infatti non si puo' piu' rinumerare.
Se ci fate caso il canale 8 non esiste... si passa infatti direttamente dal 7 ( con La7 ) al 9 ( con Deejay).
Rai 4 sta al canale 10
Io avevo messo rai 4 al canale 8...e cielo ( che avevo inserito manualmente ) al 10
Ora non si puo' piu' fare.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per risolvere alcuni problemi ( non mi hanno specificato quali ), hanno tolto la possibilità di impostare l' LCN.... mah...
Comunque mi hanno assicurato che prenderanno in considerazione la mia lamentela con il prossimo aggiornamento... vedremo....

Il fatto di non poter mettere in fila a proprio piacimento i canali è una imposizione del consorzio TivuSat. Se vi leggete i thread degli altri decoder, scoprirete che, aggiornandoli, succede questo per molti altri modelli. Vogliono tenere molto chiusa la piattaforma, quindi niente ordinamento a piacimento....

jamz ha scritto:
Il fatto di non poter mettere in fila a proprio piacimento i canali è una imposizione del consorzio TivuSat. Se vi leggete i thread degli altri decoder, scoprirete che, aggiornandoli, succede questo per molti altri modelli. Vogliono tenere molto chiusa la piattaforma, quindi niente ordinamento a piacimento....

nella mia infinita ignoranza non capisco quale sia il senso di questa scelta... mah....
qui parliamo solo e dico SOLO di poter spostare i canali...
perchè devo avere la numerazione obbligatoria scelta da non so' chi ? E se io rai uno lo voglio sul canale numero 5 a quelli di tivusat che c...o gliene frega ?
Saro' stupido io ma sinceramente queste scelte "logistiche" non le capisco....

Salve, ne ho acquistato uno per una mia vicina di casa che ha la casa in montagna, ho fatto subito l'aggiornamento via satellite ed e' andato a buon fine, vedo che e' molto veloce, facile da usare, uguale identico al menu' dei Telesystem e Fuba, in pratica un Clone :lol: e pagato 103 Euro.
Io per renderlo piu' veloce e senza blocchi ho disattivato l'autoavvio delle applicazioni MPH ,e aggiornamento automatico settimanale automatico.
Come funzioni sono proprio basilari, facile da usare e veloce nella risposta dei tasti e nel menu, si accende e si spegne velocemente , speriamo che rimanga cosi' ;) .

borgo1 ha scritto:
Salve, ne ho acquistato uno per una mia vicina di casa che ha la casa in montagna, ho fatto subito l'aggiornamento via satellite ed e' andato a buon fine, vedo che e' molto veloce, facile da usare, uguale identico al menu' dei Telesystem e Fuba, in pratica un Clone :lol: e pagato 103 Euro.
Io per renderlo piu' veloce e senza blocchi ho disattivato l'autoavvio delle applicazioni MPH ,e aggiornamento automatico settimanale automatico.
Come funzioni sono proprio basilari, facile da usare e veloce nella risposta dei tasti e nel menu, si accende e si spegne velocemente , speriamo che rimanga cosi' ;) .

Non aggornare il software!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciaci la versione 1.0.0.1
senno' perdi la possibilità di disabilitare la numerazione automatica LCN... e i canali tivusat non li puoi piu' rinumerare!!

Io comunque l'ho pagato solo 39 euro.... strano che addirittura tu 103...

Ho parlato troppo presto,a una settimana dall'attivazione e funzionamento, stasera sono andato dalla mia vicina a ritirare il decoder venduto perche' non si avvia piu' :mad: , dai corrente dall'interuttore, e si accende la spia del decoder lampeggiando in continuo e non si puo' fare niente.
Portero ' il decoder in assistenza , il primo decoder Tivu'sat Caput .....:icon_rolleyes:

Credo che non ci siano centri assistenza. Chiami il numero verde e te lo vengono a ritirare gratuitamente..... almeno per i digitali terrestri era questa la procedura....

Indietro
Alto Basso