I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in arrivo a settembre 13 nuovi canali in HD (10 simulcast + 3 nuovi canali).
non posso per il momento dire quali sono i canali.

sempre a settembre verrà lanciato il canale Sky 3D che coprirà l'intera giornata, con film, eventi sportivi, documentari e concerti.

caspio ha scritto:

sempre a settembre verrà lanciato il canale Sky 3D che coprirà l'intera giornata, con film, eventi sportivi, documentari e concerti.

Ecco qui,adesso alcuni la finiranno :D

sawyer83 ha scritto:
Ecco qui,adesso alcuni la finiranno :D

scherzi!? adesso si scatenerà l'inferno...:5eek: :badgrin: :D :D :D...tutti a sparare la propria wish list...:eusa_whistle:
a proposito...chissà se dovrò cambiare la mia firma attuale...o dovrò cambiare abbonamento e pay-Tv?...:eusa_think:

caspio ha scritto:

13 tutti a settembre? :5eek: Quindi addio Sky Sport 3D, benvenuto Sky 3D. Grazie mille. :)

caspio ha scritto:
Grazie dell'anticipazione! Sai anche, per caso, se verranno aperti a tutti (in base chiaramente all'abbonamento) o se si dovrà aderire ad un pacchetto ad hoc?

Ricapitolando...

Cogliendo l'occasione dell'intervento di Caspio, facciamo il punto della situazione.
- Sky ha promesso 50 canali in HD entro la fine dell'anno in corso
- Al momento ne sono stati lanciati 37 (Fox HD, Fox Crime HD, AXN HD, Sky Sport 1, 2, 3, Extra, Sky SuperCalcio, Eurosport, Sky Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, Sky Cinema 1, +1, +24, Hits, Family, Passion, Comedy, Max, Max +1, Classics, Primafila 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 20, Discovery Channel, National Geographic Channel).
- A settembre saranno lanciati i rimanenti 13 (10 in simulcast, 3 nuovi).
- A settembre sarà lanciato anche Sky 3D (escluso dal computo), nuovo canale h24 dedicato alle trasmissioni in tre dimensioni. Soppianterà Sky Sport 3D e Sky Cinema 3D (già eliminati).
- Sempre a settembre dovrebbe essere lanciato anche SkyOnDemand+, il servizio di OTTV già attivo in UK.

Queste le notizie "sicure". Per quanto riguarda le "illazioni", invece, si parla della creazione di un pacchetto HD+3D. Sky ha effettuato un sondaggio per tastare il gradimento di questa opzione. Per gli Sky Pack (Cinema, Sport e Calcio) rimarrebbe tutto così com'è (ovvero i canali HD sono inclusi nel pacchetto), mentre i canali HD sparirebbero dai Channel Pack (Serie tv e Intrattenimento, Musica, News, Bambini, Lifestyle e Documentari) per confluire, assieme ai nuovi canali HD e al nuovo canale 3D, in un "pacchetto HD" che costerebbe 3/5/7/9 Euro.

Ultima modifica:
caspio ha scritto:

puoi dirci almeno se sarà un pacchetto da comprare a parte o se sarà compreso nell'abbonamento?

edit: stessa domanda di dave74, non avevo letto, sorry.

Credo proprio che saranno i canali del sondaggio... Benvenuti Fox e benvenuto Extreme Sports HD :D

phelps ha scritto:
scherzi!? adesso si scatenerà l'inferno...:5eek: :badgrin: :D :D :D...tutti a sparare la propria wish list...:eusa_whistle:
a proposito...chissà se dovrò cambiare la mia firma attuale...o dovrò cambiare abbonamento e pay-Tv?...:eusa_think:

Più probabile questa eventualità purtroppo:doubt:

Villans'88 ha scritto:
Più probabile questa eventualità purtroppo:doubt:
aspetterei settembre per vedere ;)
ps mi sta venendo la voglia di aggiungere lo sport per vedere tri-nations e le amichevoli, non è che c'è la possibilità free :eusa_think: :D

caspio ha scritto:

solo una cosa ma chi è il genio che ha deciso di lasciar vuoti 2 transponder per 3 mesi :D
non vedo l'utilità di cambiare sr spostare canale ecc tre mesi prima
la cosa preoccupante sono i simulcast quanti primafila e calcio sono rimasti :lol: :D

caspio ha scritto:

Grazie per le anticipazioni, caspio. :D

Per cui, se (e ripeto se) dovessero essere i canali del sondaggio, i 10 simulcast dovrebbero essere:
- Sky Uno
- FOX Life
- Comedy Central
- Real Time
- Sky Sport 24
- History Channel
- NatGeo Wild
- Discovery Travel&Living o Gambero Rosso (io spero il discovery)
- Discovery Science o E! (ancora spero il discovery)
- Disney Channel

Poi, i tre nuovi canali dovrebbero essere scelti tra:
- MTVN
- Extreme Sports
- Documentari FOX
- Intrattenimento FOX (magari il successore di FX?)

Ora, il vero problema è: formeranno un pacchetto a parte? Mi sa proprio di si... Se così dovesse essere Sky avrebbe aumentato di 2 euro solo per 3 canali (sd)? E per questo, io trovandomi in scadenza a settembre rinuncerò ai documentari (non pagando i €10 di costi per cambio pacchetto) così, se gli HD dovessero formare un nuovo pacchetto, che spero non costi più di 5 euro, mi farò proprio questo.
E comunque Caspio ha scritto che arriveranno a settembre, ma se Sky Sport 24 HD arriva il 24 agosto (o me lo sono inventato io? :D) immagino che arrivino tutti il 24... Chissà...

Numero Uno ha scritto:
- Sky Uno
- FOX Life
- Comedy Central
- Real Time
- Sky Sport 24
- History Channel
- NatGeo Wild
- Discovery Travel&Living o Gambero Rosso (io spero il discovery)
- Discovery Science o E! (ancora spero il discovery)
- Disney Channel
...
- MTVN
- Extreme Sports
- Documentari FOX
- Intrattenimento FOX (magari il successore di FX?)
tutti ottimi, ma gambero rosso... :crybaby2:
speriamo di no...

Spero in Science e Gambero Rosso, che avrebbe quasi tutto in HD nativo....
Poi verso Febbraio SkyTG24 e SkyMeteo24 e siamo al completo
Espn non arrivera mai, è il canale con meno ascolti dopo la3 xD

io spero sempre nei natgeo e discovery.
secondo me la natura, scienza, tecnologia (oltre a cinema e sport, già ampiamente diffusi) sono gli argomenti maggiormente appetibili, dal punto di vista delle immagini, in hd.
rimane comunque una mia considerazione. ;)

Pepinno Pinesi ha scritto:
Per gli Sky Pack (Cinema, Sport e Calcio) rimarrebbe tutto così com'è (ovvero i canali HD sono inclusi nel pacchetto), mentre i canali HD sparirebbero dai Channel Pack (Serie tv e Intrattenimento, Musica, News, Bambini, Lifestyle e Documentari) per confluire, assieme ai nuovi canali HD e al nuovo canale 3D, in un "pacchetto HD" che costerebbe 3/5/7/9 Euro.

ah, ok

se fosse vero daro' disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso