Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZWOBOT ha scritto:
Segnalo nuovamente le tabelle delle frequenze! ;)

Novità di oggi:
- TelePace nel mux Telechiara (UHF 39) (però tolta mentre scrivevo);
- ritornata Gold TV Italia nel mux TV7 2 (UHF 29 e 64);

Il Comune ha pianificato lo spostamento di tutti i ripetitori TV e Radio sulla cima, liberando il paese dalle antenne, però non so quanto tempo passerà prima che venga realizzato il tutto.

Credo che l'utente intendesse squadrettamenti dovuti alla compressione, che naturalmente non dipendono dalla ricezione.

Questo è dovuto solamente al fatto che il ripetitore era acceso ma non stava ricevendo il mux dal Veneto.
Infatti ora è di nuovo regolare.

Zwobot il tuo lavoro delle tabelle è qualcosa di veramente figo:D ...certo che guardando i mux alla fin fine il ripetitore di Conconello mi sembra sempre il più fornito...però che strano che Mediaset6 non ci sia da Muggia...

Lo spostamento delle antenne a Conconello, caro Zwo, è una storia lunga che dovrebbe riguardare pure Chiampore, con tempi e modalità autonome fra i due.

80revival ha scritto:
Caro Jump Pn ma Tele4 da Piancavallo verrà mai attivato se sai qualcosa?Per il resto se hai qualche recapito o altro di TPN me lo daresti?Grazie!
Da quello che si vocifera pare che le strutture degli impianti siano sature, e quindi per il momento nulla. Per il megadirettore barbuto ti mando un MP.

JUMP_PN ha scritto:
Da quello che si vocifera pare che le strutture degli impianti siano sature, e quindi per il momento nulla. Per il megadirettore barbuto ti mando un MP.

Jump ti ho risposto al MP;) .Ti chiedevo di Tele4 perchè mio fratello stando a Monfalcone ha l'antenna sul Piancavallo e non l'ha ancora mai visto dallo switch-off...Grazie!

80revival ha scritto:
Jump ti ho risposto al MP;) .Ti chiedevo di Tele4 perchè mio fratello stando a Monfalcone ha l'antenna sul Piancavallo e non l'ha ancora mai visto dallo switch-off...Grazie!
Telequattro era seguita nelle nostre zone. Tra l'altro aveva anche un'ottima copertura CH70 da Col Gaiardin, CH10 da Pedrosa (che si riceveva con la VHF su UD) ed uno slot nel MUX di TIMB.
Dopo lo switch off piu' nulla. Rileggendo i post dei mesi passati, si intuiscono le difficoltà che deve avere sostenuto l'emittente triestina per aprire un mux in Piancavallo. Speriamo che in futuro trovino una soluzione per le zone attualmente non coperte.

Stradivario ha scritto:
:icon_cheers:
Ed ecco spiegato perchè ricevi i canali di La9 sul 28, anche quelli ti entrano da Pedrosa/Porzus, sei sicuro di non avere elementi che puntano verso lì? Magari prima dello switch off ti serviva per ricevere i canali di Dahlia sul 27 :eusa_think:
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ed ecco spiegato perchè ricevi i canali di La9 sul 28, anche quelli ti entrano da Pedrosa/Porzus, sei sicuro di non avere elementi che puntano verso lì? Magari prima dello switch off ti serviva per ricevere i canali di Dahlia sul 27 :eusa_think:
Ciao ;)

Ciao io da ieri sul 28 non ricevo più nulla...Voi lì a Udine ed in Friuli ricevete il mux croato?

80revival ha scritto:
Ciao io da ieri sul 28 non ricevo più nulla...Voi lì a Udine ed in Friuli ricevete il mux croato?
Purtroppo ancora no, se non spengono anche Porzus da noi a Udine non si becca :mad:
Ciao ;)

80revival ha scritto:
Io oggi da Conconello l'ho ricevuto. Ovvero, l'ho ricevuto o da Conconello, o da Chiampore, o da Pedrosa, o fose addirittura dal M. S. Michele di Gorizia. ;)

Battler ha scritto:
Io oggi da Conconello l'ho ricevuto. Ovvero, l'ho ricevuto o da Conconello, o da Chiampore, o da Pedrosa, o fose addirittura dal M. S. Michele di Gorizia. ;)
Ecco appunto, è come si diceva, se non spengono almeno tutte le postazioni della nostra regione non c'è modo di avere i croati almeno qua da noi, anche se poi dovrebbero spegnerlo su tutta la costa adriatica :eusa_wall:
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ecco appunto, è come si diceva, se non spengono almeno tutte le postazioni della nostra regione non c'è modo di avere i croati almeno qua da noi, anche se poi dovrebbero spegnerlo su tutta la costa adriatica :eusa_wall:
Ciao ;)

In questo momento da me spenti entrambi i mux di Romi Osti :D

80revival ha scritto:
In questo momento da me spenti entrambi i mux di Romi Osti :D
Quello sull'UHF 28 da me in questo momento arriva in verticale, quindi Chiampore, Pedrosa, o M. S. Michele di Gorizia. ;)

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)

Si ne sono sicuro l'ho montata io l'antenna ...però essendo di udine nord , ho proprio alle spalle faedis-porzus, quindi credo che comunque entrano lo stesso i canali di quel ripetitore!;)

80revival ha scritto:
Ciao io da ieri sul 28 non ricevo più nulla...
Ciao 80revival,
anch'io vedo soltanto il Mux La 8 sul CH 35, mentre il Mux La 9 sul CH 28 mi dà un buon segnale, ma la qualità oscilla da 100 a 1 in modo continuativo!!

Quindi sarà acceso solo da Muggia (come dice ZWOBOT) oppure sono incominciati i problemi di mancata SFN come è successo al Mux Play1 FVG TVision sul CH 23 qualche settimana fa e che ora hanno risolto!! :icon_cool:

Infatti quando non funziona la SFN, la qualità del segnale oscilla in continuazione ed è questo che sta accadendo ora!!

Perciò non è spento il Mux sul CH 28 e di conseguenza non si può ricevere il Mux croato!! :mad:

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux 7Gold sull'UHF 32 è stato aggiunto il canale MICIO BAU (LCN 219), per ora muto e con basso bitrate.
Il canale MICIO BAU continua a rimanere muto!! :sad:

Sarà forse per non spaventare chi ha paura dei cani, sentendoli abbaiare!! :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso