Spariti i canali cinema. Qualcuno sa cosa è successo? [Taranto]

mimino433

Digital-Forum Senior
Ragazzi vi scrivo per chiedere lumi sul perchè della sparizione di tutti i canali cinema di mediaset premium dal decoder.

Preciso che sono della prov di Taranto e fino a ieri ho sempre ricevuto senza alcun problema tutti i canalai premium (tranne discovery world). Oggi mi accorgo che sintonizzandomi sui canali cinema mi diceva "questo canale non è più trasmesso". Ho fatto la risintonizzazione dei canali e questi (i canali cinema) sono definitivamente spariti dalla lista.

Qualcuno sa cosa è successo? hanno cambiato mux o cosa?

Grazie

Che decoder hai esattamente?

Su che Frequenza ricevi il Mux Dfree ?

Sono di taranto,ho il pod 7500 e anche io da stasera non vedo + i canali premium cinema

silvercat12 ha scritto:
Sono di taranto,ho il pod 7500 e anche io da stasera non vedo + i canali premium cinema

bene, non sono solo! :-D
ad ogni modo questo fa presumere sia un problema di segnale o di spostamento canali su altri mux

Riscontro lo stesso problema, la cui causa dev'essere a monte perché sul tv samsung come identificativo del Mux mi dà "H3G" e sul decoder nell'altra stanza mi ha trovato (se non ricordo male) "H3G Scrambled" e "H3G Clear". Spero risolvano presto: al momento non si vedono: Premium Net Tv, Cinema, Emotion, Energy, Joi, Steel e BBC Knowledge (almeno, questi sono quelli che ho cercato di vedere senza riuscirci). Ricevo da Trazzonara, canale 58.

Il mux dovrebbe essere proprio quello - frequenza 770000KHz, mi dà potenza segnale 100, ma come rete H3G (ID 3001).

Eccomi ,allora c'è un intervento sul trasmettitore ,il problema verrà risolto il prima possibile

nonmeneviene1 ha scritto:
Il mux dovrebbe essere proprio quello - frequenza 770000KHz, mi dà potenza segnale 100, ma come rete H3G (ID 3001).

Confermo.. I canali Premium spariti a me li da su H3G.. Gli unici che vedo (Premium Steel, Premium Comedy e Disney Channel +1) sono sul Mux Mediaset 2 ..

ERCOLINO ha scritto:
Entro l'8 luglio dovrebbe essere sistemato

Quindi chi ha il TS7500 POD HD rimarrà un paio di giorni senza nuovi arrivi sull' On Demand giusto?

Si

In teoria dovrebbe registrare dal Mux Mediaset 1 ,bisogna però vedere come gestisce la cosa senza il segnale dal Mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
Si

In teoria dovrebbe registrare dal Mux Mediaset 1 ,bisogna però vedere come gestisce la cosa senza il segnale dal Mux Dfree

Capisco.. Grazie mille ancora.. ;)

Quando ho visto che sono spariti i canali cinema mi sono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso