Discussioni su LA7

CHRIS 86 ha scritto:
è evidente che è una dichiarazione fatta da chi è particolarmente infastidito dalla crescita di la7...

in modo molto indiretto, la7 lo deve prendere come un ulteriore riconoscimento del buon lavoro che sta facendo

oltretutto fossi in lui cercherei di pensare e guardare alla situazione della mia azienda, non a quella degli altri, soprattutto in questo momento...
è LA SORELLA CHE DEVE VENDERE UNA MONTAGNA DI LIBRI!....AHAHAHAHAHAH

Sul fatto che al momento sia un palinsesto monotematico (troppa info politica) non mi sento dargli torto.
Pier potrebbe anche spiegarci perchè canale 5 segna un 12 / 14 % quasi tutte le sere con il 20% che ormai è un miraggio. Della crisi di italia1, dei cali in borsa di mediaset, dei cali della raccolta pubblicitaria.
Pier, dihai tuoi tutor di essere più attenti quando ti scrivono i discorsi.

thecicks ha scritto:
Ops ... scusa non avevo visto il post. ;)

L'emissione La7 in questi giorni, e nei prossimi due mesi, sarà un cantiere continuo. Si sta ingrandendo (gli spazi raddoppieranno e anche più) ... per far fronte alle nuove sfide che l'attendono (non solo su DTT !).

Solo un dato (per i più curiosi): quasi 100 Km di cavo video (e svariati Km di fibre ottiche) solo per cablare la nuova emissione ! ;)

Intanto, è stata attrezzata un'emissione provvisoria che manda in onda tutti i programmi su tutte le piattaforma (non solo DTT, ma anche SAT, WEB, ecc.).

In questo scenario ... è possibile che si possa verificare qualche piccolo inconveniente tecnico.

Cmq ... nonostante tutto e tutti ... a settembre si parte ... :D ;)

3750... ha scritto:
Ops ... scusa non avevo visto il post. ;)

L'emissione La7 in questi giorni, e nei prossimi due mesi, sarà un cantiere continuo. Si sta ingrandendo (gli spazi raddoppieranno e anche più) ... per far fronte alle nuove sfide che l'attendono (non solo su DTT !).

Solo un dato (per i più curiosi): quasi 100 Km di cavo video (e svariati Km di fibre ottiche) solo per cablare la nuova emissione ! ;)

Intanto, è stata attrezzata un'emissione provvisoria che manda in onda tutti i programmi su tutte le piattaforma (non solo DTT, ma anche SAT, WEB, ecc.).

In questo scenario ... è possibile che si possa verificare qualche piccolo inconveniente tecnico.

Cmq ... nonostante tutto e tutti ... a settembre si parte ... :D ;)
:) Dove sarà la nuova emissione????

La sede di Rozzano verrà valorizzata?

che fine farà per curiosità LA7 3D? spegnendo timb4? pura curiosità ;)

xenokz ha scritto:
che fine farà per curiosità LA7 3D? spegnendo timb4? pura curiosità ;)
Era un canale test, che temporaneamente utilizzava l'LCN di LA7D HD. Intanto, rimarrà attivo in Sardegna. Poi si vedrà. ;)

Questa mi interessa.
L'emissione rimane a Pineta sacchetti a Roma?
Non ho ben capito a Rozzano cosa c'è?

Ragazzi hanno attivato LA7 HD sul Timb 2 nazionale????

perchè sul satellite atlantic bird 1 (12,5) è comparso sulla frequenza insieme a la 7,k2,freesbe..

io non lo trovo..

Comunicazione Ufficiale: LA7 HD è disponibile anche nel mux TIMB2 Nazionale... quindi invito tutti coloro che risiedono in zone non switchoffate a risintonizzare il decoder HD. Grazie (comunicazione del nostro 3750...:D :D :D ).

marcobremb ha scritto:
Comunicazione Ufficiale: LA7 HD è disponibile anche nel mux TIMB2 Nazionale... quindi invito tutti coloro che risiedono in zone non switchoffate a risintonizzare il decoder HD. Grazie (comunicazione del nostro 3750...:D :D :D ).

Finalmente!!!!!!!!!!!!! :D

però ho un problema,il mio televisore (hd) non me lo trova...

peppechennedy ha scritto:
Finalmente!!!!!!!!!!!!! :D

però ho un problema,il mio televisore (hd) non me lo trova...
Ricevi La7sd? Se si devi ricevere anche la versione HD ;)
Mas la tua tv è HD? (intendo non full hd o hd ready...) ma nel senso se ha il tuner HD se no è normale che non te la trovi ;)
Fine OT

finalmente grazie a questo spostamento ho potuto sintonizzare anch'io la7HD e la7dHD (prima con l'impianto condominiale "filtrato" non mi era possibile, non avendo il Timb4)...dopo aver visto il "famigerato" upscaling di la7, mi sorge spontanea una battutaccia..."è proprio vero che al paese dei ciechi, quelli che ci vedono da un occhio solo li fanno sindaco"...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
intendiamoci, per essere un upscaling è fatto bene (molto più gradevole e godibile di quello di sky...ma non è che ci voglia poi granchè a fare meglio di quella manica di cangurotti imbroglioni...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted: ), ma è pur sempre un upscaling...e si vede!...chiaramente!!!...i toni addirittura entusiastici di cui ho letto nei giorni (settimane) scorsi, del tipo "quasi non si nota la differenza", mi sembrano del tutto ingiustificati e fuori luogo...:eusa_naughty: :eusa_whistle:
tutto ciò, naturalmente, in attesa di vedere quel che conta davvero...cioè i contenuti in HD nativa, gli unici ed i soli che giustificano la presenza di un canale HD in onda...:evil5:

phelps ha scritto:
finalmente grazie a questo spostamento ho potuto sintonizzare anch'io la7HD e la7dHD (prima con l'impianto condominiale "filtrato" non mi era possibile, non avendo il Timb4)...dopo aver visto il "famigerato" upscaling di la7, mi sorge spontanea una battutaccia..."è proprio vero che al paese dei ciechi, quelli che ci vedono da un occhio solo li fanno sindaco"...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
intendiamoci, per essere un upscaling è fatto bene (molto più gradevole e godibile di quello di sky...ma non è che ci voglia poi granchè a fare meglio di quella manica di cangurotti imbroglioni...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted: ), ma è pur sempre un upscaling...e si vede!...chiaramente!!!...i toni addirittura entusiastici di cui ho letto nei giorni (settimane) scorsi, del tipo "quasi non si nota la differenza", mi sembrano del tutto ingiustificati e fuori luogo...:eusa_naughty: :eusa_whistle:
tutto ciò, naturalmente, in attesa di vedere quel che conta davvero...cioè i contenuti in HD nativa, gli unici ed i soli che giustificano la presenza di un canale HD in onda...:evil5:
Guarda In onda stasera

Dottori in prima linea ieri quasi al 3%. Buona crescita e buone le correzioni che ne hanno migliorato molto il prodotto nel complesso. Però scusate, Ufficio stampa la7 . Un pò di promozione. Non ho capito da dove vadano in onda. Le luci e la fotografia sono da migliorare.

Indietro
Alto Basso