paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 17 Maggio 2009
- Messaggi
- 2.190
Concordo Ale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io 2 LA7DHD che però solo 1 mi si vedepaoletto2009 ha scritto:Saranno entrambi con contenuti in HD nativo.
Puoi già risintonizzare ora, La7D HD è già stata immessa nel mux TIMB
Di La7D HD c'è ne solo uno mentre il Mux TIMB4 sarà spento a brve (ore, giorni).... e quindi la7 3d e la7 test mosaico sparirannoDTT the best ha scritto:io 2 LA7DHD che però solo 1 mi si vede
ho anche la7mosaico,la73D,la7HD che mi si vedono molto bene![]()
la73d non mi interessava...però il mosaico sì e pure tantoale89 ha scritto:Di La7D HD c'è ne solo uno mentre il Mux TIMB4 sarà spento a brve (ore, giorni).... e quindi la7 3d e la7 test mosaico spariranno![]()
Solo in Liguria non è possibile l'inserimento sul TIMB2 del canale La7D HD. Solo in questa regione, infatti, il mux ospita PrimoCanale.paoletto2009 ha scritto:Nella zona di Genova ci sono però dei problemi: non si visualizza il mux TIMB 2!
Ma il TIMB2 in Liguria mi risulta che sia OK ... anche se senza LA7D HD ...paoletto2009 ha scritto:Grazie 3750 per la precisazione. Come ho scritto prima, questa mattina ci sono dei problemi dul mux TIMB che non si riesce a ricevere.
3750... ha scritto:Ma il TIMB2 in Liguria mi risulta che sia OK ... anche se senza LA7D HD ...
Forse è un problema locale. A quale sito ti riferisci ?![]()
E' corretto: l'inserimento a livello nazionale di LA7D HD su SAT e sul TIMB2 ha temporaneamente mandato in overflow il mux in Liguria per i motivi indicati, per cui è stato necessario rimuovere il servizio in quell'area.mp ha scritto:Fino a pochi minuti fà il problema c'era ma è stato risolto,Nicastra ha detto che era stata caricata un'impostazione che non aveva a che fare con la tratta per la Liguria ed ha mandato tutto in tilt....
Tu hai sempre 15 anni ... vero ?DTT the best ha scritto:la7 ha fatto bene a mettere l'HD peccato che non facciano qualcosa di interessante su questa rete a differenza di rete 4,canale 5 e italia 1
perchè scusa cosa ho detto di male?trovo la programmazzione delle reti mediaset per quanto riguarda film,fiction ecc.superiore a quella delle reti di la73750... ha scritto:Tu hai sempre 15 anni ... vero ?![]()
![]()
E io cosa ho detto di male ?DTT the best ha scritto:perchè scusa cosa ho detto di male?trovo la programmazzione delle reti mediaset per quanto riguarda film,fiction ecc.superiore a quella delle reti di la7
I programmi de La7 sono per un tipo di target, probabilmente tu non rientri in quei parametri.DTT the best ha scritto:perchè scusa cosa ho detto di male?trovo la programmazzione delle reti mediaset per quanto riguarda film,fiction ecc.superiore a quella delle reti di la7
3750... ha scritto:E' corretto: l'inserimento a livello nazionale di LA7D HD su SAT e sul TIMB2 ha temporaneamente mandato in overflow il mux in Liguria per i motivi indicati, per cui è stato necessario rimuovere il servizio in quell'area.
Dal post di paoletto2009 mi era però parso di capire che i problemi fossero ancora in atto ... cosa che non mi risultava.
Cmq, poi anche Paoletto ha confermato che è tutto ok.![]()