Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno entrambi con contenuti in HD nativo.

Puoi già risintonizzare ora, La7D HD è già stata immessa nel mux TIMB

paoletto2009 ha scritto:
Saranno entrambi con contenuti in HD nativo.

Puoi già risintonizzare ora, La7D HD è già stata immessa nel mux TIMB
io 2 LA7DHD che però solo 1 mi si vede
ho anche la7mosaico,la73D,la7HD che mi si vedono molto bene ;)

DTT the best ha scritto:
io 2 LA7DHD che però solo 1 mi si vede
ho anche la7mosaico,la73D,la7HD che mi si vedono molto bene ;)
Di La7D HD c'è ne solo uno mentre il Mux TIMB4 sarà spento a brve (ore, giorni).... e quindi la7 3d e la7 test mosaico spariranno ;)

ale89 ha scritto:
Di La7D HD c'è ne solo uno mentre il Mux TIMB4 sarà spento a brve (ore, giorni).... e quindi la7 3d e la7 test mosaico spariranno ;)
la73d non mi interessava...però il mosaico sì e pure tanto :eusa_wall: :eusa_wall:

paoletto2009 ha scritto:
Nella zona di Genova ci sono però dei problemi: non si visualizza il mux TIMB 2!
Solo in Liguria non è possibile l'inserimento sul TIMB2 del canale La7D HD. Solo in questa regione, infatti, il mux ospita PrimoCanale.

Fino a poco tempo fa questo canale locale rimpiazzava K2. Poi, su esplicita richiesta dell'editore SOM, è stato aggiunto K2 anche in Liguria ... e questo ora rende impossibile l'aggiunta anche di LA7D HD...

Purtroppo non è possibile fare diversamente. Il canale è comunque disponibile su SAT Atlantic Bird (e in SD sul TIMB1) ... e in ogni caso lo switch off della Liguria è alle porte. ;)

Ultima modifica:
Infatti confermo che LA7 hd non è visibile qua in liguria per i motivi elencati da 3750...dai si avvicina lo switch off!!!!!!....presente a 12,5 ovest sull'atlantic bird...se non ci fosse lo Stab.....

Grazie 3750 per la precisazione. Come ho scritto prima, questa mattina ci sono dei problemi dul mux TIMB che non si riesce a ricevere.

Quindi non ho ancora fatto la risintonizzazione e non mi ero accorto della mancanza di La7D HD.

Pazienza, aspetteremo lo switch;)

E magari prima del palinsesto autunnale qualche regalino anticipato di HD nativo sul La7 HD;) :D

paoletto2009 ha scritto:
Grazie 3750 per la precisazione. Come ho scritto prima, questa mattina ci sono dei problemi dul mux TIMB che non si riesce a ricevere.
Ma il TIMB2 in Liguria mi risulta che sia OK ... anche se senza LA7D HD ...
Forse è un problema locale. A quale sito ti riferisci ? :icon_rolleyes:

Fino a pochi minuti fà il problema c'era ma è stato risolto,Nicastra ha detto che era stata caricata un'impostazione che non aveva a che fare con la tratta per la Liguria ed ha mandato tutto in tilt....

mp ha scritto:
Fino a pochi minuti fà il problema c'era ma è stato risolto,Nicastra ha detto che era stata caricata un'impostazione che non aveva a che fare con la tratta per la Liguria ed ha mandato tutto in tilt....
E' corretto: l'inserimento a livello nazionale di LA7D HD su SAT e sul TIMB2 ha temporaneamente mandato in overflow il mux in Liguria per i motivi indicati, per cui è stato necessario rimuovere il servizio in quell'area.

Dal post di paoletto2009 mi era però parso di capire che i problemi fossero ancora in atto ... cosa che non mi risultava.
Cmq, poi anche Paoletto ha confermato che è tutto ok. ;)

la7 ha fatto bene a mettere l'HD peccato che non facciano qualcosa di interessante su questa rete a differenza di rete 4,canale 5 e italia 1

DTT the best ha scritto:
la7 ha fatto bene a mettere l'HD peccato che non facciano qualcosa di interessante su questa rete a differenza di rete 4,canale 5 e italia 1
Tu hai sempre 15 anni ... vero ? :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:
Tu hai sempre 15 anni ... vero ? :icon_rolleyes: ;)
perchè scusa cosa ho detto di male?trovo la programmazzione delle reti mediaset per quanto riguarda film,fiction ecc.superiore a quella delle reti di la7

DTT the best ha scritto:
perchè scusa cosa ho detto di male?trovo la programmazzione delle reti mediaset per quanto riguarda film,fiction ecc.superiore a quella delle reti di la7
E io cosa ho detto di male ?
Ti ho solo chiesto se hai 15 anni ... e non mi hai risposto ... :icon_rolleyes:

Cmq ... ci ho preso :D ;) :
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2422750&postcount=1464

... e qualcuno ti aveva già fatto osservazioni dello stesso tipo di quelle che ti ho fatto io:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2422724&postcount=1461

E alcuni tuoi post sul forum rasentano lo spam...
Tutto qua. ;)

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
I programmi de La7 sono per un tipo di target, probabilmente tu non rientri in quei parametri.
Personalmente non guardo molto Mediaset, non per questo la demonizzo.

3750... ha scritto:
E' corretto: l'inserimento a livello nazionale di LA7D HD su SAT e sul TIMB2 ha temporaneamente mandato in overflow il mux in Liguria per i motivi indicati, per cui è stato necessario rimuovere il servizio in quell'area.

Dal post di paoletto2009 mi era però parso di capire che i problemi fossero ancora in atto ... cosa che non mi risultava.
Cmq, poi anche Paoletto ha confermato che è tutto ok. ;)

Avevo controllato una mezz'oretta di minuti prima e non si vedeva ancora il mux. Nel frattempo è stato sistemato tutto e non me ne ero accorto;)

Ottimo anche l'upscaling live del TG, in questo momento.
Se proprio dovessi fare un appunto, quei colori verde e blu così intensi, nello studio, sono pessimi, e sarebbe una gran cosa usarne di più tenui, però è solo il modesto parere di noi che lo guardiamo in famiglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso