Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Strano che ti venga valutata come B. Non lo è affatto... al massimo il ping è un po' alto ma niente di drammatico![]()
Mctayson09 ha scritto:Io possiedo "Tiscali 8 MB" e i test mi danno questi risultati...![]()
NGI Speed Test alle 15:29 del 15/07/2011
Download Speed: 3948 Kbps (493.5 KB/sec)
Upload Speed: 434 Kbps (54.3 KB/sec)
Latenza: 47 ms
Jitter: 1 ms
Stavolta m'incaxxo perchè non è possibile che con una 8 MB ho la velocità di una 4 MB...sto seriamente pensando che non mi abbiano fatto l'upgrade, quando l'ho richiesto (quando mi abbonai la 8 MB non c'era, e mi abbonai alla 4 MB Flat)...ma se è così ci metto poco ad informarmi e a fare il recesso, per passare ad altro provider.![]()
fatantony ha scritto:C'è anche da dire che usavi un server a Roma... Tu dove abiti??
Mctayson09 ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:
NGI Speed Test alle 15:29 del 15/07/2011
Download Speed: 3948 Kbps (493.5 KB/sec)
Upload Speed: 434 Kbps (54.3 KB/sec)
Latenza: 47 ms
Jitter: 1 ms
Dovrei avere una "Tiscali 8 MEGA"...![]()
Aggiunti valori rumore e attenuazione. Come mai la velocità della mia linea è così bassa?![]()
dario92 ha scritto:secondo me perche' e' una 4mb e non 8mb,ma paghi per 8mb ?![]()
Mctayson09 ha scritto:No, il corrispettivo è lo stesso di quando avevo la 4 mb, pago 19,95 per l'adsl e 9 € per la linea dati, totale 28,95 al mese.
Io feci richiesta di upgrade circa 3 anni fa (mi dissero che per me era gratis, effettivamente non ho pagato nessun costo aggiuntivo, mah...), però mi rivolsi al servizio clienti subito dopo l'upgrade perchè dai test continuava a darmi 4 mega, fecero tutti i controlli e mi dissero che era tutto ok...
![]()
Un giudizio deve essere dato, a mio avviso, in base ad una proporzione tra prestazione di ping, velocità di upload e download e la banda che effettivamente pago. I miei stanno testando una 70 mega... in base a questo allora la tua 17 mega dovrebbe essere valutata C o D. Non ne usciamo più e diventa tutto troppo relativo.davide84 ha scritto:perché strano? é pur sempre una 7 mega... ormai con le 20 mega in Italia e velocità superiori nel resto del mondo si é alzato il livello qualitativo... la mia 17 mega viene valutata A e ovviamente non può avere la stessa valutazione di una 7 mega
dario92 ha scritto:secondo me non hanno fatto l'upgrade....visto che non sei mai andato oltre i 4mb
fatantony ha scritto:P.S. Prova a cambiare server... che so, Napoli, o Reggio Emilia... o Torino