Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
che non sono quelli che dite qua... ma appunto, non sono affari miei.
e vabbè, ci conosci, sai come siamo, no ? :)

qualche volta rischiamo di fare dei castelli in aria... però qualche volta li costruiamo anche abbastanza bene, talmente bene che possono essere anche veri... :D forse... :D

;)

CHRIS 86 ha scritto:
qualche volta rischiamo di fare dei castelli in aria... però qualche volta li costruiamo anche abbastanza bene, talmente bene che possono essere anche veri... :D forse... :D

;)
Il bello deve ancora venire ... :icon_rolleyes:
Secondo voi ... 37 e 38 che fine faranno ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Il bello deve ancora venire ... :icon_rolleyes:
Secondo voi ... 37 e 38 che fine faranno ? :icon_rolleyes:
in teoria dovrebbero finire tra le frequenze LTE... ma alle nostre latitudini, tra la teoria e la pratica... c'è di mezzo un po' di tutto... :icon_rolleyes:

Sono or ora ritornato dalla città (Biella) e nel paese vicino al mio (Verrone), ho visto un furgoncino bianco, senza alcuna scritta che identifichi l'emittente, con una bella antenna direzionata sugli impianti di Oropa.

salussolanet ha scritto:
Sono or ora ritornato dalla città (Biella) e nel paese vicino al mio (Verrone), ho visto un furgoncino bianco, senza alcuna scritta che identifichi l'emittente, con una bella antenna direzionata sugli impianti di Oropa.

Perchè non è di nessuna emittente, è un furgone di misurazioni... non è che sono di proprietà di emittenti, ci sono aziende che lo fanno di mestiere che con le tv non hanno nulla a che spartire :)

3750... ha scritto:
Assolutamente no.
Vedremo. Io un'idea me la son fatta ... :doubt:
sì, anche io un idea me la ero fatta, con dfree, h3g...

però solo se quelle frequenze venivano aggiunte tra quelle da assegnare al beauty...

ma così... il "passaggio diretto" dovrebbe essere impossibile... :icon_rolleyes:

Kantrax ha scritto:
Perchè non è di nessuna emittente, è un furgone di misurazioni... non è che sono di proprietà di emittenti, ci sono aziende che lo fanno di mestiere che con le tv non hanno nulla a che spartire :)

Mesi scorsi ho visto il furgone Mediaset con tanto di loghi delle tre principali tv, e poi quello di Rai Way con tanto di logo e con l'operatore che era lì ho persino parlato.

salussolanet ha scritto:
Mesi scorsi ho visto il furgone Mediaset con tanto di loghi delle tre principali tv, e poi quello di Rai Way con tanto di logo e con l'operatore che era lì ho persino parlato.

Quelli sono delle tv che hai visto, poi ci sono quelli ministeriali, i privati, ecc ecc... Quello che usiamo noi pagando non ha loghi... Le emittenti grosse si arrangiano, le piccole si rivolgono a quelli che fanno questi servizi ;)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
ma così... il "passaggio diretto" dovrebbe essere impossibile... :icon_rolleyes:
Scommettiamo ? :icon_rolleyes:
DFree 2 la vendetta ! ;)

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:

Potrebbe essere anche l'escoradio :)

Rai 23

Ho già fatto questa domanda, ma senza risposta. Ora la modifico un po'.

Da quando è uscita l'ordinanza del Beauty Contest il MUX 1 di RAI sul 23 non è più decodificabile dalla mia postazione.

Qualcosa è stato cambiato.

Od è stato spento, modificato etc il 23 in Valcava oppure Valcava e Penice non sono più sincronizzati.

Non avete notato qualcosa anche voi ?

3750... ha scritto:
Scommettiamo ? :icon_rolleyes:
DFree 2 la vendetta ! ;)
eh, eh :D

bello come titolo :icon_bounce: :D

mettiamola sul ridere, che è decisamente meglio ;)

sono proprio curioso di vedere con quale motivazione si riesce a fare una manovra del genere... :icon_rolleyes:

perchè al momento io non ne ho la più pallida idea... :eusa_think: ;)

44 MUX Rete A1 Valcava critico

Ritornato critico il 44 da Valcava.
Penso a problemi di SFN dato che il segnale è stabile.

CHRIS 86 ha scritto:
eh, eh :D
sono proprio curioso di vedere con quale motivazione si riesce a fare una manovra del genere... :icon_rolleyes:
Non siamo il paese di "fatta la legge, trovato l'inganno"?
Immagina che chi fa le leggi è lo stesso "ingannatore"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso