Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che casinisti!!Bottegaio ha scritto:Credo di aver capito ...![]()
L'info associata a DeejayTV+2 e' pari pari quella che e' andata in onda 2 ore prima su DeejayTV. Quindi il ricevitore vede un'ora di fine programma gia' passata ed ignora le info.
Magari, ci fai un favore.Bottegaio ha scritto:Questo e' un altro ordine di problema. Saranno malformati i titoli, magari usano un character code sbagliato. Se mi ricordo controllo ...
Sull'EPG di K2, Frisbee e CanalOne non mi risulta alcun problema. Ho appena verificato ed è tutto ok, come sempre.ale83_webmaster ha scritto:Inoltre lo stesso problema ce l'ho sui mux TIMB, ma solo sui canali della Switchover Media (K2, Frisbee e, da oggi, anche CanalOne, mentre fino ad ieri che nei titoli dei programmi c'era scritto solo "CanalOne", si vedeva), però su questi, a differenza dei precedenti, non c'è nemmeno la descrizione del programma, quindi non si può nemmeno andare per intuito per capire di che programma si tratti.
Ale, se indichi i modelli precisi con cui hai problemi, è meglio.ale89 ha scritto:Io con il Mux TIMb1 nessun problema su tutte le tv che ho samsung/lg e decoder come humax/thomson/audiola
Problemi con il Mux ReteA1 con epg indietro di un'ora (ma solo l'orario) non il programma solo su Tv Samsung
Con tv lg e decoder thomson/Humax/audiola tutto ok.
L'epg di deejay tv+2 non la vede nessuna tv/decoder che ho
Sì, anche a me. Però su molti decoder c'è la funzione ora solare/legale che va cambiata manualmente l'ultima domenica di marzo e ottobre, altrimenti l'orario è sbagliato.CHRIS 86 ha scritto:a me l'ora me la rileva in automatico sui vari canali da sola, e sui Rai e Mediaset e Timb è giusta![]()
Ho visto anche a me sullo zapper DigiQuest un problema simile. Cioè se premo il tasto "info", appare correttamente il programma in onda e quello successivo, però se metto l'EPG settimanale pochi minuti ho provato e partiva dalle 21:04. È così anche a te?CHRIS 86 ha scritto:DEEJAY TV nell'epg settimanale, manca il programma in onda e c'è alternativamente un programma che viene indicato correttamente e uno no, in quello che manca dice nessuna informazione, però viene messo nella durata corretta del tempo che dovrebbe durare. e 2 ore indietro l'orario
Ho controllato meglio e lo fa anche il mio zapper DigiQuest.CHRIS 86 ha scritto:allora, ho controllato meglio adesso, l'ho lasciata caricare qualche minuto per controllare che non fosse quello il problema, ma niente. ci sono dei buchi che possono essere di 4, 5, fino a 12 minuti che vengono indicati come nessun dato, tra un programma e l'altro, a volte anche dopo due programmi che sono scritti correttamente.
mentre confermo, sempre sull'epg settimanale, che manca sempre il titolo del programma in onda![]()
ale83_webmaster ha scritto:Beh, a questo punto, visto che "non ci credete" o comunque non sono stati presi provvedimenti da quasi due anni a questa parte, direi di fare un elenco dei modelli di decoder o TV che hanno problemi, con la descrizione del problema stesso e su quali canali si verifica.
Così può essere che, se siamo in parecchi ad aver problemi, finalmente viene preso qualche provvedimento.
Inizio io! Poi man mano aggiorno la lista con le vostre segnalazioni.
Manca il titolo dei programmi in onda
Canali: Deejay TV, Cielo, CanalOne, K2, Frisbee, Deejay TV +2
- Dikom DVBT-134 BOX (decoder esterno zapper con funzione PVR)
- Diunamai WD-T350SD (decoder mini scart zapper con funzione PVR)
- Diunamai WD-T355SD (decoder mini scart zapper con funzione PVR)
Manca la descrizione dei programmi in onda
Canali: CanalOne, K2, Frisbee
- Diunamai WD-T350SD (decoder mini scart zapper con funzione PVR)
- Diunamai WD-T355SD (decoder mini scart zapper con funzione PVR)
Manca completamente l'EPG
Canali: Deejay TV +2
- DIGIQuest 7400T (decoder esterno zapper)
- Humax Combo-9000 (decoder esterno mhp - bollino blu DGTVi)
- LG M227WDP (TV con decoder integrato)
- Samsung LE32A (TV con decoder integrato - bollino bianco DGTVi)
- Samsung serie B350 (TV con decoder integrato - bollino bianco DGTVi)
- Samsung SMT-T1041 (decoder esterno zapper - bollino grigio DGTVi)
- Sony KDL-40S2530 (TV con decoder integrato)
- Thomson DTI Series 3000 (decoder esterno mhp)
Mancano i programmi in onda tra le 0:00 e le 6:00
Canali: Cielo
- LG M2094D (TV con decoder integrato - bollino bianco DGTVi)
Nell'EPG settimanale i programmi non partono da quello realmente
in onda, ma da quello successivo o quello ancora dopo
e ogni tanto ci sono dei buchi tra un programma e l'altro
Canali: Deejay TV
- DIGIQuest 7400T (decoder esterno zapper)
Orario indietro di 1 ora
Canali: tutto il mux Rete A 1
- Samsung serie B350 (TV con decoder integrato - bollino bianco DGTVi)
Orario indietro di 2 ore
Canali: Deejay TV, Cielo, Deejay TV +2
E mi prendo la briga di contattare via MP tutti quelli che hanno segnalato problemi in questo thread, così la lista verrà completata.
Voi, invece, controllate se per caso i problemi già segnalati affliggano anche qualcuno dei vostri decoder o TV e, se conoscete anche qualcun altro che ha problemi simili, segnalatelo.![]()
Ma solo Deejay TV o su tutto il mux Rete A 1, come ha segnalato ale89?xenokz ha scritto:2)nessun problema epg per "deejay tv", ma indietro di 1 ora