sai da quanto tempo glielo chiediamo...basterebbe un bel mux1 e il resto dal vendaSe7en ha scritto:ma la rai da castel maggiore non trasmetterà mai? non ha proprio i permessi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai da quanto tempo glielo chiediamo...basterebbe un bel mux1 e il resto dal vendaSe7en ha scritto:ma la rai da castel maggiore non trasmetterà mai? non ha proprio i permessi?
Ma infatti, poi se trasmette in pol. mista, si prendono gli altri dal venda...Se7en ha scritto:ma la rai da castel maggiore non trasmetterà mai? non ha proprio i permessi?
radiobudrio ha scritto:Da oggi pomeriggio potenziato il 65 di Teleravenna dal Calderaro, ora risulta molto più potente a Bologna.![]()
masterone ha scritto:Mi segnalano che l'E8 di Europa 7 è attivato da Barbiano (Bo) in verticale da
venerdì 15 / 07 /2011
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... ovviamente in dvb T2![]()
![]()
![]()
Vedremo se dopo il beauty contest qualcuno farà prove in T2....![]()
![]()
![]()
O speriamo!masterone ha scritto:".....I nuovi impianti, pari ad un incremento del 30% rispetto agli impianti attualmente gestiti da Tivuitalia, sono localizzati nelle regioni del Nord Italia e in Sardegna, già oggetto di switch off.......
...."Grazie a questi nuovi impianti- ha dichiarato Antonio Mazzara, Amministratore Delegato di Tivuitalia - Tivuitalia sarà in grado di offrire una migliore qualità del segnale e un’estensione della copertura sul territorio nazionale"....."
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26779
Che sia la volta buona di Barbiano?![]()
![]()
![]()
Finalmente!Tangura ha scritto:E' arrivato il canale ABC, nel mux CANALE ITALIA ch.53, con LCN 33.
Purtroppo Davide devono ancora sistemare le antenne trasmittenti che hanno allocato al barbiano e che non comprono correttamente la provincia, se però riesci a ricevere M. Faeto, il 31 da li si prende con un segnale ottimo!Davide Bo ha scritto:Novita' sul 31 nella mia zona? Lo accenderanno mai da Calderaro?
elettt ha scritto:La domanda è: da dove trasmettono???
Dal traliccio Rai? E con quali antenne, visto che al momento non ce ne dovrebbero essere in VHF...
Da uno di quelli privati?
Si sapeva che dovevano essere ospitati da Rai, ma se fosse così mi chiedo con che antenne stanno trasmettendo. La caccia è iniziata![]()
di che tipo?BillyClay ha scritto:Attenti! Sorprese in arrivo sui canali lì vicino...
Uhm ... vediamo se ci ho preso ...Se7en ha scritto:di che tipo?![]()
BillyClay ha scritto:Oggi misure sui canali RAI a Casalecchio:
Venda è tornata praticamente ai livelli "pre-lavori" quindi da 5 a 10 dB in più a seconda del canale, ma come aveva visto Elett a Pianoro, anche qui Barbiano NON ne ha risentito ed è rimasto con un ottimo MER...Inoltre leggevo da barbiano lo stesso livello sui 4 canali. Cosa mai vista...
Purtroppo mi sono scordato di dare un occhiata anche al VHF di barbiano..
Aggiungo:
39 CSM provvisoriamente OFF.
ESATTO! Siamo curiosissimi!Se7en ha scritto:meh su... che sono 'sti segreti... ditelo e basta![]()
![]()