La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda le amichevoli dell'inter si vede che sky ha un esclusiva con l'inter..altrimenti avrebbe trasmesso qualcosa

bene ora sappiamo anche altre due squadre della serie a di premium..ma chissà se arrivano tutte:icon_rolleyes:

emilione ha scritto:
Salve alessandro21,
Digital-Forum Silver Master, spero che lei non abbia pregiudizi contro i napoletani o semplicemente il tifo e la rivalità non abbiamo accecato le sue facoltà di giudizio e discernimento.
Se fosse così ne sarei ancora più dispiaciuto dato che leggo lei essere un uomo del Sud, la nostra magnifica terra.

Alle sue constatazioni grossolane posso subito rispondere che è ben difficile distruggere un intero stadio se la tifoseria ospite è stipata in un settore esiguo dell'impianto. I napoletani hanno molti doni ma non ancora quello di distruggere e insozzare luoghi a cui non possono accedere e così procurare danni con la sola forza del pensiero.

Per quanto riguarda la sua "sentenza" che sia giusto che tali tifoserie (penso si riferisca a quella napoletana) debbano stare nella "m***a" evinco un'acredine palese per i colori napoletani, spero non frutto di qualche trauma infantile.
Le controbatto, invece, che è sempre ingiusto che chi paga il biglietto per andare allo stadio deve usufruire di pessimi servizi, fatiscenti o inesistenti, per colpe non proprie e spesso riconducibili alla mera gestione degli impianti da parte delle società stesse o degli enti pubblici preposti.

Invito lo stesso Proxim91, che tanto applaude il suo intervento, a riflettere su quanto le faccio presente e magari a non festeggiare sempre e comunque chi spara a zero contro un popolo o una tifoseria per partito preso.

Cordialmente
Certo, il tuo commento mi fa riflettere, ma il mio giudizio era generale!
Credo che qualsiasi tifoseria che provoca danni vada condannata!
Qualche anno fa in Atalanta-Milan ho visto alcuni tifosi atalantini della curva, distruggere una barriera tra spalti e terreno di gioco e fare altri danni.
Ci sono spiacevoli episodi, che si possono riscontrare in tutta Italia, da citare in merito.
Voglio assolutamente chiarirti che non ho alcun pregiudizio verso gli altri tifosi e prima ancora le altre persone!
Se poi Alessandro21 intendeva esprimere un parere diverso da quello da me inteso, sono MOLTO DISPIACIUTO!!!

nicola84 ha scritto:
Le due squadre neopromosse scelte da Mediaset sono Atalanta e Novara. :)

Per quanto riguarda la fase a gironi della Champions League, è confermato il solito format: Premium Calcio trasmetterà 4 partite in diretta e 4 in differita + Diretta Champions ogni martedì e mercoledì.
Per quanto concerne l'Europa League, Premium Calcio trasmetterà in diretta tutte le partite delle squadre italiane e i match più importanti + Diretta Europa League.

Confermate le rubriche della scorsa stagione: "La moviola è uguale per tutti", "Serie A News", "Pressing Champions ed Europa League". Inoltre, come lo sscorso anno, saranno visibili in chiaro (quindi anche ai non abbonati Premium):
-"Premium Football Club" il lunedì alle 21
-"La Tribù del Calcio" il venerdì alle 21
-"All Sport News" in onda tutte le sere alle 24

La grafica dovrebbe essere la stessa dello scorso anno. Ci dovrà essere anche maggiore attenzione nel non "sgarrare" la grafica delle formazioni, visto che in quella grafica sarà inserito un marchio di uno sponsor che dovrà restare ben visibile per 15 secondi.
;)

novita sulle rubriche nessuna? non ci saranno aggiunte

Se riesco, vi posto un video con li aggiornamenti alla grafica + i nuovi packdage. :)

Colgo l'occasione per ringraziare Nico. :)

Video dei packdage.

Questa è la grafica, come vedete, è presente anche la "striscia aggiornamenti" a cui auspicavo io:
Pr_calcio_Live_info.jpg

L'anno scorso, Piccinini (nella conferenza di presentazione della stagione) perlava di studi "3D".
Dovrebbero essere questi:
Pr_calcio_Set_design-680x602.jpg

Vi ricordo che questo "lavoro" è del 2010. :)

Ultima modifica:
migliora in tutto così la grafica di premium calcio secondo me:icon_cool: ;)
se sarà questa...

Bhe avendo lo studio 3D, puoi cambiarlo ad ogni occasione!
ricordo che sono foto della famosa agenzia, niente di più niente di meno, anche se piaciono molto anche a me queste mini-migliorie.

Intanto ho aggiornato il 3d, grazie Nico, sempre prezioso. :)

Aggiornato il 3d con:
14 agosto Milan - Malmoe
4 agosto 2011 Napoli - Penarol*
7 aosto 2011 Napoli - Siviglia*
22 agosto 2011 Barcellona - Napoli, Trofeo Gamper [PPV]

*non si sa se verranno mandate in ppv o no.

Ringrazio Ciro.S per la segnalazione :)

alessandro21 ha scritto:
Aggiornato il 3d con:
4 agosto 2011 Napoli - Penarol*
7 aosto 2011 Napoli - Siviglia*
22 agosto 2011 Barcellona - Napoli, Trofeo Gamper [PPV]

*non si sa se verranno mandate in ppv o no.
Credo sia probabile che vadano in ppv sia su Mediaset Premium che Sky.

scusate e questi cambiamenti di grafica quando dovrebbero verificarsi?

Bellissima la nuova grafica!!!! :D
Quello con la scheda di Seedorf sembra da Playstation :lol: :lol:

oddio che spettacolo,lo studio,la striscia,la grafica
mi viene da piangere dalla bellezza :crybaby2: :crybaby2:

Carneade16 ha scritto:
Credo sia probabile che vadano in ppv sia su Mediaset Premium che Sky.
per ora si sa solo che andranno su premium e il trofeo gamper in ppv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso