=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!ERCOLINO ha scritto:Alice 20 Mega ,con portante a 16Mbit (con nuovo router)
Mctayson09 ha scritto:Tiscali ADSL 8 MEGA
NGI Speed Test alle 15:29 del 15/07/2011
Download Speed: 3948 Kbps (493.5 KB/sec)
Upload Speed: 434 Kbps (54.3 KB/sec)
Latenza: 47 ms
Jitter: 1 ms
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:beh, almeno potresti farti fare uno sconto in fattura siccome non stai andando alla velocità contrattuale (non ti avvicini minimamente)![]()
Biscuo ha scritto:Se adesso hai una 6 Mega, i dati che hai postato mi sembrano quelli giusti (5827 Kbps).
Biscuo ha scritto:Non è inferiore, i 5,08 mbps sono la 6 Mega;
Al momento no n ti consiglio infostrada... ci sono problemi con il buffering di Youtube!!!Mctayson09 ha scritto:Si si lo so, però perchè il modem mi dà 5827, se i test mi danno 5080 circa? Anche il tecnico Tiscali mi ha detto
Comunque, come dice dangerfamily, mi sà che mi faccio richiamare per farmi fare uno sconto in fattura (bisogna considerare che pago € 19,95 al mese + linea dati 9 € al mese = € 28,95/mese).
Se non mi fanno uno sconto, stavo valutando di farmi rimettere la 8 mega, fare il test del ministero (per recedere senza costi) e passare ad Infostrada, sino al 21 agosto c'è un'offerta pazzesca per la 8 mega, però se comunque la centrale è distante da casa mia, mi converrebbe? O mi conviene di più restare così?![]()
marcobremb ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:Però in quanto a velocità direi che non puoi lamentarti, il fatto è che io probabilmente resterò con questa 6 mega, almeno riesco ad andare a 5 mega, rispetto a prima che con una 8 mega andavo a 4 mega. Poi non saprei se la centrale di Infostrada sia più vicina o più lontana alla centrale di Tiscali, quindi alla fine mi sa che mi conviene restare così...
![]()
scommetto che con questa connessione strepitosa hai problemi con Youtube vero??? Ci scommettoGiangy ha scritto:
Spari sulla Croce rossa!!!3750... ha scritto:
Tipoliogia connessione ? Mantiene le promesse ?Franco-59 ha scritto: