BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Io l'ho visto solo un attimo e su La7 normale... quindi niente.
Non ho capito però... era davvero in HD nativo?
Non ho capito però... era davvero in HD nativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorisTV ha scritto:Noooo, per puro caso questa sera l'ho visto sulla tv senza decoder HD!![]()
Pure io, ma vabbè...LorisTV ha scritto:Noooo, per puro caso questa sera l'ho visto sulla tv senza decoder HD!![]()
3750... ha scritto:![]()
![]()
![]()
Domani la replica sarà in upscaling.![]()
Chi può dirlo...BlackPearl ha scritto:E la nuova puntata di domani sera?![]()
3750... non si fa così'3750... ha scritto:Chi può dirlo...![]()
Voi vi distraete... e zac !!! La7 non perdona !![]()
Stasera era una prova tecnica. Mai vista la Costamagna così! A 8 Mb/s.![]()
Sì, era una prova tecnica con trasmissione in HD nativo a 8Mb/s. La qualità era eccellente.miki90 ha scritto:volevo chiedere a 3750 se in onda era in hd nativo come ti hanno chiesto e che impressione ti ha fatto. Grazie.![]()
3750... ha scritto:Sì, era una prova tecnica con trasmissione in HD nativo a 8Mb/s. La qualità era eccellente.![]()
Assolutamente un caso.SATRED ha scritto:Ed ovviamente era solo un caso che contemporaneamente su Rai1 ci fosse Italia-Spagna e quindi con meno spettatori meno rischio in caso di problemi?![]()
secondo te meglio di sky e mediaset premium o è prematuro parlarne , ultimissima cosa ci saranno altre prove? e se ci sn verremo informati giusto?3750... ha scritto:Sì, era una prova tecnica con trasmissione in HD nativo a 8Mb/s. La qualità era eccellente.
Le trasmissioni in HD nativo, come noto, partiranno ufficialmente a settembre.
E ci sarà il logo a darne evidenza.
Ieri il logo non c'era proprio perchè era una prova tecnica.![]()
miki90 ha scritto:ci saranno altre prove? e se ci sn verremo informati giusto?![]()
miki90 ha scritto:si è come l'ha saputo 3750![]()
po se c'è qualche altro mod che ci fa sapere ven benva sto forum è bellissimomiki90 ha scritto:e infatti quindi rispondo a star che con 3750 andiamo sul sicuro ci farà sapere lui