Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho visto solo un attimo e su La7 normale... quindi niente.

Non ho capito però... era davvero in HD nativo?

BlackPearl ha scritto:
E la nuova puntata di domani sera? :D
Chi può dirlo... :icon_rolleyes:
Voi vi distraete... e zac !!! La7 non perdona ! :lol: :D
Stasera era una prova tecnica. Mai vista la Costamagna così! A 8 Mb/s. ;)

3750... ha scritto:
Chi può dirlo... :icon_rolleyes:
Voi vi distraete... e zac !!! La7 non perdona ! :lol: :D
Stasera era una prova tecnica. Mai vista la Costamagna così! A 8 Mb/s. ;)
3750... non si fa così':eusa_naughty: :eusa_naughty:
Dovevi dircelo:D :D
Comunque ieri sera l'ho visto su un CRT:crybaby2: :crybaby2: in montagna!!! Sembrava di strepitosa qualità (quasi la tv non supportava tutta quella qualità) rispetto a Cinema HD

Beh, uno non passa di certo la vita a guardare tutte le trasmissioni che passano su La7. Se almeno segnalassero non dico tanto ma con un giorno di anticipo queste briciole di prove in vero HD quantomeno potremmo registrarle... :icon_rolleyes:

.

oltre ai tg o in onda o altre poche cose,mi sembra inutile correre dietro alle poche cose che trasmettono in hd o cose upscalate .se volete trasmette ci sta bene altrimenti chi vuole vedersi i programmi se li vede comunque .prima a mio avviso la qualità dei programmi e poi delle immagini e video.tanto ormai mi sembra che moltissimi italiani hanno tv pronte x l'hd ma di hd anche dopo settembre saremo fermi o poco ci manca.se poi si partirà tra pochi anni con il dvbt2 allora grazie per averci fatto comprare molte tv ,,,

ragazzi scusate io purtroppo sn mancato per 5 giorni ho letto che hanno fatto un antreprima dell'hd nativo e me lo sn perso nn è che faranno altre prove e volevo chiedere a 3750 se in onda era in hd nativo come ti hanno chiesto e che impressione ti ha fatto. Grazie.;)

miki90 ha scritto:
volevo chiedere a 3750 se in onda era in hd nativo come ti hanno chiesto e che impressione ti ha fatto. Grazie.;)
Sì, era una prova tecnica con trasmissione in HD nativo a 8Mb/s. La qualità era eccellente. ;)

Le trasmissioni in HD nativo, come noto, partiranno ufficialmente a settembre.
E ci sarà il logo a darne evidenza.

Ieri il logo non c'era proprio perchè era una prova tecnica. ;)

3750... ha scritto:
Sì, era una prova tecnica con trasmissione in HD nativo a 8Mb/s. La qualità era eccellente. ;)

Ed ovviamente era solo un caso che contemporaneamente su Rai1 ci fosse Italia-Spagna e quindi con meno spettatori meno rischio in caso di problemi? ;)

SATRED ha scritto:
Ed ovviamente era solo un caso che contemporaneamente su Rai1 ci fosse Italia-Spagna e quindi con meno spettatori meno rischio in caso di problemi? ;)
Assolutamente un caso.
Gli unici problemi potevano consistere in una non perfetta e stabile qualità video ... trattandosi di prove tecniche.
Invece, tutto assolutamente perfetto. Dal primo istante !!! ;)

Bene, meglio così....

Ma prima di settembre ci sarà una conferenza stampa o qualcosa del genere che presenti i palinsesti e specifichi quali saranno le trasmissioni prodotte / irradiate in HD nativo ?
Mi piacerebbe sapere se oltre alle trasmissioni "da studio" l'HD si amplierà ai film, alle fiction (penso ai Kennedy...) o allo sport.

3750... ha scritto:

Le trasmissioni in HD nativo, come noto, partiranno ufficialmente a settembre.
E ci sarà il logo a darne evidenza.

Ieri il logo non c'era proprio perchè era una prova tecnica. ;)
secondo te meglio di sky e mediaset premium o è prematuro parlarne , ultimissima cosa ci saranno altre prove? e se ci sn verremo informati giusto?;)

miki90 ha scritto:
ci saranno altre prove? e se ci sn verremo informati giusto?;)

Sì, qualche secondo prima :lol:
Purtroppo La7 queste prove non le fa sapere quindi va molto a cu#o...

e infatti quindi rispondo a star che con 3750 andiamo sul sicuro ci farà sapere lui ;)

miki90 ha scritto:
e infatti quindi rispondo a star che con 3750 andiamo sul sicuro ci farà sapere lui
po se c'è qualche altro mod che ci fa sapere ven benva sto forum è bellissimo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso