Comunque te le memorizza entrambe le frequenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Comunque te le memorizza entrambe le frequenze?
ERCOLINO ha scritto:Li puoi invertire di posizione e mettere nelle giuste posizioni ,quelli che si vedono meglio![]()
Intanto segnala qui le eventuali anomalie riscontrate, come del resto facciamo per tutti i decoder trattati in questa sezione.baldozzo ha scritto:Si puo' segnalare sta cosa al team di sviluppo?
VIANELLO_85 ha scritto:Durante la classica procedura di spegnimento (nella modalità arresta) il decoder si pianta dando la schermata di nessun segnale a video però la luce rimane blu e il decoder non risponde più ai comandi, e mi tocca spegnerlo dall'interruttore presente nel retro.
Come segnalato nel precedente messaggio il sw è l'ultimo e non ho hdd o pennette collegate.
E' già capitato ad altri?
VIANELLO_85 ha scritto:Potete verificare se sull'applicazione
twww.tv - 16. fc inter news tv nel video"Eto'o all'anzhi?, E' praticamente fatta"
Il decoder crasha, è già la quarta volta che il mio decoder si riavvia su quel video
La versione sw ovviamente è l'ultima 1.5.26
Grazie![]()
E' capitato, alcune volte, anche a me: spengo > arresta, ma la luce rimane blu ed il decoder non risponde più ai comandi.VIANELLO_85 ha scritto:Durante la classica procedura di spegnimento (nella modalità arresta) il decoder si pianta dando la schermata di nessun segnale a video però la luce rimane blu e il decoder non risponde più ai comandi, e mi tocca spegnerlo dall'interruttore presente nel retro.
Come segnalato nel precedente messaggio il sw è l'ultimo e non ho hdd o pennette collegate.
E' già capitato ad altri?
...