Discussioni su Mediaset Extra

Per carità, adesso che si era trovata una quadra questi fanno dei cambiamenti. Non mi aspetto niente di buono. Addio "Non è la Rai", è stato bello finché è durato...

reese ha scritto:
Presto, una nuova Mediaset Extra.
Forse Mediaset ha voglia di mettere un pò in ordine le cose...
E' anche giusto, visto che ora ogni target ha un canale (più o meno) ed è una cosa abbastanza inutile trasmettere qualcosa su un dato canale, quando poi sarebbe meglio mandarlo su un altro. Facendo così si evita anche di fare le repliche delle repliche.

reese ha scritto:

speriamo in positivo però e che finalmente possano sparire le stra-repliche dei soliti zelig e Colorado che vengono replicato per 10 ore al giorno su questo canale!

reese ha scritto:
Basta che lasciate le repliche d'archivio e per il resto del palinsesto (quei 3/4 formati da telefilm, Zelig e Colorado) potete fare quello che volete :lol: ad ogni modo, scommetto che c'entra l'improvviso incremento di ascolti che da giugno l'ha portata a superare La5 e Iris.

mats90 ha scritto:
Basta che lasciate le repliche d'archivio e per il resto del palinsesto (quei 3/4 formati da telefilm, Zelig e Colorado) potete fare quello che volete :lol:

già e speriamo che questo archivio aumenti... :icon_cool:

peppechennedy ha scritto:
già e speriamo che questo archivio aumenti... :icon_cool:
Secondo me, l'unico rischio è che possa aumentare il catch up vista la chiusura di Mediaset Plus, con il quale però può benissimo convivere anche il materiale d'archivio visto che Plus era ripetitiva all'inverosimile... Oppure che diverse trasmissioni migrino, visto che quasi tutti i telefilm, da A-Team a Magnum, hanno il target di Italia 2, così come il catch up delle Iene e Colorado... Ormai di canali ne hanno così tanti che posto per l'archivio ce n'è :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Secondo me, l'unico rischio è che possa aumentare il catch up vista la chiusura di Mediaset Plus, con il quale però può benissimo convivere anche il materiale d'archivio visto che Plus era ripetitiva all'inverosimile... Oppure che diverse trasmissioni migrino, visto che quasi tutti i telefilm, da A-Team a Magnum, hanno il target di Italia 2, così come il catch up delle Iene e Colorado... Ormai di canali ne hanno così tanti che posto per l'archivio ce n'è :icon_rolleyes:

anch'io ho paura del fantasma di "Mediase Plus",ma al fantasma di Happy channel mediaset lo ha ascoltato veramente poco... :eusa_wall:
Speriamo bene..;)

penso che colorado a-team magnum e via dicendo... possano anche prendersi un po' di riposo... :D

adesso stanno replicando le stesse puntate tre volte al giorno... e in più molte volte ritrasmettono la stessa puntata andata in onda qualche giorno prima...

direi che è arrivato il momento di staccare un po' con certi telefilm e certi programmi

CHRIS 86 ha scritto:
penso che colorado a-team magnum e via dicendo... possano anche prendersi un po' di riposo... :D

adesso stanno replicando le stesse puntate tre volte al giorno... e in più molte volte ritrasmettono la stessa puntata andata in onda qualche giorno prima...

direi che è arrivato il momento di staccare un po' con certi telefilm e certi programmi
ah questo è sicuro ma anche non è la rai ciro figlio... la sai l'ultimissima, tutto da cambiare!

mats90 ha scritto:
ad ogni modo, scommetto che c'entra l'improvviso incremento di ascolti che da giugno l'ha portata a superare La5 e Iris.

Mmmh...no. Direi di no.

CHRIS 86 ha scritto:

credevate che fosse il più bel canale del mondo
è mediaset per capire il risultato :lol:

Mediaset ha tre ottimi canali come Italia 2, Iris e Mediaset Extra ;)

poi è normale che qualche cosa va sempre migliorata e sistemata, ma questi nel complesso secondo me sono ottimi canali.

andrewhd ha scritto:
ah questo è sicuro ma anche non è la rai ciro figlio... la sai l'ultimissima, tutto da cambiare!

Lascia stare "Non è la Rai". Sono anni che noi aspettiamo queste repliche e ora si spera che le trasmettano tutte (e ce ne sono ancora parecchie). Una volta finite non le chiederemo più, ma non diamo cattive idee che possono poi trasformarsi in realtà.

Non lo lasciano in pace un attimo questo palinsesto. Perché stamattina hanno sostituito "Non è la Rai" con BUONA LA PRIMA? :mad:

Indietro
Alto Basso