Discussioni su Sky Sport 24

Mi sembra chiaro che quello non è il restyling, ma una cosa provvisoria per coprire i lavori che stanno facendo dietro, è un telone....

peter83 ha scritto:
Mi sembra chiaro che quello non è il restyling, ma una cosa provvisoria per coprire i lavori che stanno facendo dietro, è un telone....
no no è proprio quello :D del resto l'alta definizione Skya richiede meno dettagli possibili. altrimenti... kaputt :lol::lol::lol:
scherzo ovviamente: è un telone certo ;)

infatti, mi sembrava strano :D si vede che è una copertura.... chissà se cambieranno anche il bancone.
la nuova grafica, se non sbaglio, dovrebbe prevedere un ticker anche sulla destra in stile skysports news ;)

pietro89 ha scritto:
infatti, mi sembrava strano :D si vede che è una copertura.... chissà se cambieranno anche il bancone.
la nuova grafica, se non sbaglio, dovrebbe prevedere un ticker anche sulla destra in stile skysports news ;)

mmm.. spero proprio di no.
E' una cosa totalmente inutile dato le classifiche si possono benissimo vedere premendo il tasto verde del telecomando.

infatti dal 6 settembre dovrebbe partire la nuova grafica l'hanno evidenziato in diretta

quoto

mamma mia, è solo un telone provvisorio. Abbiate un po' di pazienza :eusa_wall:

Andrea810 ha scritto:
quoto

mamma mia, è solo un telone provvisorio. Abbiate un po' di pazienza :eusa_wall:
L'ho gia detto nell'altro thread: fabcat scrive solo per il gusto di postare scemenze...:eusa_wall:

il 28 agosto infatti la programmazione HD non é partita..come dissi in un altro post...probabilmente partirá il 6 settembre...ma voci di corridoio..speriamo...

Indietro
Alto Basso