Discussioni su Sky Sport 24

Ma a nessuno viene in mente che anche il 6 Settembre parte Sky 3D? :D

darkmoon ha scritto:
e allora :D
mica deve avere il compagno :D ;)

Può essere solo una concidenza, ma potrebbero dover fare degli spostamenti delle frequenze (la butto là :))

SATRED ha scritto:
Può essere solo una concidenza, ma potrebbero dover fare degli spostamenti delle frequenze (la butto là :))
non voglio dire
ma il canale 3d e già sulla frequenza ;) scusate l'ot
mentre per skysport24 spazio per un canale ci stà su ben due frequenze
oltre alla frequenza vuota che c'è in stand-by ;)
poi se ci son altri fattori ;)

stamattina intervento di Colnago per parlare dell'europeo di basket.

si arriva ai saluti, inquadratura larga e Lupi fa "e ora parliamo di baseball"
Colnago, che si stava togliendo gli occhiali si gira verso Lupi con una faccia piena di stupore, come a dire "ma davvero??"
Lupi se ne accorge, ride, e un pò imbarazzato aggiunge "si, parliamo di baseball perchè c'è stato un simpatico siparietto..."

scena emblematica imho. allo stesso tempo spassosissima :D

comunque anche se c'è un proverbio che dice "nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte....", il martedì è più comodo partire per questo tipo di attività, perchè si lavora da giorni prima e in questo caso (il martedì) si lavora fino a tardi di lunedì.
se fosse partito di lunedì, si sarebbero fatte le ore piccole di domenica.
anche con l'attività che faccio io, preferisco fare questo tipo di attività dal martedì al giovedì. ;)

oggi verso le 13.30 i giornalisti hanno confermato che manca poco alla nuova scenografia, alla nuova grafica e all'hd...

se7en
hai ragione, potrebbe essere quello il motivo. quel proverbio comunque l'hanno preso in considerazione quando doveva partire sky, preferendo il 31 luglio (giovedì) al 1° agosto (venerdì) :D

dDan ha scritto:
stamattina intervento di Colnago per parlare dell'europeo di basket.

si arriva ai saluti, inquadratura larga e Lupi fa "e ora parliamo di baseball"
Colnago, che si stava togliendo gli occhiali si gira verso Lupi con una faccia piena di stupore, come a dire "ma davvero??"
Lupi se ne accorge, ride, e un pò imbarazzato aggiunge "si, parliamo di baseball perchè c'è stato un simpatico siparietto..."

scena emblematica imho. allo stesso tempo spassosissima :D

Che tristezza...

pietro89 ha scritto:
oggi verso le 13.30 i giornalisti hanno confermato che manca poco alla nuova scenografia, alla nuova grafica e all'hd...

se7en
hai ragione, potrebbe essere quello il motivo. quel proverbio comunque l'hanno preso in considerazione quando doveva partire sky, preferendo il 31 luglio (giovedì) al 1° agosto (venerdì) :D

Se ho capito bene,il debutto dell'HD e della nuova scenografia dovrebbe essere domani?

ste88napoli ha scritto:
La prima edizione del mattino è alle 7 o alle 6 ????
la prima edizione è alle 7, però domani non saprei... se qualcuno registrerà il "cambio grafica" gli consiglio di sintonizzarsi alle 6, non si sa mai.... :D

TVmania ha scritto:
Ovviamente per pacare la mia curiosità se potete mettere degli screenshot ve ne sarei grata. :icon_bounce:

inutile sappiamo già la risposta "fa pena e schifo se poteva fa de più banda sprecata"

pietro89 ha scritto:
la prima edizione è alle 7, però domani non saprei... se qualcuno registrerà il "cambio grafica" gli consiglio di sintonizzarsi alle 6, non si sa mai.... :D

ma alla fine hanno ufficializzato il passaggio all'alta definizione per domani? sono rientrato da poco e non ho visto niente.

fino ad oggi hanno detto che ci sarà il passaggio all'hd...
ovviamente poi è da vedere cosa sarà realmente in hd e cosa no (a quanto ho capito per i primi mesi le immagini dei montaggi saranno ancora in sd).

Indietro
Alto Basso