marcobremb
Digital-Forum Friend
Fidati, non c'è paragoneAleXNight ha scritto:Secondo me è ai livelli di FOX HD o National Geographic HD.
Guardate che anche su Sky Cinema c'è un ottimo HD.
Poi, certo, l'HD di LA7 è eccellente e soprattutto FREE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati, non c'è paragoneAleXNight ha scritto:Secondo me è ai livelli di FOX HD o National Geographic HD.
Guardate che anche su Sky Cinema c'è un ottimo HD.
Poi, certo, l'HD di LA7 è eccellente e soprattutto FREE!

popimax ha scritto:in questi primi giorni di settembre molte emittenti tedesche sono partite con l'HD ed i promo mandati via sat erano tanto belli da essere imbarazzanti.
Questa è una data storica che, grazie a LA7, trasmette di suo la prima vera Alta Definizione VERA Made in Italy per gli italiani e non le solite (belle comunque) trasmissioni Ritrasmesse ma prodotte da altri!
FINALMENTE!
Ieri guardavo Mondo Avventura ed i camaleonti Upscalati....Li vorrei vedere in HD ma quando?
Credo che questo problemino ci sarà ad ogni break pubblicitario (in/out), in attesa della nuova emissione La7.screenshaper ha scritto:Alla commutazione iniziale frame audio (e forse anche video) ripetuto per un secondo circa
djandrea ha scritto:
Va bene così!!!3750... ha scritto:Credo che questo problemino ci sarà ad ogni break pubblicitario (in/out), in attesa della nuova emissione La7.![]()
Non c'è dubbio, agli stessi livelli di "Un passo dal cielo"StarKnight ha scritto:Qualità eccezionale. Questo è HD nativo... e devo dire pure meglio di quello della RAI HD !
valcajazz ha scritto:uffa da monza niente hd ma sd eccellente. saluti
valcajazz ha scritto:uffa da monza niente hd ma sd eccellente. saluti
Freak71 ha scritto:Direi molto superiore a Sky. Complimenti a 3750 e a TIMB per l'eccellente lavoro.
marcobremb ha scritto:Non c'è dubbio, agli stessi livelli di "Un passo dal cielo"
djandrea ha scritto:e si anche se dobbiamo dire che è piu facile fare l'hd su uno studio etc etc che in una serie tv
non capisco perchè non lo fanno gli altri !!! per ora solo la7!